ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 137

Sedia elettrica al luna park

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    secondo me un bambino si impressiona a vedere certe cose. poi non trovo cosa ci sia da ridere
    non credo proprio anzi è il contrario altrimenti non sarebbe diventato famoso il manichino...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non credo proprio anzi è il contrario altrimenti non sarebbe diventato il manichino..

Vuoi dire che un bambino si diverte a vedere sto spettacolo?

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

non credo proprio anzi è il contrario altrimenti non sarebbe diventato il manichino..
    Guarda che non erano mica i bambini di 4 anni a fermarsi e mettere l'euro nella giostra.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

secondo me è un'attrazione di pessimo gusto: la pena di morte non è un fenomeno da baraccone accidenti!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si, ci sono tanti ragazzini che ammazzano di botte i loro compagni,che fanno i bulli,non vedo perchè dovrebbero impressionarsi a vedere un pupazzo contorsionista, se era diventata una bella attrazione vuol dire che gente con un pò di buonsenso c'è n'è davvero poca....ma poca poca.... poi certamente non tutti i ragazzini sono così..

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Si, ci sono tanti ragazzini che ammazzano di botte i loro compagni,che fanno i bulli,non vedo perchè dovrebbero impressionarsi a vedere un pupazzo contorsionista, se era diventata una bella attrazione vuol dire che gente con un pò di buonsenso c'è n'è davvero poca....ma poca poca.... poi certamente non tutti i ragazzini sono così..

Io credo che i bulli di cui parli siano nettamente in minoranza rispetto al totale dei bambini che vanno in un luna park, mi sembra una generalizzazione un pò azzardata la tua...
    poi se la tua "teoria" fosse esatta, allora che si fa?
    ce ne freghiamo dei ragazzini che non hanno come massima aspirazione l'adorazione della violenza e li sottoponiamo a ciò?
    non sono d'accordo....
    penso invece che si dovrebbero educare le nuove generazioni al rifiuto della pena di morte e quindi buffonate come queste non vedo a che servano...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ho visto ieri al tg, sono rimasta scioccata.

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

ke vergogna...pensate a un bambino che va al luna parck coi genitori e vede sta roba...va impressione pure a me ... e mi stupisco che ci siano xsone che si divertono a vedere qst cose
    e inoltre non mi sembra che la pena di morte sia una cosa su cui skerzare.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Io credo che i bulli di cui parli siano nettamente in minoranza rispetto al totale dei bambini che vanno in un luna park, mi sembra una generalizzazione un pò azzardata la tua...
    poi se la tua "teoria" fosse esatta, allora che si fa?
    ce ne freghiamo dei ragazzini che non hanno come massima aspirazione l'adorazione della violenza e li sottoponiamo a ciò?
    non sono d'accordo....
    penso invece che si dovrebbero educare le nuove generazioni al rifiuto della pena di morte e quindi buffonate come queste non vedo a che servano...
    sono d'accordo ma non ho detto che tutti i ragazzini che vanno al lunapark sono tutti bulli. E' giusto che il manichino non ci sia perchè di certo non da buon esempio,ne ai cattivi nè agli innocui. Però siamo in un mondo dove la violenza fa capolino da tutte le parti,è quasi impossibile educare i bambini perchè ci sono: videogiochi straviolenti, film dove la violenza è quasi sempre in primo piano,e tanti altri svaghi. A parte la famiglia,che avrebbe il ruolo di educare il bambino,questo non servirà di certo a farlo rimanere nella campana di vetro.(ci sono famiglia perbene che hanno purtroppo figli violenti,è colpa della famiglia?non credo) Anche se quel manichino non fosse mai esistito la realtà è sempre questa,c'è la violenza ovunque tu guardi o vada.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

sono d'accordo ma non ho detto che tutti i ragazzini che vanno al lunapark sono tutti bulli. E' giusto che il manichino non ci sia perchè di certo non da buon esempio,ne ai cattivi nè agli innocui. Però siamo in un mondo dove la violenza fa capolino da tutte le parti,è quasi impossibile educare i bambini perchè ci sono: videogiochi straviolenti, film dove la violenza è quasi sempre in primo piano,e tanti altri svaghi. A parte la famiglia,che avrebbe il ruolo di educare il bambino,questo non servirà di certo a farlo rimanere nella campana di vetro.(ci sono famiglia perbene che hanno purtroppo figli violenti,è colpa della famiglia?non credo) Anche se quel manichino non fosse mai esistito la realtà è sempre questa,c'è la violenza ovunque tu guardi o vada.

Senza dubbio
    però questo non ci autorizza ad accettare inermi tutto...