ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 245

spagna: figlie di duelesbiche rifiutate da scuola

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    quindi non possono piu predicare quei preti???...e quindi non sono cattolici..
    certo che possono predicare...... che domande -.-

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

volendo sorvolare che quello che tu chiami "problema" "difetto" "diversità" è una cosa che nel 2008 dovrebbe rappresentare la NORMALITA' .. ma vabbè..

la chiesa non condanna le persone omosessuali (e vorrei vedere.. sarebbe come condannare i castani piuttosto che i biondi o i mori) la chiesa condanna chi ha rapporti sessuali con lo stesso sesso .. benissimo.. allora se uno è omosessuale deve semplicemente far finta di non esserlo.. COMPLIMENTONI.. che gran bel modo di pensare

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    scusami.. visto che non sapevo questa cosa.. puoi farmi qualche esempio di prete che si è dichiarato omosessuale e continua ad esercitare

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

quindi loro possono predicare,ma due bambine figlie di lesbiche non posoono andare in una scuola cattolica???....

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    scusami.. visto che non sapevo questa cosa.. puoi farmi qualche esempio di prete che si è dichiarato omosessuale e continua ad esercitare
    un ragazzo che conoscevo alle superiori,era omosessuale,si è fatto prete(per vocazione e non per nascondersi) e tutt'ora fa tutto quello che fanno i preti etero,questo non è un problema,il problema è un altro....Poi mi chiedo.... perchè la chiami Normalità?A me tanto normale non sembra boh.... Gli omosessuali sono persone normalissime,ma non è sano il rapporto tra di loro come non è sano un rapporto sessuale tra un adulto e un bambino(etero),se la Chiesa accetta il rapporto sessuale tra omosex e più avanti ancora sarà legale il matrimonio per i preti(e suore)ETERO ci ritroveremo anche con le proteste dei preti che si vogliono sposare con i vescovi,suore che si vogliono sposare le missionarie,e questo per te è NORMALITA'?-.- Ho fatto un esempio estremo..ma con questi tempi... è probabile che succeda

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    quindi loro possono predicare,ma due bambine figlie di lesbiche non posoono andare in una scuola cattolica???....
    io infatti non sono d'accordo con questo rifiuto delle bambine

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

un ragazzo che conoscevo alle superiori,era omosessuale,si è fatto prete(per vocazione e non per nascondersi) e tutt'ora fa tutto quello che fanno i preti etero,questo non è un problema,il problema è un altro....Poi mi chiedo.... perchè la chiami Normalità?A me tanto normale non sembra boh.... Gli omosessuali sono persone normalissime,ma non è sano il rapporto tra di loro come non è sano un rapporto sessuale tra un adulto e un bambino(etero),se la Chiesa accetta il rapporto sessuale tra omosex e più avanti ancora sarà legale il matrimonio per i preti(e suore)ETERO ci ritroveremo anche con le proteste dei preti che si vogliono sposare con i vescovi,suore che si vogliono sposare le missionarie,e questo per te è NORMALITA'?-.- Ho fatto un esempio estremo..ma con questi tempi... è probabile che succeda
    non è che non mi fidi eh.. ma intendevo qualcosa di più eclatante.. insomma.. fanno notizia le mutandine nuove della yespica .. un prete omosessuale è carne da giornalisti..

per quanto riguarda la normalità .. bah.. a volte mi fai paura .. usi termini che davvero mi fanno provare ribrezzo.. non è una cosa "sana".. ma hai idea di cosa significhi questa affermazione?.. il fatto che ti facciano schifo e tenti di mascherarlo in tutti i modi non ti permette di dire cose simili su persone che sono esattamente come te!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non è che non mi fidi eh.. ma intendevo qualcosa di più eclatante.. insomma.. fanno notizia le mutandine nuove della yespica .. un prete omosessuale è carne da giornalisti..

per quanto riguarda la normalità .. bah.. a volte mi fai paura .. usi termini che davvero mi fanno provare ribrezzo.. non è una cosa "sana".. ma hai idea di cosa significhi questa affermazione?.. il fatto che ti facciano schifo e tenti di mascherarlo in tutti i modi non ti permette di dire cose simili su persone che sono esattamente come te!
    non ho detto che fanno schifo,ma che non è sano come rapporto..non ho nulla contro di loro

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

dimenticavo.... il prete omosessuale diventa carne per giornalisti solo se il prete in questione si mette a urlare davanti a tutti: "sono omosessualeee ",il ragazzo che conosco io ha accettato e vive con serenità questa cosa ,non vedo il perchè deve urlarlo ai 4 venti,non l'ha mai fatto... e cmq i suoi amici stretti(io compresa) lo sappiamo è una sua scelta,ripeto,ce n'è tanta di gente come lui anche affermata.. non vedo il motivo del perchè debba finire sui giornali,se è una cosa normale come dici tu perchè deve essere preda di giornalisti?allora il fatto ti stupisce eh?