ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 144

Olanda: Sesso libero nei parchi

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma è una cosa che fanno tutti (soprattutto in olanda) perchè fa scalpore solo quando diventa legale? -.-

    scagli la prima pietra chi non s'è mai appartato in un parcheggio in un parco semivuoto o altre location simili..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma è una cosa che fanno tutti (soprattutto in olanda) perchè fa scalpore solo quando diventa legale? -.-

    scagli la prima pietra chi non s'è mai appartato in un parcheggio in un parco semivuoto o altre location simili..
    Una cosa è farlo ma cercare di scongiurarlo.....una cosa è renderlo legale, ha un sapore ben diverso. Significa che lo Stato sta dando la sua benedizione ad una pratica di questo genere, e non credo sia salutare dal punto di vista morale......

    e poi una cosa è appartarsi in un angolino in cui non va mai nessuno, un'altra è farlo in un parco pubblico dove presto o tardi comunque ti vedono.

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma da una certa ora in poi ci sono comunque le coppiette! sia se è legale sia se non lo è ! la legge parla sia di luogo "appartato" (non di certo in mezzo al viale) che di "orari" (non di certo alle 8 di mattina)
    allora il problema qual'è? è lo stesso della marijuana in italia.. la fumano un certo numero X (molto grande) di persone, ed è illegale, se fosse legale con le dovute restrizioni il numero passerebbe da X ad X.. rimarrebbe uguale! chi è che oggi ha paura di essere preso mentre fuma uno spinello? anche i ragazzetti di 10anni sanno dove andare x quei 5 minuti. nessuno scandalo. se fosse legale però "oh mio dio che cosa sta combinando il governo!".
    queste cose a me piace chiamarle argomenti taboo tutti lo sanno ma nessuno ne parla -.-

  5. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    triste.

  6. #35
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma da una certa ora in poi ci sono comunque le coppiette! sia se è legale sia se non lo è ! la legge parla sia di luogo "appartato" (non di certo in mezzo al viale) che di "orari" (non di certo alle 8 di mattina)
    allora il problema qual'è? è lo stesso della marijuana in italia.. la fumano un certo numero X (molto grande) di persone, ed è illegale, se fosse legale con le dovute restrizioni il numero passerebbe da X ad X.. rimarrebbe uguale! chi è che oggi ha paura di essere preso mentre fuma uno spinello? anche i ragazzetti di 10anni sanno dove andare x quei 5 minuti. nessuno scandalo. se fosse legale però "oh mio dio che cosa sta combinando il governo!".
    queste cose a me piace chiamarle argomenti taboo tutti lo sanno ma nessuno ne parla -.-
    sono d'accordo

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma da una certa ora in poi ci sono comunque le coppiette! sia se è legale sia se non lo è ! la legge parla sia di luogo "appartato" (non di certo in mezzo al viale) che di "orari" (non di certo alle 8 di mattina)
    allora il problema qual'è? è lo stesso della marijuana in italia.. la fumano un certo numero X (molto grande) di persone, ed è illegale, se fosse legale con le dovute restrizioni il numero passerebbe da X ad X.. rimarrebbe uguale! chi è che oggi ha paura di essere preso mentre fuma uno spinello? anche i ragazzetti di 10anni sanno dove andare x quei 5 minuti. nessuno scandalo. se fosse legale però "oh mio dio che cosa sta combinando il governo!".
    queste cose a me piace chiamarle argomenti taboo tutti lo sanno ma nessuno ne parla -.-
    Parla di parchi pubblici, all interno del parco, ma distante dalla zona bambini. E dal pomeriggio in poi.

    E' proprio questione -da un estremo all altro- perchè da noi, anche se mi faccio 100 km per andare a imboscarmi in un bosco alle 2 di notte, in una macchina con i vetri scuri, in culo al mondo.. se passano i carabinieri sono penalmente perseguibile.

    Là, puoi metterti nudo in un parco dove girano tutti (dai vecchi ai bambini, d'estate poi fino alle 9 di sera ci sono i bambini con i genitori da me) e fare sesso di fronte a tutti.

    Cioè ok il posto appartato, ma il parco proprio non lo è..

    Ciò significa, per le persone che non vogliono vedere 2 che scopano, essere costrette a non andare più nel parco..

    Io porto fuori il cane per forza di cose 2 volte al giorno, una alla mattina presto, e una la sera alle 8. Non ci sono parchi da me, ma se ci fossero andrei lì piuttosto che per strada. Se ci fossero quelli che scopano, non potrei più andare al parco..

    Boh, fare sesso è una cosa intima, capisco i ragazzini che non hanno una casa e devono trovare posti imboscati e non lo riterrei per niente reato, ci mancherebbe! A patto però che non si mettano in luoghi affollati, non ci vuole tanto a cercare un parcheggio vuoto o una stradina di campagna.

    Un venerdì mattina sono uscita alle 6 a portare fuori il sacco dello sporco e in strada c'era la mia vicina di 29 anni in macchina con uno (precisamente sopra di lui) completamente nuda, e con le luci accese.. cioè ma che schifo.
    Vai in un bosco, in un parcheggio vuoto, in una casa, in una stradina dove non passa la gente, mica davanti a casa tua..

  8. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mah...io credo che ci dev'essere comunque un buon senso da parte di chi "usufruisce" di tale legge
    tipo...io vado a far sesso nel parco. Cerco sempre e comunque nonostante la legge che lo permetta...cerco intimitá. Credo che stia nel buon senso.

    (io ho cmq sempre paura che siccome il cane è al guinzaglio ...usa altro )

  9. #38
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    nonostante ho sempre ammirato/rispettato l'olanda libertina tutto ciò mi pare esagerato.
    ci sono un sacco di posti dove si puo' andare a fare quelle cose li, cioè dai olandesi, vi va bene che i bambini che vanno a giocare al parco vedano certe cose?
    no no no non va bene cosi

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    allora io credo che sbagliamo a dipingere la scena..tutti noi immaginiamo il papà in giacca e cravatta con l'auricolare all'orecchio che tiene per mano il bambino di 5 anni con le bretelline che mangia il gelato sporcandosi anche leggermente e poco lontano da loro una ragazza con una gamba poggiata su una panchina e nella classica posizione definibile come pecorina ed un ragazzo che da dietro si muove a ritmo serrato dandosi anche ad intervalli regolari delle pacche dietro la coscia al suono di "oh god, oh yeah" ..
    ecco nn credo sia proprio così.. nn ho letto la legge.. penso che nessuno l'abbia fatto visto che in pochi conosciamo l'olandese (penso si parli tedesco no?) .. ci sarà qualche limitazione.. non è che in olanda sono pazzi..

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per ora cito un verso del sempre attuale Guccini:

    "...ma i moralisti han chiuso i bar
    e le morali han chiuso i vostri cuori..."

    in seguito mi riprometto di analizzare meglio questa legge...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Parchi del divertimento
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 14:54
  2. Parchi faunistici/zoo safari
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 9:20
  3. Olanda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:40
  4. sesso piu libero
    Da bengio37 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:44
  5. Pitura freska - Olanda
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 13:26