Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
si si lo so.. è che c'è la risposta al mio post, la risposta al tuo.. stiamo facendo tante pagine tutte uguali..
...stop allora
Originariamente inviata da nuvolablu Se essere bigotto vuol dire voler evitare di vedere essere umani copulare per strada stile cani, allora ok sono la leader dei bigotti. Lo sei comunque...
Originariamente inviata da Abel Balbo Lo sei comunque... detto da te è un gran complimento
Originariamente inviata da nuvolablu Se essere bigotto vuol dire voler evitare di vedere essere umani copulare per strada stile cani, allora ok sono la leader dei bigotti. No, non sei bigotta, sei disattenta. Si parla di parchi, non di strade.
Originariamente inviata da Lo_Zio No, non sei bigotta, sei disattenta. Si parla di parchi, non di strade. Solo una curiosità: tu hai mai scopato in un luogo pubblico?
Originariamente inviata da Lo_Zio No, non sei bigotta, sei disattenta. Si parla di parchi, non di strade. Anche il parco è un luogo pubblico, quindi la mia idea non cambia...strada o parco non vedo quale sia la differenza
Originariamente inviata da Abel Balbo Solo una curiosità: tu hai mai scopato in un luogo pubblico? Si, tu hai mai scopato? Senza pagare intendo.
Originariamente inviata da nuvolablu Anche il parco è un luogo pubblico, quindi la mia idea non cambia...strada o parco non vedo quale sia la differenza oltre che disattenta non cogli l'ironia... Dalla tua frase deduco che x te far sesso in un parco e far sesso in mezzo alla A4 sia la stessa cosa, giusto?
Originariamente inviata da Lo_Zio Si, tu hai mai scopato? Senza pagare intendo. non ho resistito!! pardon