Originariamente inviata da
Wittman
MA come fa una reazione ad essere proporzionata se non c'entra assolutamente nulla con l'azione??
Non è stato episodio di razzismo--->rivolta contro i razzisti.
E' stato omicidio di camorra--->devastazione di una città.
Io non vedo neppure il collegamento, figuriamoci la proporzione.
Si vabè dici "non li giustifico", però allo stesso tempo "non hai idea di come vivono, hanno solo reagito, la reazione è proporzionata, ecc.ecc."..
Sulle ultime 4 righe sono perfettamente d'accordo. Quei tizi di milano verranno giustamente condannati, e spero che riusciranno a prendere i camorristi che hanno ucciso quelle persone.
Solo che io spero anche che mettano dentro tutti quei bastardi che hanno devastato una città, non me ne frega un fico secco se vivevano male (come non mi frega se a milano il nero aveva rubato o meno qualcosa).
Tra l'altro, aggiungo, si sono dimostrati dei begli idioti: d'ora in poi la gente del posto in un'ottica migliore o peggiore? Tu assumeresti uno che hai visto spaccare vetrine, rovesciare macchine e urlare "italiani bastardi"? Gli affitteresti una tua casa?
Non solo si sono comportati da incivili, ma così facendo hanno danneggiato la città in cui vivono e peggiorato ulteriormente le loro condizioni sociali..Molto abile da parte loro.