Non mi fa più clicckare per vedere i nomi di quelli che hanno risposto al sondaggio!!!!!
Help me!!!!
lascerei vivere
sopprimerei
Non mi fa più clicckare per vedere i nomi di quelli che hanno risposto al sondaggio!!!!!
Help me!!!!
Ma che utilità ha questo sondaggio?
nell'altro topic ognuno non è già libero di esprimere la propria opinione?
per questo motivo, oltre che per il fatto che mi pare proprio di cattivo gusto, non voto.
A chi interessa la mia opinione può leggerla nel topic specifico..
non avrei mai la forza di sopprimerla
questo a prescindere dal ritenerlo giusto per pieta' o sbagliato perche' non ho alcun diritto sulla sua vita.
So che io non potrei mai andare li' e... (brividi)
Se poi si scarica invece su terzi la responsabilita' dell'azione concreta,il discorso perde di consistenza.
In definitiva in casi limite, come questo, in cui sono coinvolti libero arbitrio& pieta' non meno che questioni etiche&morali, penso che ci voglia anche un po piu' di...umilta'...nel confronti delle sofferenze che sta patendo quella bambina (o bambine).
forse e' da codardi, ma lascerei la natura fare il suo corso...
gia' magari e' solo paura di caricarsi di una simile responsabilita'...
alla fine si tratta di capire se e' meglio un vivere biologico non privo di sofferenze o una morte "indolore"... non e' cosa da poco.
Non mi considero in grado di fare una scelta del genere...evvabbon c si vede all'inferno fra gli ignavi XD (acc io odio api&calabroni -.-)