ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 245

spagna: figlie di duelesbiche rifiutate da scuola

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

L'omosessualità è un modo di essere....come uno decide di essere etero uno decide di essere gay......e poi è una fase normalissima della vita....ognuno ha i suoi gusti e ognuno segue ciò che o rende felice.....e rendersi felici non è assolutamente una malattia!!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    L'omosessualità è un modo di essere....come uno decide di essere etero uno decide di essere gay......e poi è una fase normalissima della vita....ognuno ha i suoi gusti e ognuno segue ciò che o rende felice.....e rendersi felici non è assolutamente una malattia!!
    essere omosessuali o scoprirsi tali è una sofferenza,non è che subito la sbandierano ai 4 venti e se vantano. Una persona non DECIDE se essere gay o etero,sono i disturbi fisiologici o traumi gravi a decidere al posto suo. La sessualità viene dunque disturbata,magari come malattia assolutamente no,ma è una variazione della sessualità naturale. . . . . se come dici tu si può scegliere l'orientamento sessuale allora io dico: oggi divento lesbica,mi sono stufata dei maschi... ma provo repulsione verso lo stesso sesso perchè ovviamente è imposto nei miei geni (o nel cervello) l'attrazione per il sesso opposto. E' troppo comodo dire che uno lo sceglie...... mah

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

sei riuscita a rispondere ad un post sbagliato in una maniera ancora più sbagliata

disturbo? trauma?.. a volte penso che hai un sacchetto pieno di parole e le scegli a caso.. mai sentito parlare di cromosomi?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sei riuscita a rispondere ad un post sbagliato in una maniera ancora più sbagliata

disturbo? trauma?.. a volte penso che hai un sacchetto pieno di parole e lo scegli a caso.. mai sentito parlare di cromosomi?
    kikko..proprio di questo parlavo,disturbo fisiologico (prevalenza di geni maschili su quelli femminili o viceversa)o anche trauma,uno può nascere eterosessuale ma se subisce gravi violenze sessuali o psicologiche (da una persona dello stesso sesso)può cominciare ad avere repulsione verso quest'ultimo vedendolo in tutti,dipende dal tipo di reazione e sensibilità di una persona cmq ,il sacchetto di parole scelte a caso semmai le prendi tu,leggi solo quello che vuoi leggere

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

secondo il punto 1 l'omosessualità è un disturbo poichè ti da fastidio
    punto 2 secondo te un omosessuale è indisposto fisicamente.. in tal caso mi spieghi il senso
    punto 3 un omosessuale ha dei difetti di funzionamento ()

non so quale ipotesi mi fa più paura..

tanto x dire.. l'avere paura delle violenze della gente non si chiama omosessualità.. omosessuali si nasce per disposizione cromosomica..

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

secondo il punto 1 l'omosessualità è un disturbo poichè ti da fastidio
    punto 2 secondo te un omosessuale è indisposto fisicamente.. in tal caso mi spieghi il senso
    punto 3 un omosessuale ha dei difetti di funzionamento ()

non so quale ipotesi mi fa più paura..

tanto x dire.. l'avere paura delle violenze della gente non si chiama omosessualità.. omosessuali si nasce per disposizione cromosomica..
    hai una penosa interpretazione dell'italiano,ci sono anche tanti modi di dire e doppi significati,disturbo fisiologico nel senso che c'è stato un mal funzionamento sulla disposizione dei cromosomi non che l'omosessuale è paralitico e non riesce a muoversi,vai oltre la parola no? non ci vuole molto! come è un disturbo la sindrome di Down a causa di un cromosoma in più. Ci sono anche i traumi,informati... Ho letto un libro che parlava di un bambino violentato assiduamente dalla madre,da allora ha cominciato a odiare le donne in generale e ha preferito la strada dell'omosessualità. Omosessuali a volte si nasce e si diventa,non rimaniamo sempre uguali,nella vita ci sono cose che possono disturbarci e cambiare il nostro carattere,oppure no. (ot. se io ti dico figa,cosa pensi?alla ragazza che è bella o ad un'altra cosa? vedi il doppio senso.fine ot)-.-

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    hai una penosa interpretazione dell'italiano,ci sono anche tanti modi di dire e doppi significati,disturbo fisiologico nel senso che c'è stato un mal funzionamento sulla disposizione dei cromosomi non che l'omosessuale è paralitico e non riesce a muoversi,vai oltre la parola no? non ci vuole molto! come è un disturbo la sindrome di Down a causa di un cromosoma in più. Ci sono anche i traumi,informati...
    adoro leggere di una che vuole sindacare su una pagina di dizionario.. se tutti facessimo come te potrei insultarti pesantemente e poi dirti di andare oltre le parole! "eccheddiamine!"

Ho letto un libro che parlava di un bambino violentato assiduamente dalla madre,da allora ha cominciato a odiare le donne in generale e ha preferito la strada dell'omosessualità. Omosessuali a volte si nasce e si diventa,non rimaniamo sempre uguali,nella vita ci sono cose che possono disturbarci e cambiare il nostro carattere,oppure no. (ot. se io ti dico figa,cosa pensi?alla ragazza che è bella o ad un'altra cosa? vedi il doppio senso.fine ot)-.-
    qui non ho quasi la forza di rispondere.. a parte dirti che ho letto il signore degli anelli ma nn per quello vado per boschi a cercare elfi posso dirti che una persona che ha subito traumi ha bisogno di uno psichiatra per capire.. per superarlo il trauma.. non è omosessuale.. QUELLO è un disturbo.. ma se dici ad un omosessuale che ha un disturbo lui ti risponderà bellamente che il disturbo ce l'hai te.. nel neurone!

la storia di figa stranamente non l'ho capita ma se intendevi il doppio senso delle parole in merito alla parola disturbo io ti consiglio una bella lettura qui .. e se non credi nemmeno alle parole di un dizionario credo che dovrai inventare il pricipexxese

notte notte ^^

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

essere omosessuali o scoprirsi tali è una sofferenza,non è che subito la sbandierano ai 4 venti e se vantano. Una persona non DECIDE se essere gay o etero,sono i disturbi fisiologici o traumi gravi a decidere al posto suo. La sessualità viene dunque disturbata,magari come malattia assolutamente no,ma è una variazione della sessualità naturale. . . . . se come dici tu si può scegliere l'orientamento sessuale allora io dico: oggi divento lesbica,mi sono stufata dei maschi... ma provo repulsione verso lo stesso sesso perchè ovviamente è imposto nei miei geni (o nel cervello) l'attrazione per il sesso opposto. E' troppo comodo dire che uno lo sceglie...... mah
    ma non esiste nessuna sessualità naturale.....siamo noi che crediamo piu naturale un uomo con una donna....siamo noi che abbiamo creato questa sessualita naturale....la sessualità naturale è differente da persona a persona......e il fatto che un gay non vive serenamente con se stesso perche deve vivere la sua realtà nascosto.....non è affatto una malattia...e soltanto stronzaggine da parte di chi lo giudica. Poi cmq l'importante è amarsi e ripettarsi....non importa di chi ti innamori......se sei felice in un modo non vedo perche devo cambiarlo solo per far felici chi mi dira che sono un malato e che ho dei disturbi mentali.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Se si parte dalla considerazione che la sessualità esiste con il fine ultimo di procreare, allora posso capire che si consideri l'omosessualità come un fatto non naturale, non seguente i canoni della evoluzione.

Tuttavia la sessualità ha perso questa esclusiva già con i primati ed ancor più con l'uomo, quindi non credo sia corretto unirla biunivocamente con la riproduzione.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

adoro leggere di una che vuole sindacare su una pagina di dizionario.. se tutti facessimo come te potrei insultarti pesantemente e poi dirti di andare oltre le parole! "eccheddiamine!"

qui non ho quasi la forza di rispondere.. a parte dirti che ho letto il signore degli anelli ma nn per quello vado per boschi a cercare elfi posso dirti che una persona che ha subito traumi ha bisogno di uno psichiatra per capire.. per superarlo il trauma.. non è omosessuale.. QUELLO è un disturbo.. ma se dici ad un omosessuale che ha un disturbo lui ti risponderà bellamente che il disturbo ce l'hai te.. nel neurone!

la storia di figa stranamente non l'ho capita ma se intendevi il doppio senso delle parole in merito alla parola disturbo io ti consiglio una bella lettura qui .. e se non credi nemmeno alle parole di un dizionario credo che dovrai inventare il pricipexxese

notte notte ^^
    il libro in questione era uno dei tanti libri per l'università che prendeva mia madre dalla biblioteca(non ricordo il titolo), io non ho detto che il bambino è diventato omosessuale e improvvisamente i cromosomi si sono ribaltati,psichiatra o meno,quando un danno psicologico è molto profondo è molto difficile che si riprenda,dipende da lui. Quello che intendi dire tu è che ci sono omosessuali per natura e omosessuali(che non sono veri omosessuali) per "disturbo",e allora? a parte il fatto che credevi solo fermamente a quelli che lo sono di natura.....(ora hai cambiato idea?)e il cosidetto disturbo si può curare,certo,ma non sempre funziona. Ogni volta che commenti diventi "arrogante"(zzzzzzzzz,diciamo sonnolento và..)) e spari sempre la storiella del dizionario,tienitelo per te,(ma stai sempre a fiutare l'italiano altri?che noia)e poi non mi sembri un così grande intenditore della lingua italiana. Mica sto qui a dire che scrivo correttamente l'italiano,io commento e basta e tu fraintendi SEMPRE. bye bye (occhiaie assicurate )