a me non fa proprio ridere.in un lunaparck non ci si dovrebbe divertire?a me non farebbe divertire e macabro...spero che almeno faccia riflettere
Si vabbè ma mica tutti ci divertiamo allo stesso modo.
Rispetto e buon senso? Ma per piacere.
Quell'attrazione è la simulazione di un evento reale, non mi pare di vedere nè cartelli scherzosi e/o festanti nè giullari che si fanno beffe del "morto" o della situazione.
Ognuno può vederci quello che vuole: alcuni lo trovano divertente (mi chiedo il perchè, tra le altre cose), altri rimangono perplessi, altri ancora sono indignati.
Un film, un videogioco, un TG, una pubblicità sono la stessa cosa: suscitano emozioni diverse in persone diverse, possono dare vari messaggi, tutto dipende dal pubblico.
Lungi da me considerare quell'ammasso di plastica come un'opera d'arte, ma non ci trovo nulla di scandaloso...
non ho il coraggio di vederlo. e ce gente che ride... mamma mia.
se penso a tutti gli innocenti che hanno fatto quella fine...
è un gesto vergognoso e credo che il gestore sia stato denunciato ora deve pagare!
non si scherza su queste cose!
Denunciato per cosa??
Omicidio di manichino di gomma??
E pagare chi?!?
secondo me un bambino si impressiona a vedere certe cose. poi non trovo cosa ci sia da ridere
Infatti anche secondo me un bambino si impressiona, magari diciamo che il luna park non era il posto ideale dove metterlo, però non vedo perchè attaccare anche la gente che ci rideva sopra, non siamo tutti uguali che ridiamo per le stesse cose, ognuno ha il suo divertimento.