non sapremo mai come sono andate realmente le cose,cmq ripeto le stesse cose di prima----> troi* lei e porco lui. Un pò d'annetto in carcere anche a quella gli ci voleva eh un conto è una che rifiuta e subisce la multa,e un altro è accettare le porcherie richeste dal controllore. Sono 2 cose molto diverse
lei comunque sia poteva benissimo rifiutare di andarci, nn credo che l'abbia trascinata via tra i passeggeri.. e poi poteva fare il biglietto come tutti quanti, io una mattina ho trovato la stazione chiusa e appena sono entrata mi hanno chiesto il biglietto, bè l'ho dovuto pagare il doppio... se mi chiedeva una cosa del genere prendevo e scendevo... -.-'
e infatti.. poteva benissimo RIFIUTARE
bè io penso che son due cose completamente diverse... se lui gli ha fatto questa proposta.. lei poteva dire no e prendere una multa, al massimo rischi quella... si vede che pur di nn prenderla ha accettato, e allora anche se in un contesto sbagliatissimo era consensiente... lui cmq nn si doveva nemmeno permettere assolutissimamente ed è giusto che venga punito.
Ha asserito con certezza cose che non poteva sapere, non ultima il supporre che la tizia fosse comunque nelle scelta di decidere se accettare o meno le proposte.
Ora, chi ragiona con questi dogmi e' vittima di preconcetti.
Spero di essermi spiegato, avvocato difensore...