ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Il Rogo di Primavalle

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se era davvero vernice, come recita la meno inverosimile delle due cavolate, allora è OVVIO che dovesse stare lì, dato che il padre era un imbianchino......ma se i tuoi cari "protetti" non avessero dato fuoco alla porta, comunque non sarebbe successo nulla.

    Quello di 22 anni era un militante MSI.......ebbene? Ha commesso reati? Ha incendiato case? Ha ucciso qualcuno?



    E poi....la perla: "Quello di 8 anni chissà cosa sarebbe diventato"........questa è spettacolare

    Gira e rigira poni sempre l'accento sulle vittime e non sugli incendiari.
    Tanto lo so che li giustifichi, si vede lontano un miglio. E la cosa più schifosa lo sai qual è? E' che non hai le palle di ammetterlo e ti mascheri dietro una finta imparzialità che non ingannerebbe manco un neonato.......dici che non vuoi che si generalizzi, e poi lo fai.....dici che vuoi prove e cose certe, e poi ti attacchi ad illazioni fregandotene delle sentenze che parlano di omicidio PRETERINTENZIONALE, e non colposo come dicevi tu.....e oltretutto "dimentichi" che il caso è stato recentemente riaperto e si può ipotizzare anche il reato di strage.......


    E il bello è che dici pure "l'evidenza non si può negare" E meno male che lo dici tu stesso! Porca eva!

  2. # ADS
     

  3. #12
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    1) Un altro mio concittadino (non mi va di fare nomi) girava con una bomba a mano nella sua valigetta da avvocato. Per difesa personale, diceva!
    ..............
    2) Dico solo che chi è piaga del suo mal pianga se stesso. Come siano andate realmente le cose m'interessa relativamente, quale che fosse il materiale che s'è incendiato; sta di fatto che lì ci stava col benestare delle vittime, quanto meno del padre: lo vuoi negare??
    1) Se ti sei bevuto che fosse vera, i miei complimenti!!hahah.
    (e se anche fosse, pensi che conseguentemente tutti quelli di destra girino con bombe a mano in tasca e panzerfaust nel baule?)

    2) Il bambino di 8 era causa del suo "male", ossia responsabile delle idee politiche del padre? Eeh già, nascere da un padre fascista...se l'è proprio cercata e meritata!!

    Non so quale dei 2 punti sia più comico/ridicolo...

    PS: Hai perso un po' di smalto ultimamente, forse nello sforzo di abbassarti al livello del forum hai esagerato e sei precipitato un po' troppo...Ma confido che riuscirai a riprenderti!
    Ultima modifica di Wittmann; 22/5/2008 alle 15:16

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se era davvero vernice, come recita la meno inverosimile delle due cavolate, allora è OVVIO che dovesse stare lì, dato che il padre era un imbianchino......ma se i tuoi cari "protetti" non avessero dato fuoco alla porta, comunque non sarebbe successo nulla.

    Quello di 22 anni era un militante MSI.......ebbene? Ha commesso reati? Ha incendiato case? Ha ucciso qualcuno?

    E poi....la perla: "Quello di 8 anni chissà cosa sarebbe diventato"........questa è spettacolare

    Gira e rigira poni sempre l'accento sulle vittime e non sugli incendiari.
    Tanto lo so che li giustifichi, si vede lontano un miglio. E la cosa più schifosa lo sai qual è? E' che non hai le palle di ammetterlo e ti mascheri dietro una finta imparzialità che non ingannerebbe manco un neonato.......dici che non vuoi che si generalizzi, e poi lo fai.....dici che vuoi prove e cose certe, e poi ti attacchi ad illazioni fregandotene delle sentenze che parlano di omicidio PRETERINTENZIONALE, e non colposo come dicevi tu.....e oltretutto "dimentichi" che il caso è stato recentemente riaperto e si può ipotizzare anche il reato di strage.......


    E il bello è che dici pure "l'evidenza non si può negare" E meno male che lo dici tu stesso! Porca eva!
    Ma io non sono né parziale né imparziale, semplicemente - come ho ribadito in ogni intervento di questo stupido post - sono compiaciuto che dei terroristi rossi e neri si siano autoeliminati tra loro.

    Mi sembra che sia tu che ti scaldi tanto per difendere i terroristi di un colore piuttosto che quelli di un altro...

    Un'ultima cosa: forse ti sfugge il significato di "preterintenzionale" (=che va oltre l’intenzione di chi agisce) che non è molto dissimile da quello di colposo (=di reato che è compiuto senza volontà di nuocere).
    Si discusse di omicidio colposo in non mi ricordo quale grado di giudizio e di preterintenzionale in non mi ricordo quale altro: fatto sta che per quel che voglio dimostrare io la cosa non cambia: cioé che non era nelle intenzioni dell'attentatore il creare un rogo di cotali dimensioni e conseguenze, e questo si spiega soltanto con il fatto che in casa era depositato "materiale incendiario" la cui presenza era inipotizzabile, quindi non certo vernice, trattandosi della casa di un imbianchino (senza pensare che un imbianchino utilizza prodotti a base acquosa...).

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    1) Se ti sei bevuto che fosse vera, i miei complimenti!!hahah.
    (e se anche fosse, pensi che conseguentemente tutti quelli di destra girino con bombe a mano in tasca e panzerfaust nel baule?)
    Se vuoi venirla a verificare coi tuoi occhi...

    Non ho detto "di destra", ho detto "fascisti", e mi riferisco a tutti quelli che conosco (e ne conosco tanti).

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma io non sono né parziale né imparziale, semplicemente - come ho ribadito in ogni intervento di questo stupido post - sono compiaciuto che dei terroristi rossi e neri si siano autoeliminati tra loro.
    Sei compiaciuto per un bambino di 8 anni morto carbonizzato?
    E su che basi affermi che fosse un terrorista nero anche lui?
    Bleah..

    Ah quindi tutti i "fascisti" girano con granate in tasca!?? HAHaha!!

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    "Di buone intenzioni è lastricato l'inferno".......

    Il porre continuamente l'accento sulle intenzioni di quei tre bastardi e dire che non avevano intenzioni di uccidere, a paese mio vuol dire difenderli.....se poi tu hai una concezione diversa, fossi in te mi studierei meglio la lingua italiana dal punto di vista semantico.
    L'omicidio preterintenzionale è ben diverso dal colposo, perchè "omicidio colposo" vuol dire che è stato realmente un incidente, "preterintenzionale" vuol dire invece che tu AVEVI intenzione di far del male alla persona, ma magari non di portarla proprio alla morte, e poi invece di farle semplicemente tanto male l'hai proprio ucciso......se per te non c'è differenza fra queste due cose ti rinnovo l'invito a studiarti sintassi e semantica della lingua italiana.

    Io mi scaldo tanto perchè sono morte due persone che per il solo fatto di essere iscritte ad un partito particolare sono etichettate come "terroristi"......questo mi fa GIRARE I COGLIONI in una maniera incredibile, e mi farebbe identico effetto se i Mattei fossero stati iscritti al PCI e gli attentatori ad Ordine Nuovo, l'ho già detto e lo ribadisco.

    Mentre tu invece non hai detto nè fatto capire mai che per te il colore è indifferente......e infatti non potresti mai dirlo, dato che non lo pensi perchè il colore per te risulta fondamentale in questo campo, e hai pure la faccia tosta di accusare altri di questo e di non farti un ***** di esame di coscienza vera invece di uno di coscienza politica.

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    "Di buone intenzioni è lastricato l'inferno".......

    Il porre continuamente l'accento sulle intenzioni di quei tre bastardi e dire che non avevano intenzioni di uccidere, a paese mio vuol dire difenderli.....

    Per me no, credo che abbiano avuto la lezione che meritavano (esilio a vita) e sono compiaciuto del fatto che (tieni conto che un carcerato costa allo stato 100.000 euro all'anno!!) non ci sono costati una lira.




    L'omicidio preterintenzionale è ben diverso dal colposo, perchè "omicidio colposo" vuol dire che è stato realmente un incidente, "preterintenzionale" vuol dire invece che tu AVEVI intenzione di far del male alla persona, ma magari non di portarla proprio alla morte, e poi invece di farle semplicemente tanto male l'hai proprio ucciso......se per te non c'è differenza fra queste due cose ti rinnovo l'invito a studiarti sintassi e semantica della lingua italiana.

    Io t'invito invece a leggere con attenzione le cose che quoti per controbattere, perché prima di te ho riportato la differenza fra i due tipi di accusa. Ho poi affermato, cosa che sembra che tu non abbia notato (volutamente? fazioso? pro terrorismo nero?), che le differenze tra tali due reati sono ininfluenti per ciò che voglio dimostrare: cioé che c'era materiale in quella casa che ha fatto si che questa diventasse un inferno!!! Materiale che nella migliore delle ipotesi veniva utilizzato a scopo didattico per imparare a confezionare bombe, oppure chissà che cosa altro...



    Io mi scaldo tanto perchè sono morte due persone che per il solo fatto di essere iscritte ad un partito particolare sono etichettate come "terroristi"......questo mi fa GIRARE I COGLIONI in una maniera incredibile, e mi farebbe identico effetto se i Mattei fossero stati iscritti al PCI e gli attentatori ad Ordine Nuovo, l'ho già detto e lo ribadisco.

    Che siano morte due persone dispiace anche a me, però se dormivano in una santabarbara, chi è piaga del suo mal pianga se stesso!

    Mentre tu invece non hai detto nè fatto capire mai che per te il colore è indifferente......e infatti non potresti mai dirlo, dato che non lo pensi perchè il colore per te risulta fondamentale in questo campo, e hai pure la faccia tosta di accusare altri di questo e di non farti un ***** di esame di coscienza vera invece di uno di coscienza politica.

    In verità quello che ha posto sullo stesso piano i terroristi che hanno incendiato la porta e quelli che detenevano materiale pericoloso in casa chissà a quale scopo, sono stato io...
    Mi sembra che sei tu che colpevolizzi quelli rossi e assolvi quelli neri.

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Sei compiaciuto per un bambino di 8 anni morto carbonizzato?
    E su che basi affermi che fosse un terrorista nero anche lui?
    Bleah..

    Ah quindi tutti i "fascisti" girano con granate in tasca!?? HAHaha!!
    Non sono compiaciuto, mi dispiace.
    Dico solo che - non lui ma suo padre - se l'è cercata.

    C'è un proverbio lucano (te lo può tradurre Darkness) che dice: sotto o fico ci nasce o ficoriglio; non perché l'essere terroristi sia un fatto genetico, ma perché un bambino si nutre degli esempi che ha attorno.

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma io non sono né parziale né imparziale, semplicemente - come ho ribadito in ogni intervento di questo stupido post - sono compiaciuto che dei terroristi rossi e neri si siano autoeliminati tra loro.
    Se il post riguardava due compagni uccisi da 2 fascisti sicuramente non era stupido.
    Mi spiace ma anch'io vedo che giudichi con 2 pesi a seconda di chi è il colpito.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abel, dimentichi ancora una volta che la detenzione di materiale esplosivo in quella casa non è MAI, e sottolineo MAI, stata accertata.....tu che sei tanto attaccato alle prove non dovresti dar peso ad illazioni mai dimostrate....e anche il fatto della vernice non è mai stato dimostrato se è per quello, ma è indubbiamente più plausibile. Quindi, fino a prova contraria, i Mattei NON SONO TERRORISTI. NON.......SONO........TERRORISTI

    Quale parte di "è una diceria senza alcun fondamento" ancora non riesci a capire?

    Il fatto che tu dia più peso a queste dicerie che non alle sentenze dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, la tua immensa faziosità quando si tratta di non comunisti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima