ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 87

SENZA BIGLIETTO Sul treno? Vieni con me!

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    lui ovviamente e senza dubbio fa schifo..
    ma lei poteva liberamente dire: no, grazie, pago...
    anche se non aveva soldi, cercava un'altra soluzione..
    cioè lui ora rischierà il posto e lei non ha fatto una gran figurona!
    ma appunto!prima gliela da e poi lo va a denunciare..cioè..
    lui è porco ma i pervertiti ci sono e non per questo fai un baratto con il primo che passa..
    ma per favore..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    ma poi il ragazzo??? io la lascerei..
    immagina..è tornata li..-amore..ho appena fatto un affare!la mia patatina vale la multa del treno-...lui..

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    ma poi il ragazzo??? io la lascerei..
    Il ragazzo per modo di dire....non avrà neanche battuto ciglio quando ha saputo la notizia

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Lui fa schifo..
    Lei non capisco come ragiona..cioè..prima gliela dai, e poi lo denunci?
    Mah..

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari è andata con lui per paura.. magari pensava che se gli avesse detto di no, ci sarebbero state conseguenze.. ragazzi, in quelle situazioni non è così facile giudicare..
    chissà come glielo ha chiesto.. nel senso che la ragazza avrebbe potuto pensare che, una volta detto di no, lui le avrebbe fatto qualcosa, e non è così impossibile anche se è un treno..non dico che ha fatto bene, io stessa avrei cercato l'attenzione di tutti per "salvarmi".. anche perchè non sarei stata convinta che dopo aver pagato la multa sarebbe finita lì.
    lei ha sbagliato, ma rendiamoci conto che purtroppo molte donne straniere sono abituate a questo genere di comportamento.. purtroppo molte lo vedono come genere di scambio per la sopravvivenza..

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    magari è andata con lui per paura.. magari pensava che se gli avesse detto di no, ci sarebbero state conseguenze.. ragazzi, in quelle situazioni non è così facile giudicare..
    chissà come glielo ha chiesto.. nel senso che la ragazza avrebbe potuto pensare che, una volta detto di no, lui le avrebbe fatto qualcosa, e non è così impossibile anche se è un treno..non dico che ha fatto bene, io stessa avrei cercato l'attenzione di tutti per "salvarmi".. anche perchè non sarei stata convinta che dopo aver pagato la multa sarebbe finita lì.
    lei ha sbagliato, ma rendiamoci conto che purtroppo molte donne straniere sono abituate a questo genere di comportamento.. purtroppo molte lo vedono come genere di scambio per la sopravvivenza..
    no scusa...ma dice che la tipa è regolare no? è una cittadina straniera regolare, se non ha il biglietto....paghera, se le fanno una proposta cosi...basta anche solo gridare. E vedi la gente del treno si alza a vedere che succede. oh beh..io lo farei!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no scusa...ma dice che la tipa è regolare no? è una cittadina straniera regolare, se non ha il biglietto....paghera, se le fanno una proposta cosi...basta anche solo gridare. E vedi la gente del treno si alza a vedere che succede. oh beh..io lo farei!
    anche io ho detto che lo farei... ma vai tu a sapere che è frullato nella testa di quella poveretta...
    non è uno scherzo ricevere una proposta del genere, come ho detto prima, magari ha pensato che per un suo possibile "no" poi ci sarebbero state ripercussioni....

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se lui le ha detto "venga con me", fingendo di volerle spiegare come fare non avendo il biglietto, e poi ha tentato di abusarne, è uno stronzone.
    Se gliel'ha detto papale (ma mi sembra strano con gli altri passeggeri) e lei ha detto "ok, andiamo^^" è una poco di buono assurda, ma mi sembra molto strano, specie perché poi ha chiamato il fidanzato.

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    anche io ho detto che lo farei... ma vai tu a sapere che è frullato nella testa di quella poveretta...
    non è uno scherzo ricevere una proposta del genere, come ho detto prima, magari ha pensato che per un suo possibile "no" poi ci sarebbero state ripercussioni....
    del tipo?

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se lui le ha detto "venga con me", fingendo di volerle spiegare come fare non avendo il biglietto, e poi ha tentato di abusarne, è uno stronzone.
    Se gliel'ha detto papale (ma mi sembra strano con gli altri passeggeri) e lei ha detto "ok, andiamo^^" è una poco di buono assurda, ma mi sembra molto strano, specie perché poi ha chiamato il fidanzato.
    hai ragione... anche per me il primo caso è più probabile

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stormy Six - Un biglietto del tram
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 19:40
  2. Biglietto elettronico
    Da Emotionless~ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 15:08
  3. biglietto di auguri
    Da VivaLaVida nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 3:38
  4. Le Vibrazioni - vieni da me
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 10:51
  5. ... e quando vieni?????? :)
    Da Luke83milano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 12:55