Si, ma dopo le 17!! Non dopo le 23.
Penso che non ci sia nessuno prima delle 17. In estate per il caldo , e cmq la gente lavora. E poi in estate quante persone ci sono anche dopo cena? Magari i bimbi giocano a calcio.... un pallone lungo...dietro un cespuglio....vanno a prenderlo...
Io capisco che (come ha detto puff mi sembra) non rendano perseguibili 2 trovati in una stradina, in campagna, ecc.... ma non al parco pubblico
c'è da dire che loro come mentalità stanno avanti luce rispetto a noi...
che palle sempre sti moralisti a rompere i ******* !
Beh risparmiano sulle iniziative di Educazione all'affettività nelle scuole medie ed elementari.
non si tratta,secondo me, nè di moralismo nè di rompere i testicoli
il punto è che un minimo di decoro e pudore nell'essere umano ci vuole!
oggi iniziamo a far sesso in mezzo alla strada come i cani ( senza offesa, ma dato che sono essere umano mi piacerebbe far sesso in maniera diciamo meno istintiva e più decorosa), domani inziamo a defecare e urinare nei marciapiedi, tanto la libertà individuale è sacra, giusto?
ma per favore...civilizziamoci invece di far sempre passi indietro
guarda, sono d'accordo, detesto i moralizzatori
l'Olanda io la chiamo "il paese dei balocchi"
ma c'è un limite a tutto....di questa ultima iniziativa proprio non avevano alcun bisogno, c'è un limite oltre il quale non si può andare (se siamo in un mondo civilizzato), altrimenti come dice nuvolablu regrediamo al livello delle bestie
poi la cosa che mi ha fatto davvero ridere è che ora li si può tr*****e liberamente nei parchi MA i cani devono stare al guinzaglio per evitare di mordere laddove non batte il sole
ecco cosa si ottiene a legalizzare le droghe leggere, i politici totalmente fatti di crack poi propongono ste leggi del cavolo
io credo che sia sbagliato continuare a dipingere la scena come un posto con tanti bambini che si guardano attorno in mezzo a centinaia di persone che fanno orge..
Ma se diventa legale, dove sta tutto il divertimento? XD