Non so quanto la mia domanda possa essere stupida...comunque...
Sono ancora vergine e a volte capita, quando il mio ragazzo mi masturba, che poi mi ritrovi delle macchie di sangue sugli slip...anzi, una volta ne è uscito anche proprio mentre mi stava masturbando. Premetto che mentre mi masturba non provo dolore, altrimenti chiaramente lo fermerei...
Ora, non credo di aver continuato a perdere la verginità ogni volta che lui mi masturba () per cui mi chiedo: partendo da questo presupposto, dovrò aspettarmi il mar rosso quando faremo l'amore?
NOn sei cattolica. O le tue regole valgono solo per gli omosessuali?
Innanzitutto non sono MIE regole.
E di sicuro non sono così ipocrita da "giudicare" quello che fanno gli altri senza pensare a quello che faccio io.
E infatti sono semplicemnte comportamenti che ora non ho più.
Nella vita si cambia.
Non so quanto la mia domanda possa essere stupida...comunque...
Sono ancora vergine e a volte capita, quando il mio ragazzo mi masturba, che poi mi ritrovi delle macchie di sangue sugli slip...anzi, una volta ne è uscito anche proprio mentre mi stava masturbando. Premetto che mentre mi masturba non provo dolore, altrimenti chiaramente lo fermerei...
Ora, non credo di aver continuato a perdere la verginità ogni volta che lui mi masturba () per cui mi chiedo: partendo da questo presupposto, dovrò aspettarmi il mar rosso quando faremo l'amore?
NOn sei cattolica. O le tue regole valgono solo per gli omosessuali?
che strano,avevi detto che facevi l'amore con il tuo raga da 8 anni ,o è un esempio?
Innanzitutto non sono MIE regole.
E di sicuro non sono così ipocrita da "giudicare" quello che fanno gli altri senza pensare a quello che faccio io.
E infatti sono semplicemnte comportamenti che ora non ho più.
Nella vita si cambia.
L'hai comunque fatto e quindi non sei cattolica, secondo la tua visione dell'essere cattolici.
Originariamente inviata da princip£x@
che strano,avevi detto che facevi l'amore con il tuo raga da 8 anni ,o è un esempio?
Perchè amano una persona dello stesso sesso?
Ma sbaglio o Gesù perdonò un ladrone?
Un ladro va contro i principi della Chiesa Cattolica, no?
Ma poi Gesù non diceva anche che "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"?
E di non giudicare il prossimo?
E di non fare al prossimo tuo quello che non vorresti fosse fatto a te stesso?