Visualizzazione stampabile
-
Non avrei il benchè minimo problema se le prendessero a me.....e sono FELICISSIMO se le prendono a loro, se ne parla da anni e forse finalmente si farà......
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiro
banca dati del dna...
hai presente cosa c voglia per fare un CODIS? parlando di tempi, soldi e persone che danno un tampone personale col DNA?
comunque nei 4 RIS è già attiva una banca dati tipo CODIS :roll: per fortuna...
-
bhè,ma lo dovrebbero fare tutti,non solo i Rom.
questa è una delle tante leggi razziali,altro che sicurezza.
io sulla carta di identità c'è l'ho l'imporonta comunque,e sono daccordissimo che tutti la dovrebbero avere.
-
Quote:
Lord Brummel
Ho la carta d'identità elettronica da quando avevo quindici anni, ho lasciato le impronte digitali senza battere ciglio; non vedo perchè i parassiti della società non debbano fare altrettanto...
parassiti chi?
-
Quote:
darkness creature
Non avrei il benchè minimo problema se le prendessero a me.....e sono FELICISSIMO se le prendono a loro, se ne parla da anni e forse finalmente si farà......
-
Quote:
darkness creature
non avendo nulla da nascondere e di cui preoccuparmi la penso come te...
Ottima idea comunque, sarebbe eccellente se fosse obbligatorio per tutti, ma è già un buon passo avanti...
-
Non vedo perchè ci debba essere il discorso "o a tutti o a nessuno". Io non mando bambini a chiedere l'elemosina in giro -.- in ogni caso se volessero le mie impronte digitali non avrei cmq problemi, è chiaro.
-
io non faccio niente di male, e non vado contro alla legge... se vogliono le mie impronte digitali benvenga, non ho problemi, basta che l'italia diventi piu sicura!
ps. sono d'accordo anche per prenderle ai rom, a patto che vengano prese a tutti quelli che entrano in italia e agli italiani!!! e poi chi non si è registrato fuori dall'italia a calci nel sedere!
-
Sembra un'idea troppo intelligente, non passerà mai.
-
Quote:
steil12
Non vedo perchè ci debba essere il discorso "o a tutti o a nessuno". Io non mando bambini a chiedere l'elemosina in giro -.- in ogni caso se volessero le mie impronte digitali non avrei cmq problemi, è chiaro.