Visualizzazione stampabile
-
Ma che stai dicendo...hai un colpo di calore? Chiamo il 118?:lol:
Ps: mama, l'han già detto tutti 1000 volte (anche io in questo topic) che ci si riferisce soprattutto agli immigrati irregolari, non a quelli regolari che hanno il negozietto o il lavoro stabile.
L'ho scritto anche dove ho riportato le statistiche che gli autori sono in maggioranza irregolari.
Ed anche del fatto che non tutti i rumeni sono rom, non tutti i rom sono nomadi, non tutti i nomadi delinquono...Hai scoperto l'acqua calda, ci sono già almeno 300 post su questo argomento.
Ma mi pare che in quei campi nomadi di baracche in riva al tevere di gente non ci siano molti titolari di attività commerciali, ditte di costruzioni..però potrei sbagliarmi eh! :)
Magari se fanno una bella retata trovano tutti con regolare permesso di soggiorno e lavoro stabile e regolare..già già.
Ah, il tuo ultimo messaggio che senso ha? Furbo? Carriera? Delinquente? Sono un delinquente? Oddio vuoi vedere che...sono...Berlusconi!??:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Ma che stai dicendo...hai un colpo di calore? Chiamo il 118?:lol:
si
-
:lol: cmq è divertentissimo il fatto che sembra che sia io che voglia sposarmeli e non voi che volete ucciderli tutti.. ma va bene è anche giusto così..
io ho detto che come la prendono a lui devono prenderla a me.. e non con la forma "la prendimao a lui poi si vede" .. perchè così non servirà a nulla..
-
Quote:
darkness creature
Che poi a me non importi una mazza perchè concordo in pieno con Tosi, e va bè, è un altro discorso:lol::lol:
Sei il nostro padano d'importazione :050: :lol:
Quote:
steil12
Mi complimento con Lo_Zio, si è espresso benissimo e condivido il suo pensiero, tutto il resto è sempre e solo buonismo del ***** che ci ha fatto arrivare a tutto questo.
Non capisco dove sia il mio buonismo. :roll:
Quote:
Domingo86
Resta il fatto che per colpa dei rom,ho un buco sullo sportello della macchina...mi basta questo!
Quote:
Domingo86
Non capisco perche' questa tua simpatia per i Rom/Albanesi/Romeni ecc...
Quando vengono in Italia fanno PUNTUALMENTE i cazzi loro!
Mia sorella deve litigare spesso e volentieri,perche' uno di questi tira un commento di
troppo, oppure mio fratello non puo' mettere la macchina davanti al bar, perche' al polacco di turno gira male,ed ha deciso che quella "essere polonia,tu no parcheggio".
Saro' Xenofobo...probabilmente e' vero,ma sfido chiunque ad essere tollerante con questa gente!
twixina non volermene, ma dico quello che sento...tanta rabbia!
Hai ragione. Si sa che la maggior parte non è costituita da angeli. Il fatto è che secondo me bisogna andare alla radice dei problemi e non restare in superficie. Secondo te perché loro sono venuti qui in Italia? Perché nei loro paesi non stavano bene, non avevano possibilità economice ecc. E perché non ce le avevano? Perché moltissimi Paesi dell'est, dell'Africa ecc non sono sviluppati? Perché l'Occcidente,il nostro Occidente, li sta sfruttando. [ Oppure vengono in Italia perché comunque sanno che la certezza dalla pena non c'è.. ma qui la colpa è di nuovo nostra perché noi come Italiani, noi popolo, non facciamo proprio niente ].
ps: ho imparato ad usare bene il quote multiplo :050: :nice:
-
Quote:
Lord Brummel
Ho la carta d'identità elettronica da quando avevo quindici anni, ho lasciato le impronte digitali senza battere ciglio; non vedo perchè i parassiti della società non debbano fare altrettanto...
esattamente...
sono daccordo
-
Quote:
twixina
Sei il nostro padano d'importazione :050: :lol:
Non capisco dove sia il mio buonismo. :roll:
Hai ragione. Si sa che la maggior parte non è costituita da angeli. Il fatto è che secondo me bisogna andare alla radice dei problemi e non restare in superficie. 1 Secondo te perché loro sono venuti qui in Italia? Perché nei loro paesi non stavano bene, non avevano possibilità economice ecc. E perché non ce le avevano? Perché moltissimi Paesi dell'est, dell'Africa ecc non sono sviluppati? Perché l'Occcidente,il nostro Occidente, li sta sfruttando. [ Oppure vengono in Italia perché comunque sanno che la certezza dalla pena non c'è.. ma qui la colpa è di nuovo nostra perché noi come Italiani, noi popolo, non facciamo proprio niente ].
ps: ho imparato ad usare bene il quote multiplo :050: :nice:
Ti sei risposta da sola,vengono in italia,perche' la certezza della pena nn c'e'!
Tranquilla che se fanno stronzate nei loro paesi,si beccano la galera e buttano la chiave...e considera che loro carceri sono vere,mica come le nostre!
Poi arriva il capo di stato romeno, che se ne esce con dichiarazioni del tipo "e' vergognosa la vostra xenofobia",e cosa ancora piu' vergognosa, il caro Prodi ha fatto "pippa"....
-
Quote:
Domingo86
Ti sei risposta da sola,vengono in italia,perche' la certezza della pena nn c'e'!
Tranquilla che se fanno stronzate nei loro paesi,si beccano la galera e buttano la chiave...e considera che loro carceri sono vere,mica come le nostre!
Poi arriva il capo di stato romeno, che se ne esce con dichiarazioni del tipo "e' vergognosa la vostra xenofobia",e cosa ancora piu' vergognosa, il caro Prodi ha fatto "pippa"....
Ma se non c'è la colpa è mia quanto tua.
Quindi non lamentiamoci.
-
Quote:
twixina
Quindi non lamentiamoci.
Detto da una che vota coloro che accoglierebbero tutti a braccia aperte, che giudicano "fascista" ogni provvedimento teso ad aumentare sicurezza e certezza della pena e il cui partito ha come direttore di giornale Sansonetti che dice che ci vuole "duttilità della pena" e non certezza, suona come una presa per il culo.
Sei L'ULTIMA a poter parlare, twixina......potrei dirti che non puoi parlare proprio ma sembrerebbe censura, quindi mi limito a dire che sei l'ultima a poter parlare in tal senso:040:
-
Quote:
twixina
esatto..
solo che dovremmo lamentarci eccome.. lamentarci tutti.. e mandare a casa berlusconi e veltroni mano nella mano
-
Quote:
Technics
esatto..
solo che dovremmo lamentarci eccome.. lamentarci tutti.. e mandare a casa berlusconi e veltroni mano nella mano
Dato che più o meno hai la stessa matrice ideologica di twixina, vale anche per te la risposta che ho dato a lei:D