Ecco perchè è meglio far sempre il biglietto
Ecco perchè è meglio far sempre il biglietto
già
Che marciume...
Non si capisce bene dove inizi la bugia di uno e cominci la verità dell'altro, in ogni caso è di uno squallore terrificante questa vicenda.
Voglio dire, come si fa a trombare sul treno?
Li avete visti i convogli? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono sporchissimi!
Chiamarla poveretta mi pare un pò eccessivo....
Considerando il fatto che si trovava su un Eurostar senza biglietto.
Ok, il controllore le avrà anke fatto la proposta...ma non dimentichiamo che lei c'è stata.
E ora cercherà di farsi passare come la "vittima" per guadagnarci da tutta stà storia.
Patetico.
MM....sai che ci metteva il controllore a dire "mi ha aggredito..è pazza...volevo solo farle una multa è mi ha attaccato..." a chi credono secondo te,a lui o a lei?
IO penso che lui non sia così coglione,e per aver fatto una proposta del genere vuol dire che sapeva quello che faceva...perchè magari lo aveva fatto altre volte e sapeva come gestire la cosa..
può darsi che in un certo senso (siccome aveva paura della multa) ha fatto delle avance mute con lo sguardo,che ne sappiamo?così il controllore capisce al volo,gli dice venga con me e se la fa per poi essere fregato. In pratica questa lo ha voluto mettere in trappola. . .forse era una tattica che usava molto spesso altro che innocente