non ritengo di essere il primo ne l'ultimo a poter parlare.. nè ritengo che qualcuno possa dirmelo.. ergo questa tua bizzarra affermazione da una parte mi entra dall'altra mi esce..
detto questo io fin ora ho appoggiato a pieno le idee di di pietro che non ha giudicato fasciste le proposte.. ha semplicemente fatto notare che non funzionerebbero.. e così faccio anch'io..
do you remember indulto?.. sono pochi quelli che possono parlare.. quindi con la coda tra le gambe parliamo tutti che è meglio
Perchè, osi negare che voti quel tipo di gente? Vuol dire che non hai il coraggio di prenderti la responsabilità delle tue idee?
E neghi che Sansonetti sia il direttore del vostro giornale di riferimento? Ti assicuro che il Piero quelle cose le ha dette davvero, in un'intervista al TG5 la sera della finale di Coppa Italia Inter-Roma (che non mi ricordo quando fu ma posso recuperarlo)......e poi neghi che anche gente come Marco Rizzo, Oliviero Diliberto, Nunzio D'Erme, lo stesso Bertinotti, sono di indole estremamente tollerante e tendenzialmente contro ogni inasprimento di pene e sicurezza?
Non è colpa mia se tu voti quelle persone lì......
Ciò significa che sì, sei L'ULTIMA a poter invocare più certezza della pena, mi dispiace......tu e ovviamente tutti coloro che hanno quel tipo di idee.
Ho scritto che lo nego? Bene allora non scirvere a vanvera.
Io voto il partito che rispecchia la mie idee. Non voto Tizio perché fa parte di quel partito. So benissimo che abbiamo dei problemi interni ( e lo so meglio di te ) e che stiamo cercando di risolverli (ecco io domenica mattina ero al partito per discutere nuove metodologie.. e tu dov'eri? Non penso proprio a 'far' politica e quindi se è per questo avrei anche più diritti di te a parlare, solo che io non faccio certe affermazioni; ero a politica perché a me interessa cambiare le cose, come a molti altri compagni.. e non come al resto della poplazione italiana ).
Senti il mio partito non è nato ieri e non siamo in 5 persone. Ciò significa che ovviamente non tutti hanno le stesse identiche idee, e precisamente sicuramente le idee di un piccolo militante di una sezione non sono le stesse di un parlamentare.
Smettila di s*********.
Se dici di volere inasprimenti e maggior certezza della pena allora non sei d'accordo con la grande maggioranza dei tuoi compagni di partito......e considerando quanto è importante l'argomento sicurezza non vedo come possano ancora accettarti con loro e come tu possa voler ancora stare con loro
Io non lo tollererei nè ovviamente loro tollererebbero me
Era solo per sottolineare l'incoerenza.....è come se io che voto o La Destra o il Pdl volessi l'abolizione della proprietà privata.
twix sei in un partito?
non lo sapevo..
eh si da un anno ^^
sì di fondo mi stanno sulle balle quelli che stanno ai vertici.. ma è l'unica soluzione per cambiare le cose
Ma cosaaa? Mi sembra naturale non essere completamente d'accordo con quelli che stanno ai vertici.. grazie al cielo non faccio solamente i miei interessi .. e penso che la stessa cosa sia anche per quelli di destra.. non penso che tutti i tesserati FI siano post-fascisti (E NON E' UNA MIA AFFERMAZIONE MA DEI GIORNALISTI EUROPEI )
ma gli OT non valgono più in questo forum? .. ma devo dirlo io che nn sono moderatore??