e invece ti sbagli alla grande,il centro destra di oggi è fin troppo vicino al fascismo.
Berlusconi a revisionato decisamente l'immagine di Mussolini ("non ha ammazzato nessuno - Il fascimo di mussolini è stato un fascismo benigno) e le persone di centro destra stanno diventando omofobi,xenofobi,razzisti e via dicendo,la destra in italia è merda,punto e basta.
IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO,SI!
p.s.Prodi sarà stato un cretino,ma almeno non ha fatto leggi vergogna contro la democrazia,ed è stato leale,a differenza di Berlusconi,che controlla l'informazione (e te credo che vince cosi').
Inoltre non sono solo alcuni italiani a odiare l'Italia,tu chiedi ad altri europei,siamo ufficialmente il "Paese dei razzisti" nonchè "Il Paese anti democratico" e per molti (troppi) anche il "Paese dei fascisti".
un tempo si diceva il "Paese degli Artisti" ora,siamo famosi per altro
Ognuno la pensa come vuole , ....io avevo più problemi quando al potere c'era la sinistra e menomale che è caduto il vecchio governo. Poi ovviamente...vabbè non dico nulla.... ma comunque vedo che vi ponete problemi che non ci sono e dei problemi che non sono problemi
L'italia razzista???? non è vero!!!
Secondo me di fascisti non ce ne sono in parlamento... ad esempio:
Tale Marcello De Angelis (nel 2006 è eletto senatore al Senato della Repubblica e nel 2008 è eletto deputato alla Camera dei Deputati).
Sicuramente apprezzerete le sue doti canore:
YouTube - Claretta e Ben... 270Bis
YouTube - CLARETTA E BEN - 270 BIS
Ultima modifica di Brain Damage; 15/7/2008 alle 11:43
Non siamo Razzisti ma il nostro passato è quello che è...
scusa, eh, ma io l'indulto lo definisco un insulto alla democrazia....dimmi un po' di leggi vergogna, parliamone.
Ecco, parlaimo della civilissima spagna che ammazza i clandestini alla frontiera?
Se ti riferisci agli ultimi interventi in merito alle decisioni di Maroni, non sono altro che strumentali (e frutto di una forte disinformazione o faziosità). Maroni non fa altro che attuare norme già vigenti, non ci vedo nulla di male. Anche di questo possiamo parlare