...al loro posto?Siate sinceri
ANSA.it - TROVANO ZAINO CON 100.000 EURO E LO RENDONO
Io penso mi sarei tenuto il tutto, anche se mi sarei tormentato un bel po'...ma alla fine l'avidità avrebbe preso il sopravvento
...al loro posto?Siate sinceri
ANSA.it - TROVANO ZAINO CON 100.000 EURO E LO RENDONO
Io penso mi sarei tenuto il tutto, anche se mi sarei tormentato un bel po'...ma alla fine l'avidità avrebbe preso il sopravvento
E' dura, ma credo proprio che non li avrei restituiti in forza del fatto che un uomo comune difficilmente si porterebbe dietro così tanti soldi
Un altro pirla, dopo il pensionato che restituì la borsa con 90.000 euro rifiutando la ricompensa
vi giuro non lo saprei proprio
bisogna trovarcisi nelle situazioni...... magari mi terrei qualcosina però il resto lo renderei
esatto, bisognerebbe trovarsi...
boh nn so se avrei il coraggio di tenerli, e se poi li tengo, avrei il rimorso "e se chi li ha persi ne aveva bisogno???"
Infatti. Anche perchè mi è capitato di restituire un portafoglio con i soldi, più chiavi della macchina alla polizia, ma c'erano al massimo un centinaio di euro. Poteva essere di chiunque, ma uno che ha davvero bisogno i soldi li tiene altrove mica nel portafoglio. Almeno questo secondo me.
Paperon de Paperoni si terrebbe i 100000 e nel contempo di dispererebbe per aver così perso la succosa ricompensa del 10%...
Ma che domanda è?
Sarei scappata immediatamente in Messico.