che schifo -.-
ste persone malate che...
povero bambino che vita
ma il padre?? e i familiari?? e i medici??
ok lei sta fuori di testa, ma ci sono mancanze da piu' parti -.-
tutto a discapito di un bambino -.-
che schifo -.-
ste persone malate che...
povero bambino che vita
ma il padre?? e i familiari?? e i medici??
ok lei sta fuori di testa, ma ci sono mancanze da piu' parti -.-
tutto a discapito di un bambino -.-
ci sono telefilm e serie tv che dimostrano soprattutto nei paesi di lingua inglese che dimostrano che un fenomeno ben conosciuto e se non ricordo male hanno pure etichettato tale fenomeno.
Spesso accade questa situazione quando una donna viene abbandonata dal marito o dal compagno e un certo qual senso si sfoga con quello che gli capita sotto mano ed sotto il suo controllo ( senso di rivalsa credo).
Saranno dementi ma dimostrano nel loro di agire una certa scientezza
, un po come qul genitore che picchia i figli per sfogarsi delle frustrazioni
che subisce ma se ci pensate bene,questi genitori sono considerati normali e si ci mettiamo, pur non contenti picchiano pure la moglie, questa e la situazione normale che vivono molte famiglie in italia.
Per completare il quadro e le varianti che possono accadere posso dire che la cronoca parla anche di casi di donne che andavano direttamente in ospedale a far star male il bambino che appena guariva provvedevano andare in camera dello stesso e mettergli nel cibo farmaci o veleni ( in dosi piccole) e peggioravano ad arte la salute dei piccoli: una cosa da non credersi vero?
Come le hanno scoperte solo piazzando delle telecamere e si sono resi conto, i medici, degli abusi che esse infliggevano ai loro figli.
che gente idiota c'è al mondo.
m chiedo anche io? ma anche se fosse riusciti a fregare un medico... tanti medici m sembra 1po' troppo... cosa è? son tutti scemi?
Ma è deficiente?
Ha la fortuna di avere un figlio in salute e lo costringe a essere malato.
Che buttassero via la chiave della cella.
Non ho parole.