secondo me è un'attrazione di pessimo gusto: la pena di morte non è un fenomeno da baraccone accidenti!
Si, ci sono tanti ragazzini che ammazzano di botte i loro compagni,che fanno i bulli,non vedo perchè dovrebbero impressionarsi a vedere un pupazzo contorsionista, se era diventata una bella attrazione vuol dire che gente con un pò di buonsenso c'è n'è davvero poca....ma poca poca.... poi certamente non tutti i ragazzini sono così..
Io credo che i bulli di cui parli siano nettamente in minoranza rispetto al totale dei bambini che vanno in un luna park, mi sembra una generalizzazione un pò azzardata la tua...
poi se la tua "teoria" fosse esatta, allora che si fa?
ce ne freghiamo dei ragazzini che non hanno come massima aspirazione l'adorazione della violenza e li sottoponiamo a ciò?
non sono d'accordo....
penso invece che si dovrebbero educare le nuove generazioni al rifiuto della pena di morte e quindi buffonate come queste non vedo a che servano...
Ho visto ieri al tg, sono rimasta scioccata.
ke vergogna...pensate a un bambino che va al luna parck coi genitori e vede sta roba...va impressione pure a me ... e mi stupisco che ci siano xsone che si divertono a vedere qst cose
e inoltre non mi sembra che la pena di morte sia una cosa su cui skerzare.
sono d'accordo ma non ho detto che tutti i ragazzini che vanno al lunapark sono tutti bulli. E' giusto che il manichino non ci sia perchè di certo non da buon esempio,ne ai cattivi nè agli innocui. Però siamo in un mondo dove la violenza fa capolino da tutte le parti,è quasi impossibile educare i bambini perchè ci sono: videogiochi straviolenti, film dove la violenza è quasi sempre in primo piano,e tanti altri svaghi. A parte la famiglia,che avrebbe il ruolo di educare il bambino,questo non servirà di certo a farlo rimanere nella campana di vetro.(ci sono famiglia perbene che hanno purtroppo figli violenti,è colpa della famiglia?non credo) Anche se quel manichino non fosse mai esistito la realtà è sempre questa,c'è la violenza ovunque tu guardi o vada.