ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Case di tolleranza

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Razionalmente forse avete ragione voi nel dire che è meglio la legalizzazione, però a me non riesce ad andar giù...come donna mi infastidisce o meglio mi dispiace che possa passare il messaggio che prostituirsi è normale ed equiparato ad un qualsiasi altro lavoro...
    non sarebbe come optare per la via più facile?
    "io" ragazzina di 15 anni, vedendo una che guadagna un sacco di soldi vendendo se stessa, e un'altra che sgobba a lavare cessi negli hotel, cosa penserei?
    è più "furba" la prima?
    a me preoccupa che la morale perda sempre più significato al giorno d'oggi...
    Come donna allora io insegnerei a mia figlia che anche se e` legale prostituirsi e` pur sempre denigrante, ma se lascio che sia illegale non faccio altro che sopportare le organizzazioni che trafficano le donne per prostituirle.
    Ricordo che poi i soldi che se si ricavano dalla tassazione potranno andare alle forze dell'ordine che potranno agire sui criminali che fanno la tratta di schiave per il mercato del sesso.

Piuttosto sta a me insegnare a mia figlia di rispettare la donna che sgobba nel cesso di un hotel, basta rilegare ste responsabilita` al governo.

Dimmi nuvolablu hai idee migliori per la situazione corrente, mentre parliamo ci sono donne che hanno iniziato il loro turno in strada....

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Come donna allora io insegnerei a mia figlia che anche se e` legale prostituirsi e` pur sempre denigrante, ma se lascio che sia illegale non faccio altro che sopportare le organizzazioni che trafficano le donne per prostituirle.
    Ricordo che poi i soldi che se si ricavano dalla tassazione potranno andare alle forze dell'ordine che potranno agire sui criminali che fanno la tratta di schiave per il mercato del sesso.

Piuttosto sta a me insegnare a mia figlia di rispettare la donna che sgobba nel cesso di un hotel, basta rilegare ste responsabilita` al governo.

Dimmi nuvolablu hai idee migliori per la situazione corrente, mentre parliamo ci sono donne che hanno iniziato il loro turno in strada....

Non ho detto di avere soluzioni, ho solo detto come la penso ed è inutile che ti risponda dato che ripeterei ciò che ho detto nel mio precedente post
    Ok che come madre insegnerei a mia figlia la morale, ma ho delle riserve sul messaggio di legalità che passerebbe; ripeto è la mia opinione...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Razionalmente forse avete ragione voi nel dire che è meglio la legalizzazione, però a me non riesce ad andar giù...come donna mi infastidisce o meglio mi dispiace che possa passare il messaggio che prostituirsi è normale ed equiparato ad un qualsiasi altro lavoro...
    non sarebbe come optare per la via più facile?
    "io" ragazzina di 15 anni, vedendo una che guadagna un sacco di soldi vendendo se stessa, e un'altra che sgobba a lavare cessi negli hotel, cosa penserei?
    è più "furba" la prima?
    a me preoccupa che la morale perda sempre più significato al giorno d'oggi...
    Ti capisco benissimo nuvola
    E in parte condivido, anche se sono favorevole alla legalizzazione per "mettere dei paletti" al problema.
    Ovviamente, diventando legale, si mettono dei vincoli. Tipo essere maggiorenne.
    Poi, ognuno di noi (o meglio ognunA) sceglierà in base ai valori che ha, in base a quello che crede, ecc...
    Al giorno d'oggi i valori vengono buttati quotidianamente nel cesso ma bisogna essere fiduciosi per il futuro

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

io sono favorevole alla riapertura delle case di tolleranza, ma non facciamoci illusioni; lo sfruttamento delle prostitute non sparirà da solo, va combattuto. e paradossalmente, se legaliziamo la prostituzione, e non combattiamo lo sfruttamento, rischiamo addirittura di favorirlo

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Io sono favorevole al 100% a queste case chiuse...sperando anche che la prostituzione posso diminuire molto! Come? con delle leggi più severe sullo sfruttamento, sul pagamento di tasse...e non sanzioni come le multe...con tutto quello che guadagnano sia i papponi che le prostitute che non sono sfruttate...una multa di mille euro non li cambia la vita!!!
    Ma magari qualche anne in carcere, si!
    C'è tanta di quella prostituzione solo perchè l'italia è SCEMA...siamo uno dei paesi più stupidi in quanto giustizia!

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

io son d'accordo con le case di tolleranza, così facendo le strade non saranno più infestate da prostitute, e saranno più pulite, perché controllate, e quindi sarà più igienico farlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12