ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 149

Impronte ai rom

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Detto da una che vota coloro che accoglierebbero tutti a braccia aperte, che giudicano "fascista" ogni provvedimento teso ad aumentare sicurezza e certezza della pena e il cui partito ha come direttore di giornale Sansonetti che dice che ci vuole "duttilità della pena" e non certezza, suona come una presa per il culo.
    Non penso proprio eh -.-' si vede come mi conosci xD

Sei L'ULTIMA a poter parlare, twixina......potrei dirti che non puoi parlare proprio ma sembrerebbe censura, quindi mi limito a dire che sei l'ultima a poter parlare in tal senso
    La mia parola vale quanto la tua quindi evita certe affermazioni.
    E perché non ne avrei il diritto secondo te? E l'ultima addirittura.. ma grazie

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

non ritengo di essere il primo ne l'ultimo a poter parlare.. nè ritengo che qualcuno possa dirmelo.. ergo questa tua bizzarra affermazione da una parte mi entra dall'altra mi esce..

detto questo io fin ora ho appoggiato a pieno le idee di di pietro che non ha giudicato fasciste le proposte.. ha semplicemente fatto notare che non funzionerebbero.. e così faccio anch'io..

do you remember indulto?.. sono pochi quelli che possono parlare.. quindi con la coda tra le gambe parliamo tutti che è meglio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Non penso proprio eh -.-' si vede come mi conosci xD

La mia parola vale quanto la tua quindi evita certe affermazioni.
    E perché non ne avrei il diritto secondo te? E l'ultima addirittura.. ma grazie
    Perchè, osi negare che voti quel tipo di gente? Vuol dire che non hai il coraggio di prenderti la responsabilità delle tue idee?
    E neghi che Sansonetti sia il direttore del vostro giornale di riferimento? Ti assicuro che il Piero quelle cose le ha dette davvero, in un'intervista al TG5 la sera della finale di Coppa Italia Inter-Roma (che non mi ricordo quando fu ma posso recuperarlo)......e poi neghi che anche gente come Marco Rizzo, Oliviero Diliberto, Nunzio D'Erme, lo stesso Bertinotti, sono di indole estremamente tollerante e tendenzialmente contro ogni inasprimento di pene e sicurezza?
    Non è colpa mia se tu voti quelle persone lì......

Ciò significa che sì, sei L'ULTIMA a poter invocare più certezza della pena, mi dispiace......tu e ovviamente tutti coloro che hanno quel tipo di idee.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Perchè, osi negare che voti quel tipo di gente? Vuol dire che non hai il coraggio di prenderti la responsabilità delle tue idee?
    E neghi che Sansonetti sia il direttore del vostro giornale di riferimento? Ti assicuro che il Piero quelle cose le ha dette davvero, in un'intervista al TG5 la sera della finale di Coppa Italia Inter-Roma (che non mi ricordo quando fu ma posso recuperarlo)......e poi neghi che anche gente come Marco Rizzo, Oliviero Diliberto, Nunzio D'Erme, lo stesso Bertinotti, sono di indole estremamente tollerante e tendenzialmente contro ogni inasprimento di pene e sicurezza?
    Non è colpa mia se tu voti quelle persone lì......
    Ho scritto che lo nego? Bene allora non scirvere a vanvera.
    Io voto il partito che rispecchia la mie idee. Non voto Tizio perché fa parte di quel partito. So benissimo che abbiamo dei problemi interni ( e lo so meglio di te ) e che stiamo cercando di risolverli (ecco io domenica mattina ero al partito per discutere nuove metodologie.. e tu dov'eri? Non penso proprio a 'far' politica e quindi se è per questo avrei anche più diritti di te a parlare, solo che io non faccio certe affermazioni; ero a politica perché a me interessa cambiare le cose, come a molti altri compagni.. e non come al resto della poplazione italiana ).

Ciò significa che sì, sei L'ULTIMA a poter invocare più certezza della pena, mi dispiace......tu e ovviamente tutti coloro che hanno quel tipo di idee.
    Senti il mio partito non è nato ieri e non siamo in 5 persone. Ciò significa che ovviamente non tutti hanno le stesse identiche idee, e precisamente sicuramente le idee di un piccolo militante di una sezione non sono le stesse di un parlamentare.
    Smettila di s*********.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Se dici di volere inasprimenti e maggior certezza della pena allora non sei d'accordo con la grande maggioranza dei tuoi compagni di partito......e considerando quanto è importante l'argomento sicurezza non vedo come possano ancora accettarti con loro e come tu possa voler ancora stare con loro

Io non lo tollererei nè ovviamente loro tollererebbero me

Era solo per sottolineare l'incoerenza.....è come se io che voto o La Destra o il Pdl volessi l'abolizione della proprietà privata.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Se dici di volere inasprimenti e maggior certezza della pena allora non sei d'accordo con la grande maggioranza dei tuoi compagni di partito......e considerando quanto è importante l'argomento sicurezza non vedo come possano ancora accettarti con loro e come tu possa voler ancora stare con loro

Io non lo tollererei nè ovviamente loro tollererebbero me

Era solo per sottolineare l'incoerenza.....è come se io che voto o La Destra o il Pdl volessi l'abolizione della proprietà privata.
    Non ho mai scritto di voler inasprimenti. Ma solamente certezze.
    Scusa saprò io se sono in linea o meno visto che io vado al partito ..

ps: d'altronde quelli che si lamentano sono tanti, quelli che lavorano pochi

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

twix sei in un partito?
    non lo sapevo..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Non ho mai scritto di voler inasprimenti. Ma solamente certezze.
    Scusa saprò io se sono in linea o meno visto che io vado al partito ..
    Se è in linea con la sezione locale è in disaccordo con quella nazionale, o viceversa....non si scappa

Oppure vuoi smentire TUTTE le alte sfere del soggetto politico di cui fai parte?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    twix sei in un partito?
    non lo sapevo..
    eh si da un anno ^^
    sì di fondo mi stanno sulle balle quelli che stanno ai vertici.. ma è l'unica soluzione per cambiare le cose

Se è in linea con la sezione locale è in disaccordo con quella nazionale, o viceversa....non si scappa

Oppure vuoi smentire TUTTE le alte sfere del soggetto politico di cui fai parte?
    Ma cosaaa? Mi sembra naturale non essere completamente d'accordo con quelli che stanno ai vertici.. grazie al cielo non faccio solamente i miei interessi .. e penso che la stessa cosa sia anche per quelli di destra.. non penso che tutti i tesserati FI siano post-fascisti (E NON E' UNA MIA AFFERMAZIONE MA DEI GIORNALISTI EUROPEI )

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma gli OT non valgono più in questo forum? .. ma devo dirlo io che nn sono moderatore??