non voglio credere che l uomo sia così stupido. come si fa a ridere per una cosa del genere? scioccata, proprio di pessimo gusto e mi darebbe molto fastidio andare al luna park,dove ci sono tanti bambini, e vedere uno spettacolo simile.
non voglio credere che l uomo sia così stupido. come si fa a ridere per una cosa del genere? scioccata, proprio di pessimo gusto e mi darebbe molto fastidio andare al luna park,dove ci sono tanti bambini, e vedere uno spettacolo simile.
Dipende dal valore che si dà alle cose. Tette e culi sono una bella cosa, dal mio punto di vista (non ho mai condiviso la censura della nudità). Non sono quelli che rendono un bambino un futuro maniaco. Ma la riproduzione fedele della pena capitale a fine di "intrattenimento" rischia di desensibilizzare le persone rispetto ad un tema così delicato.
della morte di un criminale che ha sbudellato e ucciso persone innocenti me ne importa ben poco
e x il fatto che non te ne importa è bene mettere un euro e friggere un manichino su una "vecchia scintillante"?
quel manichino sarebbe adatto solo per zelig perchè fa solo ridere, il contesto della sedia elettrica vista dal reale è ben diverso,ovvero possono friggere tutti i pazzi criminali che vogliono,nell'altro contesto il manichino può friggere quanto vuole,o hai pietà di un pupazzo?sono 2 cose diverse anche se la tecnica è quella
ti fa ridere un manichino con le sembianze umane con un orribile smorfia di dolore che si contorce su una sedia elettrica come se gli stessero facendo passare della corrente attraverso il corpo
hai riso anche dell'incidente a lady diana e dell'omicidio kennedy per caso?
smorfia di dolore? ma non sparare cazz**e per favore ,è uno stupido pupazzo e basta,e di certo non sprecherei nemmeno un centesimo per vedere il suo balletto. La realtà e la finzione sono due cose diverse,è come se dicessi che se un pupazzo uccide per finta un altro pupazzo bisogna arrestarlo..... so distinguere la realtà dalla contorta fantasia dell'inventore grazie.