IL RISPETTO è una parola che dovrebbe essere studiata a scuola
Alemanno o chi per esso (partito, colleghi, ecc...) portano avanti idee di intolleranza?
Forse scambiate il PdL con FN o la Fiamma Tricolore o altri partiti VERAMENTE neofascisti. Ma porca paletta ce ne passa di acqua in mezzo
Cioè ci sono atti di dementi razzisti, schizofrenici, malati, matti, chiamateli come volete ASSOLUTAMENTE da condannare, punire, ecc... e secondo voi è colpa del sindaco perchè la maggioranza della città e di centro-dx?
La vera ipocrisia qui è negare che i neo-fascisti siano omofobi e che si siano macchiati fin troppe volte di questo tipo di nefandezze. Avete voglia di chiamarmi patetico, buonista, e quant'altro. Se voi non riuscite ad andare oltre i limiti dell'intolleranza, non prendetevela con me perché io ci riesco BENISSIMO. E non sono il solo. Non è detto che i nostri limiti siano anche quelli degli altri. Siete liberi di discriminare, ma non pensate che chi non lo fa sia per forza ipocrita, è troppo semplice così, e anche un po' vile.
Lake, io ho parlato di neo-fascisti, non ho parlato di Alemanno. Scambia due parole con un ragazzo di Forza Nuova e vedi cosa ne pensa al riguardo.
grazie alla minchia storta,forza nuova è un *******io di ragazzetti imbecilli che manco sanno chi erano evola e pavelic..se quelli sono fascisti io sono un'astronauta,e dal momento che non mi risulta di aver mai vagato nello spazio con un'ingombrante tuta addosso,le conclusioni sono ovvie.
ovvio che se mi nascesse un figlio gay ci starei un pò male, ma non ne farei un dramma. certo non lo metterei alla porta o lo obbligherei a vivere da etero.
non vedo perchè fare tutte queste discriminazioni. sono persone diverse e bisogna accettarle. non fanno nulla di male. trovo che sia peggiore essere gay e fingere una vita da etero, magari facendo soffirire l'eventuale moglie e figli.
Sarà, ma quelli che ad aprile hanno assaltato il circolo Mario Mieli urlavano "Duce, duce" non "Hasta la Victoria".
Poi il senso della seconda frase mi sfugge proprio, cioè, tutti quelli che predicano l'uguaglianza sono ipocriti perché è normale essere intolleranti? Un po' presuntuosa come idea, non credi?
che merda -.-'
concordo con mr stagger
spesso quello che predica l'uguaglianza sono quelli che poi, nei casi degli omosessuali, la rifiutanoi
E quando ti senti dire fascista di merda.. e poi quando, a te grandissimo Comusta HASTA LA VISTA HASTA LA VITTTORIA SANTA MARIA, ti si siede vicino un ragazzo effemminato ( è capitato) fai le smorfie... per me sei un ipocrita
Era riferita a quello la mia frase.
E poi anche i comunsiti ne fanno di cotte e di crude su..
Non stiamo li a parargli il culo solo perchè di sinistra