Non si sta professando il razzismo.
E' che invece di dar colpa alla Lega,ci si dovrebbe limitare a darla all'assassino.
ma dai anche tu che diamine guardi
Senti il mio vicino di casa napoletano non fa altro che dire 'per fortuna che sono arrivati gli stranieri così la lega non se la prende più con noi'. Un motivo ci sarà.
Comunque avete ragione la Lega non incita alla discriminazione contro gli stranieri, gli omosessuali, gli islamici.. abbiamo le visioni noi..
Se tu semplicemente riuscissi a fermarti un po' di più a pensarci, perchè scema non sei ma solo fanatica, capiresti che UN QUALUNQUE pregiudizio non nasce mai dal NULLA. Può essere sbagliato, brutto, ingiusto, quel ***** che volete, ma qualunque pregiudizio, buono o cattivo, non nasce mai dal nulla, ed è nella natura dell'uomo crearne.
Ora giustifichi i pregiudizi? Allora anche tutti quelli che nascono nei confronti degli islamici?
Dark io non ho detto che in questo caso è colpa della lega.. siccome è saltato fuori il nome del carroccio ho solo detto che con la loro politica di certo non aiutano la tolleranza
Io giustifico la formazione di pregiudizi perchè è qualcosa di insito nella natura umana e che mai se ne andrà....."economia cognitiva".....posso non giustificare il basarsi solo su quelli, questo sì, ma non condanno a priori l'averne.
Ah, inutile che tenti di mistificare, lo pensi eccome e lo sottintendevi eccome, tu e tutti gli altri sui tuoi stessi toni....