è morto -.-
è morto -.-
Mi dispiace..
l'ennesima vittima di pseudo esseri umani.
spero che questa gente venga messa dentro ma per tanto di quel tempo, ma proprio tanto. ***** non si può morire cosi, è assurdo; morire per colpa di cretini figli di papà pieni di soldi che visto che non sanno che fare talmente sono viziati si divertono a far casino allo stadio e picchiare la gente per sport. è assurdo, ma non c'è più nessuno che insegna l'educazione? bah. per gente cosi l'unica è chiuderli dentro e buttar via la chiave, non è da me, ma li considero solamente feccia irrecuperabile. e la responsabilità dove ***** è?
bambini viziati che non cresceranno mai, ecco chi sono.
ma tanto avranno il culo parato da qualcuno e la legge italiana ci mette il suo quindi al massimo si fanno un po' di mesi di arresti domiciliari e tra un po' li ritroveremo a far andare le mani...
un mio amico conosce 2 degli aggressori, mi ha detto che non sono così scemi di ammazzare di botte uno solo per una sigaretta, lui che li conosce e li frequentava tempo fa ha qualche dubbio sul reale andamento dei fatti e sinceramente ce l'ho anche io....
Certamente i 2 ragazzi fermati hanno enormemente esagerato, perchè arrivare a uccidere un ragazzo a botte è veramente molto grave e vanno puniti di conseguenza.
Pienamente d'accordo con obo.
Ecco questo e' un messaggio che esprime il disprezzo verso questa gente("...cretini figli di papà pieni di soldi che visto che non sanno che fare talmente sono viziati...", e si ca**o!) senza lasciarsi coinvoglere da ideologia,schiaramento e compagniabella...hai centrato in pieno il problema a parer mio.
Problema che riguarda la PERSONA e non il fascismo,neonazismo,comunismo ecc ecc
Come diceva il buon Godel(perdonami ma non mi ricordo di preciso in quale discussione) nel 2008 parole come fascismo e comunismo,sopratutto in un contesto come questo, sono solo strumenti per manovrare le menti di sogetti vulnerabili, fomentando in loro l'odio verso i propi simili...non facciamo il loro gioco ragazzi!!!
è mancato poverino.
Mi spiace una marea.
Osservazione che potrebbe essere interessante se ci spieghi, quando dici, "non facciamo il loro gioco", il gioco di CHI intendi... qual è la cupola a cui alludi? Oppure le dinamiche che la conducono a esistere?
Mi sembra che il gatto si stia mordendo la coda: soggetti "vulnerabili" sono manovrati e uccidono in nome del neonazismo... il quale non esiste, sono solo menti manovrate a tenerlo in vita...
Se non vogliamo chiamarlo neonazismo, chiamiamolo pure "movimento folle", però sta di fatto che esiste, perché ci sono menti manovrate che lo seguono e manovratori che ne sono i capi ideologici...
Rileggi Abel, non mi pare il caso di fare polemiche forzate dato il contesto
Non ho mai detto che il neonazismo non esiste,ne' l'ho mai giustificato
e sopratutto non ho mai detto che costoro hanno ucciso in nome del neonazismo, anzi...
Non sto facendo polemiche, ma solo tentando di sviscerare il fenomeno.
E' proprio il limitarsi al dire: "solo solo PERSONE, cattive persone e le ideologie non c'entrano semmai è il contrario; sono tali cattive persone a fomentare il rigurgito di ideologie che ormai non esistono più" che mi lascia perplesso.
Io non sono per niente convinto che queste persone agiscano autonomamente senza un movimento ideologico di base che li accomuni.
Forse l'errore è chiamarlo "neonazismo", ma tutto sommato anche no, considerando quel prefisso neo... è un'ideologia senz'altro nuova, nessuno crede davvero a razze inferiori o religioni inferiori; semmai oggi si crede maggiormente a razze e religioni "fastidiose". E' l'ideologia dell'intolleranza, che può attaccare chiunque, sebbene ci siano delle categorie di persone più a rischio. La Lega Nord, cavalcando tale ideologia, ha fatto la propria fortuna.