lascerei vivere
sopprimerei
come ci si può permettere di decidere di sopprimere!!! almeno che non abbia poi complicazioni con le principali funzioni vitali, nessuno ha il diritto di decidere di sopprimere quella creatura innocente!!! chiunque abbia votato di sopprimere fa incredibilmente schifo come persona! ma propio schifo da essere soppresso!! e mi riferisco anche a quelli che lo farebbero se avessero un figlio down! vergogna mer..acce schifose!!! mi limito qui perchè potrei essere anche molto molto più offensivo!
Se avessi potuto prevedere la sua malformazione avrei optato per l'aborto;
una volta nata avrei grosse difficoltà a lasciarla uccidere...
io avere un problema?
guada con tutto il rispetto, non ho intenzioni offensive,ma al massimo il problema lo avresti te e chi crede di essere nella ragione di decidere sulla vita degli altri
si io reputo un cogl...one, e dirlo è poco, ma addirittura "sopprimerei" a via di mazzate chi si sente in diritto di decidere sulla vita degli altri! ma ne sono proprio convinto! qui andiamo per lo scandaloso! certo che è assurdo! perchè a meno che la bambina non avesse problemi sulle principali funzioni vitali, che razza di colpa ha di morire|! cavolo! oh! aprite gli occhi! stiamo parlando di togliere una vita ad una innocente per lo più disgraziata! aho! ora giochiamo anche a fare Dio! ma fatemi il piacere! non me la prendo direttamente con gli utenti che hanno deciso di sopprimere, ma con tutto il rispetto, io dico e confermo che è una cosa schifosa e da vergognarsi! vorrei vedere se fosse capitato ad uno di voi di avere un figlio/a con questo problema! cosa fareste? eh? ma fatemi il piacere! -.-"
non dico di avere compassione,(cosa rara nella gente), ma pensate ai genitori che oltre al fatto che hanno avuto una figlia con questo problema, devono vedere la propia figlia essere uccisa e dico uccisa! da gente che si crede libera di decidere sulla vita altrui! bè io la penso così! e non mi reputo nel torto ma nel 400% della ragione! ragionate cavolo! reputatemi come vi pare e piace, toglietemi punti reputazione, qualsiasi cosa! ma io mi sento orgoglioso di me stesso nel pensarla in questo modo!
i love me
Ultima modifica di †Lestat†; 15/4/2008 alle 13:14
io non voglio offendere il tuo pensiero ma con quale cervello stai ragionando? quello dei puffi? prima di dire, uccido o abortisco... dovresti poter provare l'istinto materno che ha una donna quando è incinta!
come fai a dire se nasce malato lo uccido? penso ma soprattutto spero che tu non abbia realmente il coraggio di farlo! uccidere il sangue del tuo sangue solo perchè malato!? malformazione, malattia grave può essere quello che vuoi, ma è un omicidio... uccidere una persona a cui hai dato tu la vita... un bambino che ti chiamerà papà... PER FAVORE!