Visualizzazione stampabile
-
Non mi fa più clicckare per vedere i nomi di quelli che hanno risposto al sondaggio!!!!! :o:o
Help me!!!! :?:?
-
Ma che utilità ha questo sondaggio?:roll:
nell'altro topic ognuno non è già libero di esprimere la propria opinione?
per questo motivo, oltre che per il fatto che mi pare proprio di cattivo gusto:?, non voto.
A chi interessa la mia opinione può leggerla nel topic specifico..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Non mi fa più clicckare per vedere i nomi di quelli che hanno risposto al sondaggio!!!!! :o:o
Help me!!!! :?:?
è proprio sparita la casellina da spuntare per renderlo pubblico.. bisogna attendere Fabio o Obo :roll:
-
Quote:
Puff
è proprio sparita la casellina da spuntare per renderlo pubblico.. bisogna attendere Fabio o Obo :roll:
Può essere che superato un certo numero di partecipanti al sondaggio, non si può più sapere il nick degli elettori?
-
Quote:
nuvolablu
Ma che utilità ha questo sondaggio?:roll:
nell'altro topic ognuno non è già libero di esprimere la propria opinione?
per questo motivo, oltre che per il fatto che mi pare proprio di cattivo gusto:?, non voto.
A chi interessa la mia opinione può leggerla nel topic specifico..
Così ci sale la percentuale dei soppressori!! :b16::b16::b16::b16::b16:
-
Quote:
Abel Balbo
Così ci sale la percentuale dei soppressori!! :b16::b16::b16::b16::b16:
:?confesso che non ci avevo pensato:lol:
ma non posso mica rimangiarmi quello che ho detto:nice: ..ma non cantare vittoria prima del tempo, l'umanità vincerà sulla spietatezza:045:
-
Quote:
nuvolablu
:?confesso che non ci avevo pensato:lol:
ma non posso mica rimangiarmi quello che ho detto:nice: ..ma non cantare vittoria prima del tempo, l'umanità vincerà sulla spietatezza:045:
Lo so, lo so... in effetti volevo solo sottolineare questa triste realtà. :cry:
-
Quote:
Abel Balbo
Lo so, lo so... in effetti volevo solo appurare questa triste realtà. :cry:
Poi se vuoi una mano per elaborare il lutto, ti mando da una mia collega, dato che delle mie arti professionali non ti fidi:evil:....:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Caspita, credevo che fosse in corsivo perché avevo fatto una cappellata nell'impostare il sondaggio!! :lol:
allora:
Silent Enigma, devi votare!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):lol:
Votato
-
non avrei mai la forza di sopprimerla
questo a prescindere dal ritenerlo giusto per pieta' o sbagliato perche' non ho alcun diritto sulla sua vita.
So che io non potrei mai andare li' e... (brividi)
Se poi si scarica invece su terzi la responsabilita' dell'azione concreta,il discorso perde di consistenza.
In definitiva in casi limite, come questo, in cui sono coinvolti libero arbitrio& pieta' non meno che questioni etiche&morali, penso che ci voglia anche un po piu' di...umilta'...nel confronti delle sofferenze che sta patendo quella bambina (o bambine).
forse e' da codardi, ma lascerei la natura fare il suo corso...
gia' magari e' solo paura di caricarsi di una simile responsabilita'...
alla fine si tratta di capire se e' meglio un vivere biologico non privo di sofferenze o una morte "indolore"... non e' cosa da poco.
Non mi considero in grado di fare una scelta del genere...evvabbon c si vede all'inferno fra gli ignavi XD (acc io odio api&calabroni -.-)