Originariamente inviata da
Vincenzo84
Ma tu guarda cosa mi tocca leggere di prima mattina...
Ti ricordo che, sempre parlando di bambini, c'e' anche chi li mette davanti le barricate quando la polizia carica...Ipocrita sei tu che non inorridisci difronte a quanto accadudo perche' il tuo cervello e' ormai completamente asservito...puoi pure negarlo, ma dopo aver scritto quello che hai scritto cio' non fa altro che rendere la cosa piu' disgustosa ancora.
Che costoro siano stati vittime di "una societa' tendente a sinistra", come tu la chiami( o di fottuti brigadisti, feccia della feccia, che se la prendono con padri, figli e madri senza fare nessuna distinzione di sorta. Gente di merda che ancora oggi viene osannata da una parte della societa' come se fossero dei supereroi...vomitevole) e' poco ma sicuro.
Di certo non e' stato Emilio Fede a commissionare la morte di una famiglia.
Tutto quello che dico e' confermato dal fatto che pur di nascondere la verita', una verita' sicuramente ancora attuale perche', a parer mio coinvolge personaggi ancora presenti sul palcoscenico della politica italiana(altrimenti non capirei il perche' di tutti gli intrallazzi che sono stati messi in atto pur di tappare la bocca a chi conosceva la verita'...e mi riferisco a S.manfredi.
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...giustizia.html ) e' stato fatto di tutto e di piu'.