Lui fa schifo..
Lei non capisco come ragiona..cioè..prima gliela dai, e poi lo denunci?
Mah..
magari è andata con lui per paura.. magari pensava che se gli avesse detto di no, ci sarebbero state conseguenze.. ragazzi, in quelle situazioni non è così facile giudicare..
chissà come glielo ha chiesto.. nel senso che la ragazza avrebbe potuto pensare che, una volta detto di no, lui le avrebbe fatto qualcosa, e non è così impossibile anche se è un treno..non dico che ha fatto bene, io stessa avrei cercato l'attenzione di tutti per "salvarmi".. anche perchè non sarei stata convinta che dopo aver pagato la multa sarebbe finita lì.
lei ha sbagliato, ma rendiamoci conto che purtroppo molte donne straniere sono abituate a questo genere di comportamento.. purtroppo molte lo vedono come genere di scambio per la sopravvivenza..
Se lui le ha detto "venga con me", fingendo di volerle spiegare come fare non avendo il biglietto, e poi ha tentato di abusarne, è uno stronzone.
Se gliel'ha detto papale (ma mi sembra strano con gli altri passeggeri) e lei ha detto "ok, andiamo^^" è una poco di buono assurda, ma mi sembra molto strano, specie perché poi ha chiamato il fidanzato.