ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 144 su 144

Olanda: Sesso libero nei parchi

  1. #141
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tutti gli idioti sono convinti che sono idioti gli altri e loro no, altrimenti prendendo coscienza della loro idiozia la perderebbero...
    Che frase carina! quindi sai leggere e leggi anche ciò che appare sulla pagina iniziale di fuori di testa?

    Parlando d'altro, visto che parliamo di idiozia, adesso mostrami la parte dove io sostenevo di essere contro il sesso libero, oppure in alternativa mostrami la parte dove parlavo a vanvera(esclusa questa, è alquanto ovvio che ora come ora parlando con te io parli a vanvera), oppure renditi conto che non basta saper scrivere in un italiano sostenuto per essere intelligenti.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Che frase carina! quindi sai leggere e leggi anche ciò che appare sulla pagina iniziale di fuori di testa?

    Parlando d'altro, visto che parliamo di idiozia, adesso mostrami la parte dove io sostenevo di essere contro il sesso libero, oppure in alternativa mostrami la parte dove parlavo a vanvera(esclusa questa, è alquanto ovvio che ora come ora parlando con te io parli a vanvera), oppure renditi conto che non basta saper scrivere in un italiano sostenuto per essere intelligenti.
    Ti ho già fatto le mie scuse per aver malinteso ovvero non colto la tua ironia, riguardo al tuo intervento sul sesso libero nei parchi olandesi.

    Quello che perdi di vista è che non mi sembra di averti dato mai dell'idiota;
    semmai te lo sei dato da solo, rileggiti per bene il 3d; per inciso nemmeno penso che tu sia idiota, anzi tutt'altro.

    Riguardo al parlare a vanvera, dai, ammetti che ultimamente almeno (in passato non ricordo) talvolta ti stia accadendo; nel post "non fate l'elemosina" per esempio...

  4. #143
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ti ho già fatto le mie scuse per aver malinteso ovvero non colto la tua ironia, riguardo al tuo intervento sul sesso libero nei parchi olandesi.

    Quello che perdi di vista è che non mi sembra di averti dato mai dell'idiota;
    semmai te lo sei dato da solo, rileggiti per bene il 3d; per inciso nemmeno penso che tu sia idiota, anzi tutt'altro.

    Riguardo al parlare a vanvera, dai, ammetti che ultimamente almeno (in passato non ricordo) talvolta ti stia accadendo; nel post "non fate l'elemosina" per esempio...
    Il parlare a vanvera è tale quando privo di scopo, parlare per provocare non è affatto inutile, e quindi a vanvera.

  5. #144
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Il parlare a vanvera è tale quando privo di scopo, parlare per provocare non è affatto inutile, e quindi a vanvera.
    Bisogna comunque distinguere lo scopo della provocazione, anche quella potrebbe essere priva di scopo o lo scopo potrebbe essere futile.

    ...Ma non sarà il tuo caso!

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Discussioni simili

  1. Parchi del divertimento
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 14:54
  2. Parchi faunistici/zoo safari
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 9:20
  3. Olanda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:40
  4. sesso piu libero
    Da bengio37 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:44
  5. Pitura freska - Olanda
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 13:26