ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Il Rogo di Primavalle

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    (Lo_zio)
    Che sia morto un bambino non è certo colpa mia.
    Mi dispiace, nella stessa misura che mi dispiace per il fratello, non ne faccio questioni anagrafiche.
    Però non posso per questo negare che le menti pensanti di quella famiglia se la sono cercata.
    Tutto il resto sono chiacchiere.

    (Wittman)
    Sono dispiaciuto per la morte di quei due, da un punto di vista umano; mi compiaccio che dei terroristi (rossi e neri) siano in un modo o nell'altro spariti dalla scena della nostra vita quotidiana.


    ***


    Il giorno in cui dovessero attentare casa mia e questa prendesse fuoco, nel conseguente dibattimento processuale a nessuno, nemmeno agli avvocati della difesa, verrebbe in mente di ipotizzare che la casa è bruciata in modo così dirompente perché c'era del materiale da dinamitardi dentro.

    Perché nessuno lo ipotizzerebbe e invece in quel caso la cosa è stata argomento fondamentale per l'operato dei giudici?

    Compiangiamo pure i morti, ma senza eleggerli a santi: Santa Maria Goretti e i Mattei sono due cose ben diverse, pur essendo entrambi stati vittime dell'altrui violenza, è solo questo il mio, semplice, messaggio.


  2. # ADS
     

  3. #32
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    siete patetici.

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    .....SE ANCHE CI FOSSERO STATE VERNICI, non ti è venuto in mente che magari 35 anni fa non c'erano vernici a bassa o nulla infiammabilità?"

    Adesso potrei avere l'onore di una tua risposta, o devo pensare che stai evitando la domanda ritirandoti con la coda fra le gambe?

    Si intuisce che non hai mai nemmeno stuccato il buco lasciato da un chiodo nel muro.

    Tantissimi anni fa per imbiancar ei muri si faceva una buiacca di acqua sporca di calce.

    Via via nel tempo i prodotti sono diventati sempre migliori, ma la base è rimasta acquosa. Tanto è vero che prima di utilizzarli si devono ulteriormente diluire aggiungendo altra acqua.

    Anche gli stucchi, i quarzi e qualsiasi altra cosa possa venire in mente che riguarda la verniciatura di muri, è a base acquosa. Da sempre.

    L'unica vernice infiammabile che potrebbe trovarsi a casa di un imbianchino è quella per il ferro, ma siamo OT sulla professione dell'imbianchino... potrebbe essere stato, ma due tre barattoli, non certo una santabarbara di vernice...

  5. #34
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    (Lo_zio)
    Che sia morto un bambino non è certo colpa mia.
    Mi dispiace, nella stessa misura che mi dispiace per il fratello, non ne faccio questioni anagrafiche.
    Però non posso per questo negare che le menti pensanti di quella famiglia se la sono cercata.
    Tutto il resto sono chiacchiere.

    Abel, evita di fare l'ipocrita, hai detto che quei bambini chissa cosa sarebbero diventati da grandi...
    Tu invece cosa sei diventato da grande? un'idiota, ecco cosa sei diventato, paragonabile a quegli stessi terroristi che condanni, dato che come loro non davano valore alla vita altrui, tu non dai valore alla vita di due bambini, dicendo che i genitori se la sono cercata, certo, come gli ebrei se lo sono andati a cercare l'olocausto, potevano benissimo evitare di diventar ricchi no?
    Tu cosa diavolo ne sai delle motivazioni dei genitori di quei bambini? in base a cosa quei due bambini(ok, uno era un ragazzo), erano meritevoli di morir bruciati vivi? xkè i genitori erano dei terroristi? sei ridicolo.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    xkè i genitori erano dei terroristi? sei ridicolo.
    E oltretutto se realmente i genitori Mattei fossero stati dei terroristi sarebbe sicuramente stato dimostrato, dato che il clima di quel tempo era decisamente spostato a sinistra.......e invece si è tentato in tutti i modi di depistare le indagini, ma non ci si è mai riusciti, per fortuna.....la sinistra se l'è letteralmente presa nel culo, ma nessuno si pentì mai DAVVERO di quell'attentato.

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi fa una tristezza assoluta leggere come freghi poco e niente che un bambino di 8 anni e un ragazzo di 22 anni abbiano perso la vita per colpe non loro.
    Ma cosa c'è da discutere??
    I genitori potrebbero pure essere stati fascisti o terroristi spietati, ma io non riesco ugualmente a godere pensando ai loro figli tra le fiamme

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    I genitori potrebbero pure essere stati fascisti o terroristi spietati, ma io non riesco ugualmente a godere pensando ai loro figli tra le fiamme
    Perché, chi ne sta godendo?

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Abel, evita di fare l'ipocrita, hai detto che quei bambini chissa cosa sarebbero diventati da grandi...
    Tu invece cosa sei diventato da grande? un'idiota, ecco cosa sei diventato, paragonabile a quegli stessi terroristi che condanni, dato che come loro non davano valore alla vita altrui, tu non dai valore alla vita di due bambini, dicendo che i genitori se la sono cercata, certo, come gli ebrei se lo sono andati a cercare l'olocausto, potevano benissimo evitare di diventar ricchi no?
    Tu cosa diavolo ne sai delle motivazioni dei genitori di quei bambini? in base a cosa quei due bambini(ok, uno era un ragazzo), erano meritevoli di morir bruciati vivi? xkè i genitori erano dei terroristi? sei ridicolo.
    Lo_zio, ipocriti sono quelli che nascondono dietro ai "bambini" i loro interessi. E' una pratica che occorre soventissimo, e che in questa circostanza si sta manifestando per portare a ruolo di vittima chi vittima non è stato.
    Non mi riferisco a un bambino di 8 anni, che di certo non aveva ancora gli strumenti per discernere quali posizioni comportamentali fosse più opportuno prendere nella vita; di sicuro diverso è il discorso per il fratello di 22 anni o ancor di più per il loro padre.
    Bada bene che io non sono certo contento che sia andata come è andata; quel che mi disturba è che si dia un taglio tale a questo post che queste persone siano state delle vittime di una società "tendente a sinistra" come dice Darkness, che davvero con queste parole chiarisce quanto di parte siano certe posizioni.
    Qui gli attori della vicenda sono un'accozzaglia di terroristi, di sinistra e di destra e l'episodio in oggetto il triste epilogo di una faida tra loro. E' quello che vado dichiarando fin dal mio primo intervento, al contrario di altri che invece vogliono far passare per delle vittime alcuni e dei terroristi soltanto degli altri.
    In riferimento all'età di UNA delle vittime, è logico che a 8 anni non si può essere responsabili di quel che ci ruota attorno, non mi riferivo certo a lui quando parlavo di "se la son voluta"; rispetto invece alle sue prospettive future, non si può negare che le possibilità che diventasse alla stregua di altri componenti della sua famiglia erano altissime.

    E' un peccato che tu sia così aggressivo (e scortese), perché altrimenti a volte (non in questo caso) saresti anche interessante nelle tue osservazioni.

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma tu guarda cosa mi tocca leggere di prima mattina...

    Ti ricordo che, sempre parlando di bambini, c'e' anche chi li mette davanti le barricate quando la polizia carica...Ipocrita sei tu che non inorridisci difronte a quanto accadudo perche' il tuo cervello e' ormai completamente asservito...puoi pure negarlo, ma dopo aver scritto quello che hai scritto cio' non fa altro che rendere la cosa piu' disgustosa ancora.

    Che costoro siano stati vittime di "una societa' tendente a sinistra", come tu la chiami( o di fottuti brigadisti, feccia della feccia, che se la prendono con padri, figli e madri senza fare nessuna distinzione di sorta. Gente di merda che ancora oggi viene osannata da una parte della societa' come se fossero dei supereroi...vomitevole) e' poco ma sicuro.
    Di certo non e' stato Emilio Fede a commissionare la morte di una famiglia.
    Tutto quello che dico e' confermato dal fatto che pur di nascondere la verita', una verita' sicuramente ancora attuale perche', a parer mio coinvolge personaggi ancora presenti sul palcoscenico della politica italiana(altrimenti non capirei il perche' di tutti gli intrallazzi che sono stati messi in atto pur di tappare la bocca a chi conosceva la verita'...e mi riferisco a S.manfredi. http://forum.fuoriditesta.it/attuali...giustizia.html ) e' stato fatto di tutto e di piu'.

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ma tu guarda cosa mi tocca leggere di prima mattina...

    Ti ricordo che, sempre parlando di bambini, c'e' anche chi li mette davanti le barricate quando la polizia carica...Ipocrita sei tu che non inorridisci difronte a quanto accadudo perche' il tuo cervello e' ormai completamente asservito...puoi pure negarlo, ma dopo aver scritto quello che hai scritto cio' non fa altro che rendere la cosa piu' disgustosa ancora.

    Che costoro siano stati vittime di "una societa' tendente a sinistra", come tu la chiami( o di fottuti brigadisti, feccia della feccia, che se la prendono con padri, figli e madri senza fare nessuna distinzione di sorta. Gente di merda che ancora oggi viene osannata da una parte della societa' come se fossero dei supereroi...vomitevole) e' poco ma sicuro.
    Di certo non e' stato Emilio Fede a commissionare la morte di una famiglia.
    Tutto quello che dico e' confermato dal fatto che pur di nascondere la verita', una verita' sicuramente ancora attuale perche', a parer mio coinvolge personaggi ancora presenti sul palcoscenico della politica italiana(altrimenti non capirei il perche' di tutti gli intrallazzi che sono stati messi in atto pur di tappare la bocca a chi conosceva la verita'...e mi riferisco a S.manfredi. http://forum.fuoriditesta.it/attuali...giustizia.html ) e' stato fatto di tutto e di piu'.
    Io inorridisco eccome.
    Ho definito "agghiacciante" la foto della vittima ai vetri della finestra...
    Io inorridisco per ogni tipo di attentato terrorista, di qualsiasi natura e dinamica.
    Certo che preferisco che dei terroristi si scannino fra di loro, prima che decidano di far saltare per aria un centinaio di pendolari innocenti alla stazione di Bologna, oppure Biagi e D'antona.
    Sei tu che senza forse rendertene conto stai facendo una cernita fra terroristi e terroristi...
    Volete far passare i Mattei come delle verginelle innocenti mentre hanno le loro responsabilità, in quella che di fatto era una faida tra extraparlamentari di opposta fazione.
    Prendo in prestito il lessico da Thorpe: siete patetici.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima