Originariamente inviata da
Wittman
RaiNews24 - Rotta la tregua a Chiaiano: lanci di petardi contro le forze dell'ordine
InterNapoli.it - Quotidiano on-line dell'hinterland di Napoli nord
Quotidiano Net - Cronaca - La tregua a Chiaiano è già finita Petardi e bombole contro la polizia
Rifiuti: Lanci di petardi contro polizia a Chiaiano
La Repubblica.it News
Ma della camorra chi ne fa parte poi?? No perchè sembra sempre una specie di entità aliena..
Se c'è una manifestazione pacifica sono i cittadini, se la manifestazione degenera è la camorra;se si bruciano i cassonetti è la camorra, se si tirano pietre, petardi e bombolette di gas alla polizia è la camorra; se la polizia carica e manganella qualcuno, quel qualcuno è sempre innocente e preferibilmente vecchio, donna o bambino; un po' troppo facile fare i conti così per i cari amici di chiaiano.
Possono avere tutte le ragioni del mondo, ma quando si tirano petardi legati a bombolette di gas contro la polizia si passa COMUNQUE dalla parte del torto.
Ps:ho letto che andranno la a manifestare anche i comitati no tav,no ponte, no ecc.; che caz*o c'entrano loro con l'individuazione dei siti adatti???
Senza volere confermano come ormai queste opposizioni siano totalmente ideologiche e improntate solo a impedire la costruzione di qualsiasi cosa vicino a casa propria.
Ormai sono intercambiabili: alle manifestazioni no tav ci vanno i no global, i no ponte, i no dal molin; a quelle contro il mose ci vanno quelli no nucleare e no discariche e così via..