ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

SENZA BIGLIETTO Sul treno? Vieni con me!

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ho detto vittime in ogni situazione? Suvvia, non partiamo sempre lancia in resta anche quando non e' necessario.

Ho detto e sottolineato che la tizia non e' sicuramente una suora, ma da li' a farla apparire come sullo stesso piano del dipendente delle ferrovie, imho, ce ne corre e parecchio.

Incoerenza? La vedo anche io, nessuno la nega.
    Ma dovendo stilare una classifica delle colpe, per come la vedo io il tizio ne ha di piu'. Claro? Nulla di piu' nulla di meno.
    per quanto tu ti sforzi di sottolineare con note spagnoleggianti la mia rigidità mentale (scherzo, ovviamente ), nonostante io non sia una perbenista, in questo caso mi sorge il sospetto (non la certezza, non è che è arrivata dogmagirl) che siano proprio sullo stesso piano. lui per aver proposto una cosa del genere, giocando in modo ridicolo sul suo ruolo superiore in quella situazione, e lei facendo il doppio gioco per uscir sui giornali. purtroppo la penso così, e non credo che la mia complessità di giudizio ne risenta

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    lei facendo il doppio gioco per uscir sui giornali. purtroppo la penso così, e non credo che la mia complessità di giudizio ne risenta
    Spiegami per quale motivo la tizia avrebbe dei benefici a comparire sui giornali con una notizia simile...

Se fosse bella, potrebbe ambire ad andare in tv... visti i precedenti. Ma in questo caso...

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

Spiegami per quale motivo la tizia avrebbe dei benefici a comparire sui giornali con una notizia simile...

Se fosse bella, potrebbe ambire ad andare in tv... visti i precedenti. Ma in questo caso...

perchè farsi pubblicità fa figo, apparire come la vittima fa figo. scusa, se io leggo una notizia sul giornale e per una volta nn sono portata a pensare esclusivamente che gli uomini siano maiali e le donne incappate in un gioco di forza in cui sono le più deboli, credo si tratti di una mia sacrosanta impressione. chiamasi libertà di pensiero. dato che il fatto è ambiguo credo di esser legittimata a non mettere in gioco la mia "apertura mentale" nel verso in cui si dirige normalmente.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

sono d'accordo con rhoda...
    benefici? farsi la vittima per magari riscontrare pena, ma l'accettare la proposta del ferroviere l'ha solo fatta piu ridicola

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

perchè farsi pubblicità fa figo, apparire come la vittima fa figo.
    Mi sembra debolissima come motivazione... poi per carita', ognuno crede a quel che vuole.

scusa, se io leggo una notizia sul giornale e per una volta nn sono portata a pensare esclusivamente che gli uomini siano maiali e le donne incappate in un gioco di forza in cui sono le più deboli, credo si tratti di una mia sacrosanta impressione. chiamasi libertà di pensiero. dato che il fatto è ambiguo credo di esser legittimata a non mettere in gioco la mia "apertura mentale" nel verso in cui si dirige normalmente.
    Ancora? Ma chi ha insinuato nulla sulla tua apertura mentale?
    Sei tu che sei partita sulla difensiva dal primo intervento accusandomi di pensare qualcosa sul tuo modo di pensare...
    Continui a difenderti contro un nemico immaginario.

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

Mi sembra debolissima come motivazione... poi per carita', ognuno crede a quel che vuole.

Ancora? Ma chi ha insinuato nulla sulla tua apertura mentale?
    Sei tu che sei partita sulla difensiva dal primo intervento accusandomi di pensare qualcosa sul tuo modo di pensare...
    Continui a difenderti contro un nemico immaginario.

ho cercato di tenere un tono pacifico, e tu insinui cavolate. se vuoi fare il don chisciotte do it yourself. queste polemiche sterili non mi interessano, davvero. stavo solo tranquillamente esprimendo la mia opinione. fine o.t.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

ho cercato di tenere un tono pacifico, e tu insinui cavolate. se vuoi fare il don chisciotte do it yourself. queste polemiche sterili non mi interessano, davvero. stavo solo tranquillamente esprimendo la mia opinione. fine o.t.
    Ma lo vedi?
    Continui ad instillare acidita' quando io non ho insinuato proprio nulla
    E meno male che tu saresti quella pacifica...

Ascolta va, facciamo cosi'. Le tue polemiche, perche' solo tue sono, proseguile da sola. Ti senti attaccata dovunque, una femminista si'... ma che fa la vittima ingiustificata.
    Ridicolo.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Resta il fatto che a me mai nessuna me l'ha data sul treno.
    questa è la vera cosa per cui indignarsi.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che a me mai nessuna me l'ha data sul treno.
    questa è la vera cosa per cui indignarsi.
    Ho visto cose che voi umani... Una volta una cosa orribile... Una tizia (nigeriana) che si faceva il bidet (con le salviette) in piena seconda classe...

Erano le 6 del mattino, stavo andando a lavorare (lei evidentemente tornava) e questa visione ha saputo disgustarmi per i giorni a venire

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Ho visto cose che voi umani... Una volta una cosa orribile... Una tizia (nigeriana) che si faceva il bidet (con le salviette) in piena seconda classe...

Erano le 6 del mattino, stavo andando a lavorare (lei evidentemente tornava) e questa visione ha saputo disgustarmi per i giorni a venire

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima