No in realta' nel suo scomparto non c'era nessuno (e vorrei ben vedere, nessuno si sarebbe fermato li').
Ma il treno era bello carico e, ecco perche' eri praticamente obbligato a transitare anche da quell'orribile vagone...
Quando ho visto la scena ci ho messo un po' a realizzare cosa stesse facendo, un po' per l'orario e un po' perche' non mi aspettavo di vedere una roba simile
Poi me la sono squagliata ma il danno psicologico ormai era compiuto.
certe non hanno il minimo senso della pulizia e del pudore.... che schief
Ci provo io...
Denuncia anche per canali mediatici dà nettamente più forza!!!
La notizia danneggia sensibilmente anche l'immagine dell'azienda, con conseguente risarcimento più oneroso e/o più facile da ottenere, e scuse pubbliche !!
Dal mio punto di vista, denunciare il fatto ci sta tutto... anche per i cittadini comuni come me.. perchè se non fa la multa, è introito in meno per l'azienda.. e visti i continui rincari dei biglietti, ovvio che mi in***** a sapere che le multe non si fanno!!! va licenziato in tronco!!!
Lei colpevole almeno quanto lui, perchè non si accenna a costrizione o cose del genere... ha ricevuto una proposta e ha valutato se accettarla o meno, e ha accettato.. quindi perchè dovrebbe meritarsi anche solo le scuse.. la multa dovrebbero fargliela lo stesso, perchè ha usufruito del servizio senza pagarlo... le scelte, se sbagliate, si pagano!!!
Si ma lei c'è stata...