ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Truffe dietro l'abbigliamento firmato..

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Casualmente solo tu e il tuo conoscente l'avete letta in quel modo.
    Darkness, che non credo sia un naziskin, ha subito capito cosa intendevo dire (e giuro che non è un mio fake).

    Capisco che vi sentiate tanto discriminati, ma col vittimismo non andate da nesuna parte...

    .......................................

    Mi ripeto scrivi in maniera più chiara, se no logico che ti prendono per un razzista col tuo messaggio che mi ha fatto agghiacciare. (non solo parole ma fatti)


  2. # ADS
     

  3. #42
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    .......................................

    Mi ripeto scrivi in maniera più chiara, se no logico che ti prendono per un razzista col tuo messaggio che mi ha fatto agghiacciare. (non solo parole ma fatti)

    Io scrivo quello che penso, credo di esprimermi in un italiano più che buono e facilmente comprensibile.
    Sono abbastanza presuntuoso, ma non pretendo che tutti la pensino come me, anzi, quasi sempre preferisco il contrario. Se qualcuno, leggendo ciò che scrivo, mi ritiene razzista, ignorante e bla bla bla, può fare a meno di leggermi, non sono problemi miei.

    Stranamente nessuno ha voluto (o POTUTO) controbattere a ciò che ho detto. L'unico intervento è stato il tuo, tanto per condire il topic con del sano vittimismo. Smentiscimi, invece di piangere...

  4. #43
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    L'unico intervento è stato il tuo, tanto per condire il topic con del sano vittimismo. Smentiscimi, invece di piangere...
    Se no che divertimento c'è!!!

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Stranamente nessuno ha voluto (o POTUTO) controbattere a ciò che ho detto. L'unico intervento è stato il tuo, tanto per condire il topic con del sano vittimismo. Smentiscimi, invece di piangere...

    Anchio scrivo quello che penso, si a volte posso essere provocatrice, neppure io pretendo che siano del mio stesso pensiero(se poi sono di pensiero razzista mi dispiace per loro).
    Essendo su un forum tutti leggono.

    Certo che ci sono vittime quelli che vengono sfruttati nelle fabbriche, povere anime, tu hai pur sempre il tuo vestito(non della qualità che desideri) e hai più scelta e più potere dell'operaio "deportato".
    Puoi sempre decidere di non comprare il vestito e rivolgerti ad un'altra casa che rispetta i tuoi criteri. L'operaio sfruttato tanta scelta(cioè o lavora in quelle condizioni o muore di fame) non ha, o non farebbe un lavoro simile.

  6. #45
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Anchio scrivo quello che penso, si a volte posso essere provocatrice, neppure io pretendo che siano del mio stesso pensiero(se poi sono di pensiero razzista mi dispiace per loro).
    Essendo su un forum tutti leggono.
    Certo, tutti possono leggere, e tutti possono fare a meno di rispondere o, quando vedono il mio nick, possono passare oltre.
    Se trovi che i miei post siano razzisti, oltraggiosi e lesivi della dignità umana, evita di replicare, così posso fare a meno di spiegare trenta volte le cose a chi non vuole capire.

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Certo che ci sono vittime quelli che vengono sfruttati nelle fabbriche, povere anime, tu hai pur sempre il tuo vestito(non della qualità che desideri) e hai più scelta e più potere dell'operaio "deportato".
    Puoi sempre decidere di non comprare il vestito e rivolgerti ad un'altra casa che rispetta i tuoi criteri.
    Infatti, nel 90% dei casi faccio così, l'etichetta è la prima cosa che guardo. Il problema è capire se un prodotto "Made in Italy" è stato creato da una persona competente o no.
    Secondo te, se chiedo ad un commesso se quelle scarpe siano fatte da un clandestino cinese, lui mi risponde di sì? Beh, te lo dico io...NO. Pur di vendere, sarebbe capacissimo di dirmi "Ma no, quelle le ha cucite il Signor Ferragamo in persona!!!"...

  7. #46
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Avevo aperto un topic in moda e tendenze che trattava lo stesso argomento.
    E perdippiù avevo postato anche un video.

    Cmq vabbeh, continuamo in questo.

    Io se spendo, pretendo che le cose siano fatte in una determinata maniera e con una certa qualità. Non esistono alternative.

    Per tutto il resto, di quello che fa la gente, non me ne può fregar di meno.
    Se uno paga 100 per una cosa che vale 5 e magari fatta da un operaio non specializzato o sottopagato... dovrebbe almeno avere l'intelligenza di vergognarsi.

  8. #47
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Se compro un prodotto con su scritto MADE IN ITALY pretendo che sia fatto da ITALIANI,se no lo compravo con l'etichetta MADE IN CHINA.

    E comunque si (s)parla sempre delle marche prestigiose ma io vorrei vedere com'è la condizione nelle fabbriche nelle quali producono indumenti non di marca,non credo che gli operai siano strapagati nè tanto meno trattati come principi.

    Di conseguenza a nessuno di noi importa realmente della condizione degli operai,solo che c'è chi lo ammette e chi no.

  9. #48
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbe non è una novità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. gli stò dietro da 8 anni e ora..
    Da topina1701 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 10:58
  2. Dolore dietro!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 14:13
  3. Molliche dietro di me..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 20:56
  4. Truffe...ma xkè?
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:44
  5. Qual'è l'abbigliamento + TRASH?
    Da Skizzo nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 1:08