ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 149

Impronte ai rom

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se avessero iniziato a prenderle a noi e a loro no, mi lasciava del tutto indifferente.
    Quindi sono d'accordo ke inizino a prenderle a loro


  2. # ADS
     

  3. #32
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non avrei il benchè minimo problema se le prendessero a me.....e sono FELICISSIMO se le prendono a loro, se ne parla da anni e forse finalmente si farà......
    Quoto assolutamente.
    Prima vogliono le misure adeguate di sicurezza, la forca e la frusta e adesso fanno macello per due impronte digitali?
    Se sanno di essere ok, il problema non si dovrebbe porre
    Se vieni in Italia ti adegui alle norme che ci sono, se non ti sta bene te ne vai.
    Sono sempre i fessi che nel paese altrui vengono stangati se violano una legge stupida, indovinate chi xD

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Quoto assolutamente.
    Prima vogliono le misure adeguate di sicurezza, la forca e la frusta e adesso fanno macello per due impronte digitali?
    Se sanno di essere ok, il problema non si dovrebbe porre
    Se vieni in Italia ti adegui alle norme che ci sono, se non ti sta bene te ne vai.
    Sono sempre i fessi che nel paese altrui vengono stangati se violano una legge stupida, indovinate chi xD

  5. #34
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Sembra un'idea troppo intelligente, non passerà mai.
    Su questo credo anch'io... basta pensare a quel trionfo di inutilità che porta il nome di UE:

    Schedatura impronte, no dall'Ue

    "Provvedimento vìola norme europee"


    La Commissione europea ha bocciato il progetto del ministro Maroni di effettuare un censimento dei nomadi, compresi i minorenni, ricorrendo anche al rilevamento delle impronte digitali. "La schedatura delle impronte vìola le norme Ue", ha precisato l'esecutivo europeo. Immediata la replica del ministro: "E' una procedura normale che viene fatta anche nei tribunali dei minori". Maroni ha altresì invitato la Commissione a meglio informarsi.

    ''Noi facciamo un censimento, questa non è una schedatura. Facciamo accompagnare questa azione dalla Croce rossa italiana, che accompagnerà la polizia nei campi nomadi per tutelare i diritti di tutti. Ci sono decine di migliaia di bambini che vivono nell'immondizia e con i topi''.
    Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, durante la registrazione della puntata di Otto e Mezzo che andrà in onda questa sera su La7, in merito alle polemiche insorte dopo la sua proposta di rilevare le impronte digitali agli abitanti dei campi nomadi, minori compresi.
    ''Si è creata una polemica su un fatto inesistente. Nei Patti per la sicurezza - ha aggiunto Maroni - firmati dal precedente ministro dell'Interno, Giuliano Amato, con alcuni sindaci si prevedeva la nomina del prefetto a commissario straordinario per l'emergenza nomadi definita tale dal governo Prodi. Nei campi nomadi ci sono italiani, romeni ed extracomunitari e la metà sono minori e sono lì per essere sfruttati, per mendicare o peggio.
    L'emergenza nomadi non è stata affrontata con misure ed io ho deciso di dare attuazione ai Patti''. Con questa iniziativa il ministro intende capire quanti campi nomadi ci sono e chi ci vive. Secondo l'impostazione del governo ''chi sta in Italia deve stare in condizioni decenti: sono allibito quando sento richiami alla convenzione Onu sui diritti dei bambini''. Parlando di immigrazione e sicurezza Maroni ha aggiunto che siamo ''di fronte a un fenomeno epocale: bisogna cercare di evitare lo Tsunami e convogliare la piena, che ci sarà comunque, perché non distrugga il tessuto sociale''
    Fonte TgCom

    Cmq cm ho detto nel topi c di apertura io sono favorevolissimo a prendere le impronte e il dna di chiunque. Sarei contento che le prendessero a loro intanto per iniziare finchè si raggiunge il 100% delle persone che ci sono sul suolo italiano.

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no ma poi sarei curioso di sapere una volta prese le impronte di un rom cosa te ne fai?.. cioè.. ti fai dire nome e cognome? poi si scopre che le impronte di un reato appartengono ad un rom.. quando lo riprendi? sarà tipo già in australia

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non credo sia una cosa così terribile, italiano o straniero, rom o non rom, se non hai nulla da temere te le fai prendere senza problemi.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no ma poi sarei curioso di sapere una volta prese le impronte di un rom cosa te ne fai?.. cioè.. ti fai dire nome e cognome? poi si scopre che le impronte di un reato appartengono ad un rom.. quando lo riprendi? sarà tipo già in australia
    E quindi cosa proponi?


    Così, per sapere......

  9. #38
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no ma poi sarei curioso di sapere una volta prese le impronte di un rom cosa te ne fai?.. cioè.. ti fai dire nome e cognome? poi si scopre che le impronte di un reato appartengono ad un rom.. quando lo riprendi? sarà tipo già in australia
    tanto vale farlo, non muore nessuno.

  10. #39
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto"BA" Visualizza il messaggio
    parassiti chi?

    Rileggi l'argomento del topic, svelerai l'arcano (attento che è difficile, eh)...

  11. #40
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ho la carta d'identità elettronica da quando avevo quindici anni, ho lasciato le impronte digitali senza battere ciglio; non vedo perchè i parassiti della società non debbano fare altrettanto...
    concordo pienamente

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diaframma - impronte
    Da homer2 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 0:24