ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 149

Impronte ai rom

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Ma che stai dicendo...hai un colpo di calore? Chiamo il 118?

Ps: mama, l'han già detto tutti 1000 volte (anche io in questo topic) che ci si riferisce soprattutto agli immigrati irregolari, non a quelli regolari che hanno il negozietto o il lavoro stabile.
    L'ho scritto anche dove ho riportato le statistiche che gli autori sono in maggioranza irregolari.
    Ed anche del fatto che non tutti i rumeni sono rom, non tutti i rom sono nomadi, non tutti i nomadi delinquono...Hai scoperto l'acqua calda, ci sono già almeno 300 post su questo argomento.
    Ma mi pare che in quei campi nomadi di baracche in riva al tevere di gente non ci siano molti titolari di attività commerciali, ditte di costruzioni..però potrei sbagliarmi eh!
    Magari se fanno una bella retata trovano tutti con regolare permesso di soggiorno e lavoro stabile e regolare..già già.

Ah, il tuo ultimo messaggio che senso ha? Furbo? Carriera? Delinquente? Sono un delinquente? Oddio vuoi vedere che...sono...Berlusconi!??

Ultima modifica di Wittmann; 1/7/2008 alle 13:22

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ma che stai dicendo...hai un colpo di calore? Chiamo il 118?

si

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

cmq è divertentissimo il fatto che sembra che sia io che voglia sposarmeli e non voi che volete ucciderli tutti.. ma va bene è anche giusto così..

io ho detto che come la prendono a lui devono prenderla a me.. e non con la forma "la prendimao a lui poi si vede" .. perchè così non servirà a nulla..

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che poi a me non importi una mazza perchè concordo in pieno con Tosi, e va bè, è un altro discorso
    Sei il nostro padano d'importazione

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Mi complimento con Lo_Zio, si è espresso benissimo e condivido il suo pensiero, tutto il resto è sempre e solo buonismo del ***** che ci ha fatto arrivare a tutto questo.
    Non capisco dove sia il mio buonismo.

Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che per colpa dei rom,ho un buco sullo sportello della macchina...mi basta questo!

Non capisco perche' questa tua simpatia per i Rom/Albanesi/Romeni ecc...
    Quando vengono in Italia fanno PUNTUALMENTE i cazzi loro!
    Mia sorella deve litigare spesso e volentieri,perche' uno di questi tira un commento di
    troppo, oppure mio fratello non puo' mettere la macchina davanti al bar, perche' al polacco di turno gira male,ed ha deciso che quella "essere polonia,tu no parcheggio".

Saro' Xenofobo...probabilmente e' vero,ma sfido chiunque ad essere tollerante con questa gente!

twixina non volermene, ma dico quello che sento...tanta rabbia!

Hai ragione. Si sa che la maggior parte non è costituita da angeli. Il fatto è che secondo me bisogna andare alla radice dei problemi e non restare in superficie. Secondo te perché loro sono venuti qui in Italia? Perché nei loro paesi non stavano bene, non avevano possibilità economice ecc. E perché non ce le avevano? Perché moltissimi Paesi dell'est, dell'Africa ecc non sono sviluppati? Perché l'Occcidente,il nostro Occidente, li sta sfruttando. [ Oppure vengono in Italia perché comunque sanno che la certezza dalla pena non c'è.. ma qui la colpa è di nuovo nostra perché noi come Italiani, noi popolo, non facciamo proprio niente ].

ps: ho imparato ad usare bene il quote multiplo

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ho la carta d'identità elettronica da quando avevo quindici anni, ho lasciato le impronte digitali senza battere ciglio; non vedo perchè i parassiti della società non debbano fare altrettanto...
    esattamente...
    sono daccordo

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Sei il nostro padano d'importazione

Non capisco dove sia il mio buonismo.

Hai ragione. Si sa che la maggior parte non è costituita da angeli. Il fatto è che secondo me bisogna andare alla radice dei problemi e non restare in superficie. 1 Secondo te perché loro sono venuti qui in Italia? Perché nei loro paesi non stavano bene, non avevano possibilità economice ecc. E perché non ce le avevano? Perché moltissimi Paesi dell'est, dell'Africa ecc non sono sviluppati? Perché l'Occcidente,il nostro Occidente, li sta sfruttando. [ Oppure vengono in Italia perché comunque sanno che la certezza dalla pena non c'è.. ma qui la colpa è di nuovo nostra perché noi come Italiani, noi popolo, non facciamo proprio niente ].

ps: ho imparato ad usare bene il quote multiplo
    Ti sei risposta da sola,vengono in italia,perche' la certezza della pena nn c'e'!
    Tranquilla che se fanno stronzate nei loro paesi,si beccano la galera e buttano la chiave...e considera che loro carceri sono vere,mica come le nostre!
    Poi arriva il capo di stato romeno, che se ne esce con dichiarazioni del tipo "e' vergognosa la vostra xenofobia",e cosa ancora piu' vergognosa, il caro Prodi ha fatto "pippa"....
    Ultima modifica di Domingo86; 1/7/2008 alle 14:57

twix ™
    Ospite

Predefinito

Ti sei risposta da sola,vengono in italia,perche' la certezza della pena nn c'e'!
    Tranquilla che se fanno stronzate nei loro paesi,si beccano la galera e buttano la chiave...e considera che loro carceri sono vere,mica come le nostre!
    Poi arriva il capo di stato romeno, che se ne esce con dichiarazioni del tipo "e' vergognosa la vostra xenofobia",e cosa ancora piu' vergognosa, il caro Prodi ha fatto "pippa"....
    Ma se non c'è la colpa è mia quanto tua.
    Quindi non lamentiamoci.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quindi non lamentiamoci.
    Detto da una che vota coloro che accoglierebbero tutti a braccia aperte, che giudicano "fascista" ogni provvedimento teso ad aumentare sicurezza e certezza della pena e il cui partito ha come direttore di giornale Sansonetti che dice che ci vuole "duttilità della pena" e non certezza, suona come una presa per il culo.

Sei L'ULTIMA a poter parlare, twixina......potrei dirti che non puoi parlare proprio ma sembrerebbe censura, quindi mi limito a dire che sei l'ultima a poter parlare in tal senso

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

esatto..

solo che dovremmo lamentarci eccome.. lamentarci tutti.. e mandare a casa berlusconi e veltroni mano nella mano

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esatto..

solo che dovremmo lamentarci eccome.. lamentarci tutti.. e mandare a casa berlusconi e veltroni mano nella mano
    Dato che più o meno hai la stessa matrice ideologica di twixina, vale anche per te la risposta che ho dato a lei