Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
(Pardon, "catena" era detto in senso metaforico, non intendevo specificatamente la catena di montaggio :D)
Bè, se l'azienda ha già nelle sue "corde" la rotazione delle mansioni, ok, ci può anche stare.....anche se preferirei fosse per un BUON MOTIVO invece di un'immane cazzata come questa......la vedo anche come una questione di principio (e forse sbaglio a vederla così, però è più forte di me.....la trovo una motivazione troppo stupida e al posto dell'azienda non mi farei scrupoli ad "impuntarmi"......ah, e badate bene: farei lo stesso anche se, dico per esempio, se ne uscisse un ebreo dicendo che il sabato non vuole lavorare......giusto per far capire a qualche eventuale aspirante calunniatore che non sto parlando così per anti-islamismo, che pure ho in me.)
E infatti il mio sospetto è che sia stata l'azienda ad essersi impuntata in questa cosa. Comunque vedremo come andrà a finire.
-
Mah, per me è esagerato.
Se fai il magazziniere in un supermercato, è logico che dovrai prendere degli alcolici.
poi mica li deve bere, deve solo spostarli :|
-
Poveretto, avrà avuto un'infanzia difficile se da adulto manifesta limiti di questo genere...dobbiamo cercare di compatirlo...
Ma anche no!!:lol::lol:
-
ci sono persone che muoiono di fame perchè non hanno un lavoro e questo rompe pure le palle.
che gente ridicola.
-
Quote:
darkness creature
E CI MANCHEREBBE che in questo caso debba vincere l'azienda......quello è semplicemente un coglione che ha voglia di rompere le palle.....come del resto fin troppi suoi pari.....
ADDIRITTURA Dark...capisco che il tipo abbia torto marcio ..ma usare certi termini...io sono per la tolleranza fra i popoli.....anche se gli altri popoli non sono tolleranti con noi....:|:|:|
-
bauhahuahuhuahua,e questo da dove uscito? C'E' UNA COLOSSALE DIFFERENZA TRA SPOSTARE E BERE ALCOLICI,cioè ma...... :lol: :lol: :011:
-
-.-'' ecco,ce mancava questo.
-
Quote:
darkness creature
E il fatto che parli così uno con le idee socio-politiche di obo, dovrebbe dire tutto :lol::lol:
più che altro perchè avendo contatti con i sindacati, so che di scene di questo tipo se ne vedono molto spesso
-
Quote:
Prulla
ADDIRITTURA Dark...capisco che il tipo abbia torto marcio ..ma usare certi termini...io sono per la tolleranza fra i popoli.....anche se gli altri popoli non sono tolleranti con noi....:|:|:|
Io no.....se mi rispetti avrai rispetto, se è guerra che vuoi, guerra avrai....
-
Quote:
darkness creature
Io no.....se mi rispetti avrai rispetto, se è guerra che vuoi, guerra avrai....
quoto questa frase, e gran parte di ciò che ha detto dark precedentemente. Non ti sta bene? chiedi di essere spostato (ok, ci può stare...almeno tenta)..non ti spostano? vai a cercare un altro lavoro...cioè addirittura ha fatto causa!!ma dico io, siamo matti?