Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Technics e questo non è giudicare? che sarebbe? ah già.. che il rapporto è sbagliato No, non è giudicare. Ma guarda che nessuno dice che il loro rapporto è UNIVERSALMENTE sbagliato. E' sbagliato secondo la Chiesa. E allora?
Originariamente inviata da drkheart Ma poi se tu fossi lesbica... Andresti con un uomo pur di tener fede ai tuoi precetti? Un cattolico non DEVE essere omosessuale, troppo comodo altrimenti...
Originariamente inviata da Gabriel8181 Un cattolico non DEVE essere omosessuale, troppo comodo altrimenti... Indi o te lo tagli o te la cuci.
Originariamente inviata da lyla No, non è giudicare. Ma guarda che nessuno dice che il loro rapporto è UNIVERSALMENTE sbaglto. E' sbagliato secondo la Chiesa. E allora? bello rispondere no e nn dire perchè devo iniziare a farl oanch'io all'ora sessanta minuti.. (pensavo avrei trovato più gusto a scriverlo.. ma nn è stato così )
Originariamente inviata da drkheart Indi o te lo tagli o te la cuci. O apri gli occhi sui dettami cattolici...
Originariamente inviata da Gabriel8181 O apri gli occhi sui dettami cattolici... O te lo tagli.
Originariamente inviata da drkheart Ma poi se tu fossi lesbica... Andresti con un uomo pur di tener fede ai tuoi precetti? Probabilmente non amndrei con nessuno. Questo non posso dirtelo con certezza così, però. Originariamente inviata da Technics non dimentichiamo che secondo il Levitico l'omosessualità è un abominio.. devo postare anche di qui la famosa lettera alla dottoressa? Non ho capito...
Originariamente inviata da Gabriel8181 Un cattolico non DEVE essere omosessuale, troppo comodo altrimenti... Non sono sicura che sia esattamente così...
Originariamente inviata da lyla Probabilmente non amndrei con nessuno. Questo non posso dirtelo con certezza così, però. Quindi ritieni che ti faresti dire da qualcuno cosa è giusto e cosa è sbagliato, senza provare a rifletterci con il tuo cervello?
Originariamente inviata da lyla Probabilmente non amndrei con nessuno. Questo non posso dirtelo con certezza così, però. Non ho capito... Una vita di ditalini?