ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Roma, aggredita coppia omosessuale

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    quanto buonismo..io vorrei vedere,se vi nascesse un figlio ricchione,come sareste tutti contenti!
    sicuramente non lo pesterei a sangue....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IL RISPETTO è una parola che dovrebbe essere studiata a scuola

  4. #23
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    beh lakeofire, certe idee di non tolleranza da chi vengono portate avanti secondo te?
    Alemanno o chi per esso (partito, colleghi, ecc...) portano avanti idee di intolleranza?

    Forse scambiate il PdL con FN o la Fiamma Tricolore o altri partiti VERAMENTE neofascisti. Ma porca paletta ce ne passa di acqua in mezzo

    Cioè ci sono atti di dementi razzisti, schizofrenici, malati, matti, chiamateli come volete ASSOLUTAMENTE da condannare, punire, ecc... e secondo voi è colpa del sindaco perchè la maggioranza della città e di centro-dx?

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    IL RISPETTO è una parola che dovrebbe essere studiata a scuola
    Sì, a 360° gradi però.

  6. #25
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    La vera ipocrisia qui è negare che i neo-fascisti siano omofobi e che si siano macchiati fin troppe volte di questo tipo di nefandezze. Avete voglia di chiamarmi patetico, buonista, e quant'altro. Se voi non riuscite ad andare oltre i limiti dell'intolleranza, non prendetevela con me perché io ci riesco BENISSIMO. E non sono il solo. Non è detto che i nostri limiti siano anche quelli degli altri. Siete liberi di discriminare, ma non pensate che chi non lo fa sia per forza ipocrita, è troppo semplice così, e anche un po' vile.
    Lake, io ho parlato di neo-fascisti, non ho parlato di Alemanno. Scambia due parole con un ragazzo di Forza Nuova e vedi cosa ne pensa al riguardo.

  7. #26
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    grazie alla minchia storta,forza nuova è un *******io di ragazzetti imbecilli che manco sanno chi erano evola e pavelic..se quelli sono fascisti io sono un'astronauta,e dal momento che non mi risulta di aver mai vagato nello spazio con un'ingombrante tuta addosso,le conclusioni sono ovvie.

  8. #27
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ovvio che se mi nascesse un figlio gay ci starei un pò male, ma non ne farei un dramma. certo non lo metterei alla porta o lo obbligherei a vivere da etero.
    non vedo perchè fare tutte queste discriminazioni. sono persone diverse e bisogna accettarle. non fanno nulla di male. trovo che sia peggiore essere gay e fingere una vita da etero, magari facendo soffirire l'eventuale moglie e figli.

  9. #28
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    anche i comunisti non ti preoccupare -.-

    il primo che predica l'uguaglianza è il primo che poi la schifa in molti casi, lo sapevi?
    Sarà, ma quelli che ad aprile hanno assaltato il circolo Mario Mieli urlavano "Duce, duce" non "Hasta la Victoria".
    Poi il senso della seconda frase mi sfugge proprio, cioè, tutti quelli che predicano l'uguaglianza sono ipocriti perché è normale essere intolleranti? Un po' presuntuosa come idea, non credi?

  10. #29
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che merda -.-'

    concordo con mr stagger

  11. #30
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Sarà, ma quelli che ad aprile hanno assaltato il circolo Mario Mieli urlavano "Duce, duce" non "Hasta la Victoria".
    Poi il senso della seconda frase mi sfugge proprio, cioè, tutti quelli che predicano l'uguaglianza sono ipocriti perché è normale essere intolleranti? Un po' presuntuosa come idea, non credi?
    spesso quello che predica l'uguaglianza sono quelli che poi, nei casi degli omosessuali, la rifiutanoi
    E quando ti senti dire fascista di merda.. e poi quando, a te grandissimo Comusta HASTA LA VISTA HASTA LA VITTTORIA SANTA MARIA, ti si siede vicino un ragazzo effemminato ( è capitato) fai le smorfie... per me sei un ipocrita
    Era riferita a quello la mia frase.
    E poi anche i comunsiti ne fanno di cotte e di crude su..
    Non stiamo li a parargli il culo solo perchè di sinistra

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  2. Canta «Bella ciao» e viene aggredita in treno
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 16:06
  3. coppia perfetta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 13:51
  4. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03