Ho sentito che da pochi giorni adesso per prendere l'aereo bisogna usare un biglietto alettronico...cos'è??
Ho sentito che da pochi giorni adesso per prendere l'aereo bisogna usare un biglietto alettronico...cos'è??
Il panico, come prevedevo.
Le compagnie aeree non stampano piu' biglietti cartacei, per intederci quelli che ad esempio Alitalia dava nel porta voucher bianco e verde, ma semplicemente un foglio di conferma, come per quando si fanno biglietti di compagnie low cost.
Il biglietto elettronico consiste semplicemente nel codice di prenotazione, e' quello che va consegnato all'imbarco, niente panico
Hushuashua scusa no è che poi io mi agito perchè ci ho messo 4 anni ha capire come prendere l'aereo e l'ho imparato solo la penultima volta quando ero completamente da sola
Spè che ci riprovo U_U
Anzi facciamo così, esattamente in tutto il procedimento, a partire dal momento in cui, avendo preso un "pacchetto" in agenzia, bisogna ritrovarsi al ritrovo gruppi dei diversi t.o. dove ti danno i biglietti da presentare poi al ceck in, fino all'imbarco vero e proprio...
uh da quanto tempo non sento la parola charter...