lascerei vivere
sopprimerei
lasciarl vivere... deciderà lei cosa fare della sua vita.
la sopprimerei....
perchè sopprimere scusa??? nn esiste! è un essere umano e come tale deve vivere! e ti dirò di piu deve ricevere come tutti le cure! dio o non dio... se fosse una dea avrebbe il potere di guarirsi da sola no?!?!?! qui stiamo degenerando!!!
Lasciamola vivere
questo topic è la prova autentica di quanto certa gente si creda superiore rispetto ai diversi...ma vi rendete conto di che ca*zo di discorsi state facendo??? dove è finito il rispetto per le persone che non sono come noi...a sto punto fate un sondaggio un cui vedere chi vuole sopprimere i down e i gay e vediamo cosi quanti deficienti esistono...
lascerei vivere , è lei la proprietaria della sua vita
Non mi sento superiore a quella bambina,mi sento semplicemente più fortunato,provo pena per lei,una pena che deriva dal fatto che avrà una vita orrenda,sarà discriminata e derisa,usata come clown,difficilmente avrà rapporti umani sinceri e mai avrà una vita normale.Per questi e per altri motivi mi sento di dire che per evitarle certe sofferenze sarebbe meglio sopprimerla.
Sarò un mostro,sarò quello che ***** vi pare ma se mai mi nascesse un figlio in quelle condizioni io pregherei che il suo supplizio finisse il prima possibile.
Queste parole sono per spiegare la "sentenza" seccamente data qualche post precedente.
In ogni caso sarei curioso di vedere come vi comportereste voi,che siete santi e puri,se vi trovaste ad avere una malformazione così grave sul vostro corpo,io scommetto che non avreste voglia di vivere,perchè quella non è vita.
se io avessi una malformazione me ne lamenterei ma non fino al punto da togliermi la vita...
comunque quello che volevo dire io è che non potete dire di sopprimere una ragazza solo per una malformazione...immaginate che quella è vostra figlia...sareste cosi convinti lo stesso?