Visualizzazione stampabile
-
MA cavolo c'entra in questo discorso il fascismo o il comunismo? Son pezzi di merda, feccia. Basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
ovvio che se mi nascesse un figlio gay ci starei un pò male, ma non ne farei un dramma. certo non lo metterei alla porta o lo obbligherei a vivere da etero.
non vedo perchè fare tutte queste discriminazioni. sono persone diverse e bisogna accettarle. non fanno nulla di male. trovo che sia peggiore essere gay e fingere una vita da etero, magari facendo soffirire l'eventuale moglie e figli.
Bo se io continuero a crescere con le mie idee.......non ci rimarrei male.....l'importante è che sia felice.....ci rimarrei male se ruba uccide spaccia si droghi........poi se prova amore verso una persona.....maschi femmina animale fiore ...che sia......ben per lui..
-
Quote:
paky92
Bo se io continuero a crescere con le mie idee.......non ci rimarrei male.....l'importante è che sia felice.....ci rimarrei male se ruba uccide spaccia si droghi........poi se prova amore verso una persona.....maschi femmina animale fiore ...che sia......ben per lui..
:)
-
Quote:
mr stagger lee
La vera ipocrisia qui è negare che i neo-fascisti siano omofobi e che si siano macchiati fin troppe volte di questo tipo di nefandezze. Avete voglia di chiamarmi patetico, buonista, e quant'altro. Se voi non riuscite ad andare oltre i limiti dell'intolleranza, non prendetevela con me perché io ci riesco BENISSIMO. E non sono il solo. Non è detto che i nostri limiti siano anche quelli degli altri. Siete liberi di discriminare, ma non pensate che chi non lo fa sia per forza ipocrita, è troppo semplice così, e anche un po' vile.
Lake, io ho parlato di neo-fascisti, non ho parlato di Alemanno. Scambia due parole con un ragazzo di Forza Nuova e vedi cosa ne pensa al riguardo.
Nessuno nega che ci siano neo-fascisiti o cmq teste calde o razzisti o quello che vuoi. Non tollerò però che siano associati al fatto che a Roma c'è alla maggioranza il centro-dx. PErchè sono discorsi del *****. Questi episodi c'erano anche prima e ci saranno sempre. A meno che non vada come sindaco un neo-Mussolini.
-
quei ragazzini sono molto ignoranti e credo che tutta la colpa sia dei genitori; non voglio pensare come diventeranno da grandi
-
Quote:
lakeofire
Alemanno o chi per esso (partito, colleghi, ecc...) portano avanti idee di intolleranza? :roll:
Forse scambiate il PdL con FN o la Fiamma Tricolore o altri partiti VERAMENTE neofascisti. Ma porca paletta ce ne passa di acqua in mezzo :|
Cioè ci sono atti di dementi razzisti, schizofrenici, malati, matti, chiamateli come volete ASSOLUTAMENTE da condannare, punire, ecc... e secondo voi è colpa del sindaco perchè la maggioranza della città e di centro-dx? :|
non ho parlato di alemanno io, se noti non l'ho mai tirato dentro nei discorsi su roma.
l'unica colpa del sindaco è il suo passato. probabilmente anche se lui condanna questi gesti c'è chi si sente autorizzato a farli perchè, perchè boh.(torniamo al passato di alemanno).
Quote:
*DoLLfie*
anche i comunisti non ti preoccupare -.-
il primo che predica l'uguaglianza è il primo che poi la schifa in molti casi, lo sapevi?
i comunisti mangiano i bambini :risatina:
-
Quote:
obo
non ho parlato di alemanno io, se noti non l'ho mai tirato dentro nei discorsi su roma.
l'unica colpa del sindaco è il suo passato. probabilmente anche se lui condanna questi gesti c'è chi si sente autorizzato a farli perchè, perchè boh.(torniamo al passato di alemanno).
Non centra nientee il sindaco, quella gente è stupida di suo. E sono stato gentile :nice:
Allora quando c'era al governo mi sentivo libero di assaltare le banche o le multinazionali perchè c'erano Caruso & C in carica -.- Oppure bloccavo tranquillamente un treno come ha fatto lui (tanto poi gli hanno dato ragione :| -.- )
Se tirate fuori la politica secondo me è abbastanza ovvio che vi riferite a chi conta qualcosa... anche perchè se si parla di comunismo si tira fuori la politica perchè c'è ancora se si parla di fasismo non si può. Perchè non c'è + in politica.
O cmq ci sono dei partiti che si avvicinano al fascismo (lo chiamiamo neo-fascismo? ) ma non sono pressochè rappresentati, non hanno importanza e non contano niente su ciò che viene fatto per il paese.
Quote:
obo
i comunisti mangiano i bambini :risatina:
Cmq prima ho cercato un quotidiano della settimana scorsa in cui estremisti di sinistra hanno bloccato l'inaugurazione di un centro tipo sociale di destra per i bambini (o una cosa simile) con spranghe, ecc... sfasciando tutto. Ma non l'ho trovato.
Per dire che differenziare dx o sx in questo caso non mi sembra tanto corretto ;)