ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #81
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    nessuno ha detto il contrario .
    Ecco. Ma questo razzismo lo sta professando qualcuno mi sembra, ed è giusto tirarli fuori, anche se non sono stati loro a dare le sprangate (o almeno questo non si può dare per certo XD)


  2. # ADS
     

  3. #82
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la persona di colore in questione aveva la cittadinanza italiana..

    quindi davvero oltre al colore della pelle non capisco il problema
    A maggior ragione Fassino poteva starsene zitto!!!
    A maggior ragione la Lega c'entra ben poco!!!

  4. #83
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Non si sta professando il razzismo.
    E' che invece di dar colpa alla Lega,ci si dovrebbe limitare a darla all'assassino.

  5. #84
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è incredibile come, avendo appena sentito la notizia a studio aperto, avevo capito che
    un gruppo di extracomunitari avesse aggredito un uomo di colore a seguito di un furto!!
    ma si può?
    ma dai anche tu che diamine guardi

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Questo è quello che piace pensare a voi,
    Senti il mio vicino di casa napoletano non fa altro che dire 'per fortuna che sono arrivati gli stranieri così la lega non se la prende più con noi'. Un motivo ci sarà.


    Comunque avete ragione la Lega non incita alla discriminazione contro gli stranieri, gli omosessuali, gli islamici.. abbiamo le visioni noi..

  6. #85
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio

    Comunque avete ragione la Lega non incita alla discriminazione contro gli stranieri, gli omosessuali, gli islamici.. abbiamo le visioni noi..
    Come continua a rispondere il buon Technics, questo ragazzo era italiano.
    Quindi è inutile continuare a tirare fuori sempre, e sempre, e sempre sti discorsi, anche in topic in cui non c'azzecca... alla lunga sei stancante...

  7. #86
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Come continua a rispondere il buon Technics, questo ragazzo era italiano.
    Quindi è inutile continuare a tirare fuori sempre, e sempre, e sempre sti discorsi, anche in topic in cui non c'azzecca... alla lunga sei stancante...
    anche gli omosessuali sono italiani sai

  8. #87
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Senti il mio vicino di casa napoletano non fa altro che dire 'per fortuna che sono arrivati gli stranieri così la lega non se la prende più con noi'. Un motivo ci sarà.


    Comunque avete ragione la Lega non incita alla discriminazione contro gli stranieri, gli omosessuali, gli islamici.. abbiamo le visioni noi..
    Se tu semplicemente riuscissi a fermarti un po' di più a pensarci, perchè scema non sei ma solo fanatica, capiresti che UN QUALUNQUE pregiudizio non nasce mai dal NULLA. Può essere sbagliato, brutto, ingiusto, quel ***** che volete, ma qualunque pregiudizio, buono o cattivo, non nasce mai dal nulla, ed è nella natura dell'uomo crearne.

  9. #88
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se tu semplicemente riuscissi a fermarti un po' di più a pensarci, perchè scema non sei ma solo fanatica, capiresti che UN QUALUNQUE pregiudizio non nasce mai dal NULLA. Può essere sbagliato, brutto, ingiusto, quel ***** che volete, ma qualunque pregiudizio, buono o cattivo, non nasce mai dal nulla, ed è nella natura dell'uomo crearne.
    Ora giustifichi i pregiudizi? Allora anche tutti quelli che nascono nei confronti degli islamici?

    Dark io non ho detto che in questo caso è colpa della lega.. siccome è saltato fuori il nome del carroccio ho solo detto che con la loro politica di certo non aiutano la tolleranza

  10. #89
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se tu semplicemente riuscissi a fermarti un po' di più a pensarci, perchè scema non sei ma solo fanatica, capiresti che UN QUALUNQUE pregiudizio non nasce mai dal NULLA. Può essere sbagliato, brutto, ingiusto, quel ***** che volete, ma qualunque pregiudizio, buono o cattivo, non nasce mai dal nulla, ed è nella natura dell'uomo crearne.
    Ebbe qui mi stai giustificando il pregiudizio dark.

  11. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Ora giustifichi i pregiudizi? Allora anche tutti quelli che nascono nei confronti degli islamici?

    Dark io non ho detto che in questo caso è colpa della lega.. siccome è saltato fuori il nome del carroccio ho solo detto che con la loro politica di certo non aiutano la tolleranza
    Io giustifico la formazione di pregiudizi perchè è qualcosa di insito nella natura umana e che mai se ne andrà....."economia cognitiva".....posso non giustificare il basarsi solo su quelli, questo sì, ma non condanno a priori l'averne.


    Ah, inutile che tenti di mistificare, lo pensi eccome e lo sottintendevi eccome, tu e tutti gli altri sui tuoi stessi toni....

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10