ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Roma, aggredita coppia omosessuale

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ovviamente la politica non c'entra, giusto?
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non lo so, a volte i fascisti le fanno queste cose.
    Che ***** centra la politica???
    Adesso è colpa di Alemanno vero???
    La città è diventata razzista come ha dichiarato l'arciGay???

    Siete veramente patetici.








    Cmq tornano a noi.
    E' un episodio da condannare senza ombra di dubbio. Purtroppo ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Com'è dice il detto: la mammadei cretini è sempre incinta


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    beh lakeofire, certe idee di non tolleranza da chi vengono portate avanti secondo te?

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se avessi un figlio "ricchione", gli direi di preoccuparsi di vivere la sua vita al meglio, sempre. E circondarsi di persone che gli vogliono bene (lo stimano, considerano, quello che volete) per ciò che è, e non per chi si porta a letto.
    Mi dispiacerebbe, questo si, sapere che sarà comunque destinato a star male tutte le volte che dovrà affrontare la mancanza di rispetto e l'ottusità di certa gente, bianca o nera politicamente non me ne frega. Qui più che la politica sono il buon senso e il rispetto a contare, e sono due cose che dovrebbero essere basilari nell'educazione di ognuno. Fa piacere constatare quasi ogni giorno che così non è, e ci si onora di essere "moderni" e "tolleranti" tanto così, per dar aria ai denti.

  5. #14
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    beh lakeofire, certe idee di non tolleranza da chi vengono portate avanti secondo te?

    io la non tollerenza se sono una persona intelligente ce l'ho con chi non è tollerante a sua volta nei miei confronti ( solo che magari lui è un cacasotto e non lo dice -.- )

    non ce l'ho nei confronti due persone dello stesso sesso, che si amano, che a me nulla mi fanno e mi rispettano..
    che cavolo c'entra l'idea di intolleranza?

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che palle..... ma perchè certa gente si deve comportare cosi??...che fastidio ti danno due persone che si amano mano nella mano???.........cmq per me sono i soliti ragazzini drogati e bulletti....

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Se avessi un figlio "ricchione", gli direi di preoccuparsi di vivere la sua vita al meglio, sempre. E circondarsi di persone che gli vogliono bene (lo stimano, considerano, quello che volete) per ciò che è, e non per chi si porta a letto.
    Mi dispiacerebbe, questo si, sapere che sarà comunque destinato a star male tutte le volte che dovrà affrontare la mancanza di rispetto e l'ottusità di certa gente, bianca o nera politicamente non me ne frega. Qui più che la politica sono il buon senso e il rispetto a contare, e sono due cose che dovrebbero essere basilari nell'educazione di ognuno. Fa piacere constatare quasi ogni giorno che così non è, e ci si onora di essere "moderni" e "tolleranti" tanto così, per dar aria ai denti.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Se avessi un figlio "ricchione", gli direi di preoccuparsi di vivere la sua vita al meglio, sempre. E circondarsi di persone che gli vogliono bene (lo stimano, considerano, quello che volete) per ciò che è, e non per chi si porta a letto.
    Mi dispiacerebbe, questo si, sapere che sarà comunque destinato a star male tutte le volte che dovrà affrontare la mancanza di rispetto e l'ottusità di certa gente, bianca o nera politicamente non me ne frega. Qui più che la politica sono il buon senso e il rispetto a contare, e sono due cose che dovrebbero essere basilari nell'educazione di ognuno. Fa piacere constatare quasi ogni giorno che così non è, e ci si onora di essere "moderni" e "tolleranti" tanto così, per dar aria ai denti.
    mi ci fai riflettere e...se avessi un figlio gay...penso che ci rimarrei male.

  9. #18
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    anche i comunisti non ti preoccupare -.-

    il primo che predica l'uguaglianza è il primo che poi la schifa in molti casi, lo sapevi?
    Quindi per cautelarmi dovrei predicare la disuguaglianza? Ma che discorsi sono, dai...

    E' vero che succede ovunque, è pur vero che quelle ideologie sono particolarmente inclini a questo genere di intolleranze. Vogliamo negarlo?

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    che schifo.

  11. #20
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    che coglioni

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  2. Canta «Bella ciao» e viene aggredita in treno
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 16:06
  3. coppia perfetta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 13:51
  4. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03