Ma ti ho appena spiegato che significava "adesso verrà fuori qualcuno NEL FORUM che dirà E' LA LORO CULTURA E QUINDI BISOGNA ACCETTARE COSI' QUELLO CHE PENSANO E FANNO".
Ti assicuro che io sto al razzismo come il vino sta a un astemio.
Sul fatto di essere stupida...non mi pronuncio...tutto è possibile...
Ma razzista proprio no!
Per me tra voi 2 c'è amore
tutto la succede.... Maometto si sposato con una di 9? che incubo per la bambina scopare con suo "nonno"
sinceramente..non credo stia a noi decidere cosa sia giusto o sbagliato. sono più arretrati di noi . punto. ma non creda che sarà l'imposizione delle nostre idee su una civiltà a cambiarne gli usi..mi spiego? è una cosa a cui devono arrivare da soli. noi possiamo guardare aiutare ma non imporre..sono decisioni loro a cui bisogna stare fuori.
lo immaginavo che si parlava di costumi o credenze,""rispettare le loro decisioni" certo come no. I Bambini sono tutti uguali,non ne esistono di diversi e penso che abbiano DIRITTO a vivere la loro infanzia come si deve, non andare a letto con un marito-nonno. Spero che quei porci lascivi crepino tutti quanti e lasciano stare quelle bambine. Proprio così,è un ramo della pedofilia... chi sta a guardare e dice: "li rispetto" è un ipocrita e basta,e basta con questo razzismo ,se critico un italiano non dicono niente se critico uno straniero è razzismo,che stupidaggine guarda ...
mamma che schifo.. io nn ho parole!
Fortuna che è un
(decreto di carattere religioso promulgato dai dotti islamici)
Pervertiti del *****