ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

Scontri a Chiaiano

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    manifestare significa essere bestie? nessuno ha il diritto di trattare così i manifestanti. nessuno. non si può sbattere in galera una persona perché manifesta. è dittatoriale!
    Ah, quindi per te bloccare le strade con un pullman ed avere una bella scorta di molotov vuol dire "manifestare"?......



    Ben venga la dittatura allora, guarda

    Tanto, volenti o nolenti, discariche e termovalorizzatori li devono avere....tanto vale che si mettano l'anima in pace, dato che comunque governanti e cittadini sono l'origine di quel problema, e non possono continuare a fare lo scaricabarile.
    Questo problema pluridecennale va risolto, con le buone o con le cattive.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ah, quindi per te bloccare le strade con un pullman ed avere una bella scorta di molotov vuol dire "manifestare"?......

    Ben venga la dittatura allora, guarda
    è una forma, anche se sbagliata, di manifestare. finché la scorta di molotov non viene usata amen. non si può sbattere una persona in galera perché non vuole la discarica sotto casa.

    se volessero costruirti una discarica sotto casa, tu staresti zitto e buono? io no.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    è una forma, anche se sbagliata, di manifestare. finché la scorta di molotov non viene usata amen. non si può sbattere una persona in galera perché non vuole la discarica sotto casa.

    se volessero costruirti una discarica sotto casa, tu staresti zitto e buono? io no.


    Questa è fenomenale buono a sapersi, allora d'ora in poi giro con una coppia di Desert Eagle in tasca, tanto finchè non le uso va tutto bene

    Se io fossi nell'epicentro del problema dovrei starmene zitto e buono, sì......ORA se costruissero discariche nella mia zona per i rifiuti napoletani protesterei eccome, dato che non sono rifiuti miei e non ho contribuito io a causare il problema.....ma se vivessi a Napoli me ne starei appunto zitto e buono....magari di controvoglia, ma comunque non protesterei perchè capisco il problema.


    (non ho resistito)

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Questa è fenomenale buono a sapersi, allora d'ora in poi giro con una coppia di Desert Eagle in tasca, tanto finchè non le uso va tutto bene

    Se io fossi nell'epicentro del problema dovrei starmene zitto e buono, sì......ORA se costruissero discariche nella mia zona per i rifiuti napoletani protesterei eccome, dato che non sono rifiuti miei e non ho contribuito io a causare il problema.....ma se vivessi a Napoli me ne starei appunto zitto e buono....magari di controvoglia, ma comunque non protesterei perchè capisco il problema.


    (non ho resistito)

    basta, sei un bastardo, non ti rispondo più

    e poi io dicevo, se tu tipo abiti ad inculoilmondolandia, e vogliono aprirti una discarica con i rifiuti inculoalmondolandesi, tu protesti o no?

    vediamo se così capisci.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    basta, sei un bastardo, non ti rispondo più

    e poi io dicevo, se tu tipo abiti ad inculoilmondolandia, e vogliono aprirti una discarica con i rifiuti inculoalmondolandesi, tu protesti o no?

    vediamo se così capisci.
    Appunto, ho risposto che se con la situazione di ora abitassi a Napoli, non protesterei.....tanto i rifiuti ci sono lo stesso, almeno sono un po' più spostati e le discariche fanno parte di un progetto che mira a levarli da mezzo ricavandoci anche un po' di energia......se protestassi che cosa concluderei? Li farei solo rimanere lì in mezzo ad una strada.

    Più chiaro ora?

    (Comunque vado a procurarmi due Desert Eagle, tanto finchè non le uso nessuno mi dice niente, no?)

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Appunto, ho risposto che se con la situazione di ora abitassi a Napoli, non protesterei.....tanto i rifiuti ci sono lo stesso, almeno sono un po' più spostati e le discariche fanno parte di un progetto che mira a levarli da mezzo ricavandoci anche un po' di energia......se protestassi che cosa concluderei? Li farei solo rimanere lì in mezzo ad una strada.

    Più chiaro ora?





    non lo leggo il messaggio mi rifiuto, sei un infame. non riesco a mantenere la mia lucidità mentale quando vedo quella faccina.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non lo leggo il messaggio mi rifiuto, sei un infame. non riesco a mantenere la mia lucidità mentale quando vedo quella faccina.

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    su youtube ci sonoi video. Si vede che lanciano qualcosa che fa fumo, e alcune persone urlano "no ragazzi non rispondete, alzate le mani" ma loro lanciano..

    Sono sempre contraria alla violenza, e generalmente prendo le difese dei cittadini. Ma.. sono stati avvertiti (chi si oppone va in carcere) consigliati (fermi, alzate le mani, dai loro stessi compaesani) e niente da fare, se poi tirano addosso alla polizia quelle cose, la polizia che deve fare? Subire?

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

  11. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    si ma non tutti i manifestanti sono "merda".
    Il poliziotto fa il suo lavoro, e fidati, uno di quelli che era lì (e presumo ci sia ancora) è del mio paese.
    Ma, come dico spesso anche a lui, che senso ha picchiare una vecchietta? Possibile "lanciatrice di molotov"?

    ma dai...
    si però anche la gente ha qualche problema, polizia ovunque e metti in prima file vecchi e bambini? Cioè è allucinante, quelli che tirano i molotov si nascondono dietro ai vecchi.

    e poi che caz lanci ste robe con i bambini da tutte le parti? Mah.

Discussioni simili

  1. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27