MA cavolo c'entra in questo discorso il fascismo o il comunismo? Son pezzi di merda, feccia. Basta.
MA cavolo c'entra in questo discorso il fascismo o il comunismo? Son pezzi di merda, feccia. Basta.
Bo se io continuero a crescere con le mie idee.......non ci rimarrei male.....l'importante è che sia felice.....ci rimarrei male se ruba uccide spaccia si droghi........poi se prova amore verso una persona.....maschi femmina animale fiore ...che sia......ben per lui..
Nessuno nega che ci siano neo-fascisiti o cmq teste calde o razzisti o quello che vuoi. Non tollerò però che siano associati al fatto che a Roma c'è alla maggioranza il centro-dx. PErchè sono discorsi del *****. Questi episodi c'erano anche prima e ci saranno sempre. A meno che non vada come sindaco un neo-Mussolini.
quei ragazzini sono molto ignoranti e credo che tutta la colpa sia dei genitori; non voglio pensare come diventeranno da grandi
non ho parlato di alemanno io, se noti non l'ho mai tirato dentro nei discorsi su roma.
l'unica colpa del sindaco è il suo passato. probabilmente anche se lui condanna questi gesti c'è chi si sente autorizzato a farli perchè, perchè boh.(torniamo al passato di alemanno).
i comunisti mangiano i bambini
Non centra nientee il sindaco, quella gente è stupida di suo. E sono stato gentile
Allora quando c'era al governo mi sentivo libero di assaltare le banche o le multinazionali perchè c'erano Caruso & C in carica -.- Oppure bloccavo tranquillamente un treno come ha fatto lui (tanto poi gli hanno dato ragione -.- )
Se tirate fuori la politica secondo me è abbastanza ovvio che vi riferite a chi conta qualcosa... anche perchè se si parla di comunismo si tira fuori la politica perchè c'è ancora se si parla di fasismo non si può. Perchè non c'è + in politica.
O cmq ci sono dei partiti che si avvicinano al fascismo (lo chiamiamo neo-fascismo? ) ma non sono pressochè rappresentati, non hanno importanza e non contano niente su ciò che viene fatto per il paese.
Cmq prima ho cercato un quotidiano della settimana scorsa in cui estremisti di sinistra hanno bloccato l'inaugurazione di un centro tipo sociale di destra per i bambini (o una cosa simile) con spranghe, ecc... sfasciando tutto. Ma non l'ho trovato.
Per dire che differenziare dx o sx in questo caso non mi sembra tanto corretto