ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 245

spagna: figlie di duelesbiche rifiutate da scuola

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Insomma ti creeresti una religione ad hoc secondo tuo uso e costume.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Insomma ti creeresti una religione ad hoc secondo tuo uso e costume.

Tu sei pazzo!

Dove lo vedi questo?

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio

Tu sei pazzo!

Dove lo vedi questo?
    Essere omosessuali non sarebbe motivo di peccato.
    Lo hai scritto tu, andando contro quello che dicono le scritture ufficiali.
    Non mi sembra tanto corretto scegliere quali parti siano corrette e quali vadano modificate.

Sono davvero così pazzo?

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Essere omosessuali non sarebbe motivo di peccato.
    Lo hai scritto tu, andando contro quello che dicono le scritture ufficiali.
    Non mi sembra tanto corretto scegliere quali parti siano corrette e quali vadano modificate.

Sono davvero così pazzo?
    Le scritture dicono anche che il SOLE SI E' FERMATO. Devo pensare che il sole ruoti intorno alla terra per non essere considerata blasfema???? -.-

La Bibbia è stata scritta in determinati momenti storici, dai quali non prescindere per poter capire appieno quello che ogni singola parola può significare.
    E questo non lo dico io, ma chi studia le Scritture.

Di sicuro non mi prendo la briga di decidere DA ME quali parti siano giuste e quali sbagòiate (a parte il atto che non ce ne sono parti giuste eparti sbagliate).

Detto ciò, mi pare che stiamo andando LEGGERMENTE OT. Quindi se vuoi continuare su questa linea, è il caso di farlo in una sede diversa.
    Altrimenti possiamo anche chiudere qui.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Le scritture dicono anche che il SOLE SI E' FERMATO. Devo pensare che il sole ruoti intorno alla terra per non essere considerata blasfema???? -.-

La Bibbia è stata scritta in determinati momenti storici, dai quali non prescindere per poter capire appieno quello che ogni singola parola può significare.

Di sicuro non mi prendo la briga di decidere DA ME quali parti siano giuste e quali sbagòiate (a parte il atto che non ce ne sono parti giuste eparti sbagliate).
    Un conto è riconoscere palesemente errate cose su cui non c'è discussione (il Sole e via dicendo), un conto è andare contro dettami che dovrebbero rifarsi a argomenti non quantizzati, nei quali non si può scientificamente dire SI o NO. Là dove c'è il libero arbitrio, bisogna seguire ciò che ci viene detto, anche questa è fede.
    E poi il riferimento al sole che si ferma è proprio debole debole, sai perchè? Perchè il papa, questo papa, non hai mai detto che il sole si è fermato; ma ha più volte sottolineato la questione omosessuale.
    E non si parla di 2000 anni fa, ma di questo stesso periodo

Detto ciò, mi pare che stiamo andando LEGGERMENTE OT. Quindi se vuoi continuare su questa linea, è il caso di farlo in una sede diversa.
    Uhm... non so, nel senso che non mi sembra poi molto OT visto che si parla del rapporto tra la cattolicità e quelli che sono secondo essa i lati sbagliati dell'umanità. Secondo me è un discorso vasto e non si limita alla sola scuola.

Se un mod mi dirà che mi sbaglio ovviamente non ne parlerò più in questo thread. Attendo lumi.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

proprio perche la bibbia è stata scritta nella preistoria....sarebbe meglio cominciare ad ammodernarsi e a vedere le realtà del mondo.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

aggiungo solo che la dottoressaLaura Schlessinger, come tanti altri cattolici fanatici, è nata leggermente dopo le "sacre scritture" ..

ma giusto un paio di migliaia di anni

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    proprio perche la bibbia è stata scritta nella preistoria....sarebbe meglio cominciare ad ammodernarsi e a vedere le realtà del mondo.
    Ma guarda che nessno ti obbliga ad essere cattolico (è un TU generico, non TU PAKY92).
    Non è la Chiesa a doversi adeguare a quello che fa comodo all'uomo!
    E' l'uomo che è libero di decidere se essere (o provare) ad essere cattolico o meno!
    Non è che siccome ora va di moda dire che il cielo è marrone, la Chiesa deve dire che il cielo è marrone perché se no molte persone si allontanano!
    La religione non è dare il contentino in modo che ci siano proseliti.

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aggiungo solo che la dottoressaLaura Schlessinger, come tanti altri cattolici fanatici, è nata leggermente dopo le "sacre scritture" ..

ma giusto un paio di migliaia di anni
    I fanatici ci sono in tutte le religioni.
    Ma non vuol dire che sia la religione ad essere così.

Possiamoritornare in topic o dobbiamo continuare la crociata contro la Chiesa?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

la scuola è cattolica.. la chiesa se la prende con gli omosessuali.. io direi che siamo in topic ed anche alla grande

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la scuola è cattolica.. la chiesa se la prende con gli omosessuali.. io direi che siamo in topic ed anche alla grande
    Io invece direi di no. -.-

Anzi, credo che il toic si sia lasciato qualche pagina fa. -.-^2