ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

scusate lo sfogo

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti; scrivo questo post perchè non ne posso piu!!!!!!!!!!! da qualdo il centrodestra ha vinto le elezioni sento continuamente dire che l'italia è diventata un paese razzista; che c'è una deriva fascista; che la democrazia è in pericolo; ecc. ecc. da "vecchio" elettore di forza italia dico: se faranno bene o male con il tempo lo sapremo; se faranno molto male saranno spazzati via alle prossime elezioni; ma noi non siamo ne razzisti, ne fascisti, ne chissa cosa. perdonate il post, voi non c'entrate niente sia chiaro, ma anche oggi in un blog ho letto l'ennesimo post di quello che si vergogna di essere italiano da quando ha vinto berlusconi, cosa che per me non ha senso; io mica mi sono vergognato per prodi. vediamo cosa combina e poi giudicheremo, tutto qui
    L'ingoranza della gente non ha limiti.
    Non preoccuparti delle parole, al mondo servono i fatti e sono ciò che stanno facendo coloro che stanno al governo.
    Diamogli tempo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ormai mi sono già stancato di attaccare le componenti razziste di questo governo. Quello che al momento mi preoccupa davvero è la battaglia fatta contro i dipendenti pubblici fatta passare per battaglia ai "fannulloni" con demagogia crescente e i tagli a go-go ai vari settori dello Stato... però ci abbasseranno le tasse
    nella publica amministrazione ci vuole un bel repuliti!!!!!!!!!!!! sia perche i fannulloni sono parecchi, sia perchè 4.000.000 di dipendenti publici mi sembrano davvero tanti

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti; scrivo questo post perchè non ne posso piu!!!!!!!!!!! da qualdo il centrodestra ha vinto le elezioni sento continuamente dire che l'italia è diventata un paese razzista; che c'è una deriva fascista; che la democrazia è in pericolo; ecc. ecc. da "vecchio" elettore di forza italia dico: se faranno bene o male con il tempo lo sapremo; se faranno molto male saranno spazzati via alle prossime elezioni; ma noi non siamo ne razzisti, ne fascisti, ne chissa cosa. perdonate il post, voi non c'entrate niente sia chiaro, ma anche oggi in un blog ho letto l'ennesimo post di quello che si vergogna di essere italiano da quando ha vinto berlusconi, cosa che per me non ha senso; io mica mi sono vergognato per prodi. vediamo cosa combina e poi giudicheremo, tutto qui
    e invece ti sbagli alla grande,il centro destra di oggi è fin troppo vicino al fascismo.
    Berlusconi a revisionato decisamente l'immagine di Mussolini ("non ha ammazzato nessuno - Il fascimo di mussolini è stato un fascismo benigno) e le persone di centro destra stanno diventando omofobi,xenofobi,razzisti e via dicendo,la destra in italia è merda,punto e basta.
    IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO,SI!
    p.s.Prodi sarà stato un cretino,ma almeno non ha fatto leggi vergogna contro la democrazia,ed è stato leale,a differenza di Berlusconi,che controlla l'informazione (e te credo che vince cosi').
    Inoltre non sono solo alcuni italiani a odiare l'Italia,tu chiedi ad altri europei,siamo ufficialmente il "Paese dei razzisti" nonchè "Il Paese anti democratico" e per molti (troppi) anche il "Paese dei fascisti".
    un tempo si diceva il "Paese degli Artisti" ora,siamo famosi per altro

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ognuno la pensa come vuole , ....io avevo più problemi quando al potere c'era la sinistra e menomale che è caduto il vecchio governo. Poi ovviamente...vabbè non dico nulla.... ma comunque vedo che vi ponete problemi che non ci sono e dei problemi che non sono problemi

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto Visualizza il messaggio
    e invece ti sbagli alla grande,il centro destra di oggi è fin troppo vicino al fascismo.
    Berlusconi a revisionato decisamente l'immagine di Mussolini ("non ha ammazzato nessuno - Il fascimo di mussolini è stato un fascismo benigno) e le persone di centro destra stanno diventando omofobi,xenofobi,razzisti e via dicendo,la destra in italia è merda,punto e basta.
    IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO,SI!
    p.s.Prodi sarà stato un cretino,ma almeno non ha fatto leggi vergogna contro la democrazia,ed è stato leale,a differenza di Berlusconi,che controlla l'informazione (e te credo che vince cosi').
    Inoltre non sono solo alcuni italiani a odiare l'Italia,tu chiedi ad altri europei,siamo ufficialmente il "Paese dei razzisti" nonchè "Il Paese anti democratico" e per molti (troppi) anche il "Paese dei fascisti".
    un tempo si diceva il "Paese degli Artisti" ora,siamo famosi per altro
    Infatti

  7. #16
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    nella publica amministrazione ci vuole un bel repuliti!!!!!!!!!!!! sia perche i fannulloni sono parecchi, sia perchè 4.000.000 di dipendenti publici mi sembrano davvero tanti
    e sarebbe una scusa per tagliare i fondi agli enti pubblici e attaccare i più comuni diritti del lavoratore? Per me non regge...

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    L'italia razzista???? non è vero!!!

















  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me di fascisti non ce ne sono in parlamento... ad esempio:

    Tale Marcello De Angelis (nel 2006 è eletto senatore al Senato della Repubblica e nel 2008 è eletto deputato alla Camera dei Deputati).


    Sicuramente apprezzerete le sue doti canore:


    YouTube - Claretta e Ben... 270Bis


    YouTube - CLARETTA E BEN - 270 BIS
    Ultima modifica di Brain Damage; 15/7/2008 alle 10:43

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Padova
    Iscrizione: 13/7/2008
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non siamo Razzisti ma il nostro passato è quello che è...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto Visualizza il messaggio
    p.s.Prodi sarà stato un cretino,ma almeno non ha fatto leggi vergogna contro la democrazia,

    scusa, eh, ma io l'indulto lo definisco un insulto alla democrazia....dimmi un po' di leggi vergogna, parliamone.

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto Visualizza il messaggio
    Inoltre non sono solo alcuni italiani a odiare l'Italia,tu chiedi ad altri europei,siamo ufficialmente il "Paese dei razzisti" nonchè "Il Paese anti democratico" e per molti (troppi) anche il "Paese dei fascisti".
    un tempo si diceva il "Paese degli Artisti" ora,siamo famosi per altro

    Ecco, parlaimo della civilissima spagna che ammazza i clandestini alla frontiera?
    Se ti riferisci agli ultimi interventi in merito alle decisioni di Maroni, non sono altro che strumentali (e frutto di una forte disinformazione o faziosità). Maroni non fa altro che attuare norme già vigenti, non ci vedo nulla di male. Anche di questo possiamo parlare

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scusate lo sfogo..io e ..il mio fisico
    Da luigina nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 22:23
  2. Il mio sfogo...
    Da TooSail nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 10:28
  3. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 15:07
  4. Sfogo
    Da yaya nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 17:31
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 9:57