Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
o a tutti o a nessuno.
Infatti -____-
ma si tanto bisogna sempre evidenziare la diversità
-
Quote:
steil12
Non vedo perchè ci debba essere il discorso "o a tutti o a nessuno". Io non mando bambini a chiedere l'elemosina in giro -.- in ogni caso se volessero le mie impronte digitali non avrei cmq problemi, è chiaro.
Guarda che non tutti gli italiani sono buoni sai!
-
Per me va benissimo.
Da qualcuno devono pur iniziare, poi nessun problema se man mano le prenderanno a tutti quanti, anzi, ben venga!
Che le prendano in occasione del rilascio delle carte d'identità, del rinnovo dei documenti, come pare a loro.
Chi non ha niente da temere non dovrebbe essere preoccupato nel lasciare le proprie impronte alla Polizia..
-
Quote:
steil12
Non vedo perchè ci debba essere il discorso "o a tutti o a nessuno". Io non mando bambini a chiedere l'elemosina in giro -.- in ogni caso se volessero le mie impronte digitali non avrei cmq problemi, è chiaro.
tu sei preso come campione di un italiano su 10 milioni? :lol:
cioè se non lo fai tu non lo fa nessuno? :lol:
con le impronte obbligatorie di TUTTI i cittadini italiani e non moltissime rapine omicidi e compagnia bella non sarebbero rimasti senza un fautore..
-
e voglio comunque ricordare che per la cittadinanza italiana sono già OBBLIGATORIE le impronte digitali.. si rilasciano all'ambasciata
-
Quote:
killuminato
non vorrei le prendessero a me, di conseguenza nemmeno a loro.
PS: sarebbe stata un idea del ***** anche se l'avvesse proposta veltroni, l'onnipotente o chiunque altro.
-
Quote:
steil12
Magari no, ma potresti essere comunque uno stupratore, un assassino, un ladro, un truffaldino, un bighellone, uno zuzzurellone, non è l'essere italiano che ti rende meno pericoloso.
Impronte digitali per tutti e comincia la festa!:047:
-
Gli stranieri sono il 21% degli imputati per fatti delittuosi e il 32% del totale della popolazione carceraria. (maggio 07)
Dato che siamo circa 20 italiani per ogni immigrato mi sembra lampante il perchè di questa proposta di legge.
Ripeto la cosa giusta sarebbe prenderle a tutti, ma questo è un buon inizio per migliorare la guerra alla criminalità.
-
Quote:
Lord Brummel
Ho la carta d'identità elettronica da quando avevo quindici anni, ho lasciato le impronte digitali senza battere ciglio; non vedo perchè i parassiti della società non debbano fare altrettanto...
:kiss:
-
sacrosanto....non si può più vivere così