ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Ladro ucciso da titolare di un bar

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    subirà un processo e avrà cazzi vari per un po ma nn avrà nessuna condonna come in altri casi simili...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me saresti un pessimo avvocato difensore...

    Considera che se ha colpito a morte, ha sparato ad altezza d'uomo.

    Se questi dicesse al giudice che il suo assistito ha sparato ad altezza d'uomo senza vedere le persone, cioé alla cieca, lo metterebbe ancor più nei casini di quanto non si trovi attualmente.
    Infatti non faccio l'avvocato e neppure voglio farlo.
    Per me non ci sarebbe nemmeno bisogno di un avvocato per una questione così. Anzi non servirebbe nemmeno il processo

    Scusa ma lui dove doveva sparare? Oltre al fatto che in una situazione così concitata non si ha il tempo di riflettere.
    Magari lui sparava in aria...i ladri uscivano, avevano una pistola e lo facevano fuori. Ci avrebbe proprio guadagnato...



    Cmq abel è inutile che discutiamo. Abbiamo principi diversi. Perme un ladro non è mai giustificabile. Quindi ti ripeto io non farei nemmeno il processo ad una situazione così (se è tutto chiaro per gli inquirenti ovviamente).
    E' inutile che stiamo a parlare. Per te bisognava vedere se hanno rubato qualcosa, se aveva della armi ecc... ecc.. per me non devono essere commessi furti. Ha commesso un furto? Peggio per lui, ripeto peggio per lui.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    vai tu a sapere cos'è realmente successo..non mi esprimo

  5. #24
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    potevano pensarci prima.
    se se ne stavano a casa loro o andavano a lavorare come tutti i santi cristiani questa cosa non sarebbe successa.

  6. #25
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Mah, difficile esprimersi senza sapere i dettagli...
    Probabilmente legittima difesa (visto che nel 2006 è stata allargata anche alla difesa delle proprietà nel locali in cui si esercità la professione o l'attività)..Alla peggio, eccesso colposo di legittima difesa.
    Avrà un processo, ma credo potrà stare relativamente tranquillo..(salvo risulti che tipo gli ha sparato alle spalle mentre fuggiva disarmato o cose così, allora si potrebbe complicare molto...)

    PSetto questo, quasi inutile aggiungere che darei una medaglia a tutti quelli che sgamano un ladro e lo fanno fuori.

    Ah, ho letto ora che i delinquenti avrebbero anche tentato una reazione ed uno di essi avrebbe anche urlato ''accirimme a chiste'', ovvero ''uccidiamolo''..Caz*i loro.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Infatti non faccio l'avvocato e neppure voglio farlo.
    Per me non ci sarebbe nemmeno bisogno di un avvocato per una questione così. Anzi non servirebbe nemmeno il processo

    Scusa ma lui dove doveva sparare? Oltre al fatto che in una situazione così concitata non si ha il tempo di riflettere.
    Magari lui sparava in aria...i ladri uscivano, avevano una pistola e lo facevano fuori. Ci avrebbe proprio guadagnato...



    Cmq abel è inutile che discutiamo. Abbiamo principi diversi. Perme un ladro non è mai giustificabile. Quindi ti ripeto io non farei nemmeno il processo ad una situazione così (se è tutto chiaro per gli inquirenti ovviamente).
    E' inutile che stiamo a parlare. Per te bisognava vedere se hanno rubato qualcosa, se aveva della armi ecc... ecc.. per me non devono essere commessi furti. Ha commesso un furto? Peggio per lui, ripeto peggio per lui.
    ATTENZIONE LAKE!!: Nemmeno per me un ladro è giustificabile.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    No, no. Appunto. Ha fatto benissimo a sparare.
    Credo che se non fossero entrati a rubargli, non si sarebbe mai immaginato di dover uccidere una persona.
    E allora perchè doveva aspettare che magari uno di quei malviventi lo colpisse per prima?
    Con tutte quelle che si sentono al giorno d'oggi... io non ci penserei su due volte a sparare.

    Morte tua, vita mia. Si dice.
    Completamente d'accordo! E quotando Rum quoto anche gli altri che la pensano al suo stesso modo

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    uno in meno in circolazione
    Tipo roxxxx, di cui condivido anche l'uso di quella specifica emoticon

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me saresti un pessimo avvocato difensore...
    Meno male, dato che gli avvocati difensori sono degli stronzi viscidi, 9,9 volte su 10.....io lo prenderei come un complimento, il fatto di essere potenzialmente un pessimo avvocato difensore

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quanto meno 3000 euro a un ottimo penalista li dovrà dare e se gli danno solo un giorno di carcere con la condizionale, altrettanti di spese giudiziarie...
    Se poi gli attribuiranno delle responsabilità nella morte del ladro, dovrà pagare i danni agli eredi per tale morte, non saprei quanto può essere, la vita umana in termini giudiziari dipende dal valore sociale di una persona, un ladro disoccupato vale meno di un professionista, ma penso che almeno 50-60000 euro li dovrà cacciare...

    Il tutto per impedire che? Il furto di 5 kg di caffè, dei portachiave in pelle o che altro? Solo questo, anche se non avessi delle remore di tipo morale a sparare a un uomo-ladro, mi sarebbe sufficiente a lasciar perdere.
    Ma non è quello il motivo per cui spari.
    Cavolo Abel, c'è un uomo in casa tua o nel tuo negozio, senti dei rumori, la prima cosa che fai, è precipitarti a vedere cosa succede.
    Entrambi vi trovate a faccia a faccia. Tu non sai se lui è armato e ti sta per ammmazzare o vuole soltanto i 5kg di caffè e le ciabatte della nonna.
    In quella frazione di secondi premi il grilletto e speri che quello che muoia per prima sia lui.
    A tutto il resto, ci pensi, solo se hai la fortuna di essere ancora vivo.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per fortuna al gestore e alla sua famiglia non e' successo niente

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ma non è quello il motivo per cui spari.
    Cavolo Abel, c'è un uomo in casa tua o nel tuo negozio, senti dei rumori, la prima cosa che fai, è precipitarti a vedere cosa succede.
    Entrambi vi trovate a faccia a faccia. Tu non sai se lui è armato e ti sta per ammmazzare o vuole soltanto i 5kg di caffè e le ciabatte della nonna.
    In quella frazione di secondi premi il grilletto e speri che quello che muoia per prima sia lui.
    A tutto il resto, ci pensi, solo se hai la fortuna di essere ancora vivo.
    Guarda, è una questione di mentalità.
    Io personalmente, di notte metto l'antifurto in casa e mi chiudo a chiave nella camera da letto.
    Se sento dei rumori in casa, di certo non esco a verificare, metto l'allarme in azione col telecomando che ho sul comodino e se sono certo che c'è qualcuno faccio il 112.
    Si fregano il vassoio d'argento? Chissenefrega!
    L'importante è la mia incolumità e il grosso del bottino, che tengo al sicuro.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. veterinario ladro
    Da Suicide_Drag nel forum Amici animali
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 16:10
  2. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 23:16
  3. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 15:22
  4. Carabinieri trovano ladro nel frigo
    Da vincenzo92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 18:06
  5. L'occasione fa l'uomo ladro?
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 16:38