ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Biglietto elettronico

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Biglietto elettronico

    Ho sentito che da pochi giorni adesso per prendere l'aereo bisogna usare un biglietto alettronico...cos'è??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito


    Il panico, come prevedevo.
    Le compagnie aeree non stampano piu' biglietti cartacei, per intederci quelli che ad esempio Alitalia dava nel porta voucher bianco e verde, ma semplicemente un foglio di conferma, come per quando si fanno biglietti di compagnie low cost.
    Il biglietto elettronico consiste semplicemente nel codice di prenotazione, e' quello che va consegnato all'imbarco, niente panico

  4. #3
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio

    Il panico, come prevedevo.
    Le compagnie aeree non stampano piu' biglietti cartacei, per intederci quelli che ad esempio Alitalia dava nel porta voucher bianco e verde, ma semplicemente un foglio di conferma, come per quando si fanno biglietti di compagnie low cost.
    Il biglietto elettronico consiste semplicemente nel codice di prenotazione, e' quello che va consegnato all'imbarco, niente panico
    così mi piaci...concreto e preciso

  5. #4
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88 Visualizza il messaggio
    così mi piaci...concreto e preciso
    Ma non mi prendere in giro

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio

    Il panico, come prevedevo.
    Le compagnie aeree non stampano piu' biglietti cartacei, per intederci quelli che ad esempio Alitalia dava nel porta voucher bianco e verde, ma semplicemente un foglio di conferma, come per quando si fanno biglietti di compagnie low cost.
    Il biglietto elettronico consiste semplicemente nel codice di prenotazione, e' quello che va consegnato all'imbarco, niente panico
    No aspè fammi capire
    Ad esempio io ho prenotato in agenzia...Se ho capito giusto non mi danno più i voucher ma un codice da presentare al check in saltando la fase "Io ti dò il voucher e tu i biglietti" ai ritrovo gruppi? E poi tutto il resto rimane uguale?

  7. #6
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No aspè fammi capire
    Ad esempio io ho prenotato in agenzia...Se ho capito giusto non mi danno più i voucher ma un codice da presentare al check in saltando la fase "Io ti dò il voucher e tu i biglietti" ai ritrovo gruppi? E poi tutto il resto rimane uguale?
    Non t ho capita

  8. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Non t ho capita
    Hushuashua scusa no è che poi io mi agito perchè ci ho messo 4 anni ha capire come prendere l'aereo e l'ho imparato solo la penultima volta quando ero completamente da sola

    Spè che ci riprovo U_U
    Anzi facciamo così, esattamente in tutto il procedimento, a partire dal momento in cui, avendo preso un "pacchetto" in agenzia, bisogna ritrovarsi al ritrovo gruppi dei diversi t.o. dove ti danno i biglietti da presentare poi al ceck in, fino all'imbarco vero e proprio...

  9. #8
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Hushuashua scusa no è che poi io mi agito perchè ci ho messo 4 anni ha capire come prendere l'aereo e l'ho imparato solo la penultima volta quando ero completamente da sola

    Spè che ci riprovo U_U
    Anzi facciamo così, esattamente in tutto il procedimento, a partire dal momento in cui, avendo preso un "pacchetto" in agenzia, bisogna ritrovarsi al ritrovo gruppi dei diversi t.o. dove ti danno i biglietti da presentare poi al ceck in, fino all'imbarco vero e proprio...
    Se si parla di pacchetto tu continui ad avere un voucher perche' trattasi di volo charter

  10. #9
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Se si parla di pacchetto tu continui ad avere un voucher perche' trattasi di volo charter
    Ah ok allora a posto...pensavo fosse un cambiamento sia dei voli di linea che dei charter...

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    uh da quanto tempo non sento la parola charter...

Discussioni simili

  1. biglietto di auguri
    Da VivaLaVida nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 2:38
  2. Cosa scrivo nel biglietto di auguri?
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 18:17