ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Roma, aggredita coppia omosessuale

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    MA cavolo c'entra in questo discorso il fascismo o il comunismo? Son pezzi di merda, feccia. Basta.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    ovvio che se mi nascesse un figlio gay ci starei un pò male, ma non ne farei un dramma. certo non lo metterei alla porta o lo obbligherei a vivere da etero.
    non vedo perchè fare tutte queste discriminazioni. sono persone diverse e bisogna accettarle. non fanno nulla di male. trovo che sia peggiore essere gay e fingere una vita da etero, magari facendo soffirire l'eventuale moglie e figli.
    Bo se io continuero a crescere con le mie idee.......non ci rimarrei male.....l'importante è che sia felice.....ci rimarrei male se ruba uccide spaccia si droghi........poi se prova amore verso una persona.....maschi femmina animale fiore ...che sia......ben per lui..

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Bo se io continuero a crescere con le mie idee.......non ci rimarrei male.....l'importante è che sia felice.....ci rimarrei male se ruba uccide spaccia si droghi........poi se prova amore verso una persona.....maschi femmina animale fiore ...che sia......ben per lui..

  5. #34
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    La vera ipocrisia qui è negare che i neo-fascisti siano omofobi e che si siano macchiati fin troppe volte di questo tipo di nefandezze. Avete voglia di chiamarmi patetico, buonista, e quant'altro. Se voi non riuscite ad andare oltre i limiti dell'intolleranza, non prendetevela con me perché io ci riesco BENISSIMO. E non sono il solo. Non è detto che i nostri limiti siano anche quelli degli altri. Siete liberi di discriminare, ma non pensate che chi non lo fa sia per forza ipocrita, è troppo semplice così, e anche un po' vile.
    Lake, io ho parlato di neo-fascisti, non ho parlato di Alemanno. Scambia due parole con un ragazzo di Forza Nuova e vedi cosa ne pensa al riguardo.
    Nessuno nega che ci siano neo-fascisiti o cmq teste calde o razzisti o quello che vuoi. Non tollerò però che siano associati al fatto che a Roma c'è alla maggioranza il centro-dx. PErchè sono discorsi del *****. Questi episodi c'erano anche prima e ci saranno sempre. A meno che non vada come sindaco un neo-Mussolini.

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quei ragazzini sono molto ignoranti e credo che tutta la colpa sia dei genitori; non voglio pensare come diventeranno da grandi

  7. #36
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Alemanno o chi per esso (partito, colleghi, ecc...) portano avanti idee di intolleranza?

    Forse scambiate il PdL con FN o la Fiamma Tricolore o altri partiti VERAMENTE neofascisti. Ma porca paletta ce ne passa di acqua in mezzo

    Cioè ci sono atti di dementi razzisti, schizofrenici, malati, matti, chiamateli come volete ASSOLUTAMENTE da condannare, punire, ecc... e secondo voi è colpa del sindaco perchè la maggioranza della città e di centro-dx?
    non ho parlato di alemanno io, se noti non l'ho mai tirato dentro nei discorsi su roma.

    l'unica colpa del sindaco è il suo passato. probabilmente anche se lui condanna questi gesti c'è chi si sente autorizzato a farli perchè, perchè boh.(torniamo al passato di alemanno).


    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    anche i comunisti non ti preoccupare -.-

    il primo che predica l'uguaglianza è il primo che poi la schifa in molti casi, lo sapevi?
    i comunisti mangiano i bambini

  8. #37
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non ho parlato di alemanno io, se noti non l'ho mai tirato dentro nei discorsi su roma.

    l'unica colpa del sindaco è il suo passato. probabilmente anche se lui condanna questi gesti c'è chi si sente autorizzato a farli perchè, perchè boh.(torniamo al passato di alemanno).
    Non centra nientee il sindaco, quella gente è stupida di suo. E sono stato gentile

    Allora quando c'era al governo mi sentivo libero di assaltare le banche o le multinazionali perchè c'erano Caruso & C in carica -.- Oppure bloccavo tranquillamente un treno come ha fatto lui (tanto poi gli hanno dato ragione -.- )

    Se tirate fuori la politica secondo me è abbastanza ovvio che vi riferite a chi conta qualcosa... anche perchè se si parla di comunismo si tira fuori la politica perchè c'è ancora se si parla di fasismo non si può. Perchè non c'è + in politica.
    O cmq ci sono dei partiti che si avvicinano al fascismo (lo chiamiamo neo-fascismo? ) ma non sono pressochè rappresentati, non hanno importanza e non contano niente su ciò che viene fatto per il paese.

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    i comunisti mangiano i bambini
    Cmq prima ho cercato un quotidiano della settimana scorsa in cui estremisti di sinistra hanno bloccato l'inaugurazione di un centro tipo sociale di destra per i bambini (o una cosa simile) con spranghe, ecc... sfasciando tutto. Ma non l'ho trovato.

    Per dire che differenziare dx o sx in questo caso non mi sembra tanto corretto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  2. Canta «Bella ciao» e viene aggredita in treno
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 16:06
  3. coppia perfetta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 13:51
  4. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03