ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

gli stò dietro da 8 anni e ora..

  1. #1
    topina1701
    Ospite

    Predefinito gli stò dietro da 8 anni e ora..


    .


    Ultima modifica di topina1701; 25/9/2009 alle 17:17

  2. # ADS
     

  3. #2
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    oh tesoro mio...
    immagino la tua gioia quel giorno nel rivederlo il parlarci e il sapere ke gli interessavi....
    secondo me è interessato a te anche perchè te lo ha detto e nn ci ha neanche girato intorno ^^..
    il fatto ke da questi giorni ti dice ke ha sempre da fare,è normale ke tu sia preoccupata dopo 8 anni ke muori per una persona appena credi ke la potrai avere e ci stai riuscendo hai una paura ladra di perderla.. dici ke ti ha detto ke ha un brutto periodo perchè dirti una stronzata? forse è vero! dato ke sei cosi agitata chiamalo o mandagli un mess (cm preferisci)digli ke ti manca k vuoi vederlo e per il brutto periodo cerca di confortarlo e fargli sapere ke se ha bisogno di te tu ci sarai... lo sò ke queste cose le pensi anche te è solo ke è normale quando si tratta di noi stessi c sentiamo molto più sicuri con qualche consiglio.. tesoro buona fortuna vedrai ke vi vedrete presto un bacione

  4. #3
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    Grz amore...
    comu l'sms gliel'ho già mandato ma comerisposta è sempre " anche tu mi manki pikkola ci vedremo un giorno"...
    e gli ho già dtt k lui si di me può sempre contare..ma ho troppa paura di pederlo di nuovo...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Torino
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti chiedergli in modo diretto le sue intenzioni e dargli un ultimatum anche se non è facile trovare il coraggio, se no verrai sempre tormentata dal dubbio e continuerai a starci male. Comunque da come l'hai descritto è probabile che sia interessato a te ma vuole prima risolvere i suoi problemi. Perciò tieni duro e non abbatterti, perché se davvero lo vuoi devi perseverare.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Chiedigli perchè rimanda sempre.
    E se dice che ha da fare te rispondigli che comunque non vuoi aspettare tutta la vita perchè ti piace tanto...
    Voglio dire la frase "un giorno ci vedremo" mi sa tanto di presa per il culo...
    Agisci te, non aspettare lui.

  7. #6
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    grz cry c provero
    Justme gliel'ho chiesto e ogi volta non è il momento..
    la frase..pure a me sembra na presa x il " kulo " ma..provo a credergli...non faccio altro cheaspettare e mi piacerbbe irgli tutto quello ch pesno di lui in faccia m nn c'è mai

  8. #7
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    nn so ale, nn mi sento piu adatto a questi tipi di consigli, perdonami..

    ...spero cmq ke tu possa risolvere presto il dilemma ke t'affligge..

    baci

  9. #8
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Ma nn vi vedete a scuola?
    Cmq parlagli e sii chiara.Non puoi continuare ad essere il suo giocattolo(non dico che lo sei ma per farti capire)

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io qnd avevo 7 mesi di vita ho "conosciuto" 1 bimbo k ne aveva 8 (di mesi). dal 1988 ci siamo visti x ttt l'estate k ne seguirono e io, già da bimbetta me ne innamorai. nonostante ci vedessimo 1 volta all'anno, o ank ogni 2 anni ho aspettato aspettato e aspettato, di verderlo, k lui mi cagassse nel senso sessuale della parola (siamo sempre stati amici qnd ci vedevamo.. ma nn mi filava di striscio...).
    estate 2005. mi caga: iniziamo a tirarci le storie.. ma x una serie di cose alla mia ennesima partenza il mio pensierio era qst: "k delusione!".
    ho aspettato anni e anni x una completa delusione. certo, se tornassi indietro ci ristarei... è stato cm "1 sfizio", 1 obiettivo raggiunto...

    morale della favola. se gli vai dietro da 8 anni, continua a sperare,
    chiedigli concretamete se vi vedete. se poi nasce uina storia bella, o una storia k t deluderà... è ttt da vedere! in bocca al lupo!

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Allora fai così: insisti e insisti....
    E' l'unica cosa che puoi fare.
    Oppure il contrario: lascia perdere per vedere se ti viene a cercare. Se lo fa, glielo dici chiaramente "rimandi rimandi, io mi sono rotta."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore dietro!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 14:13
  2. Molliche dietro di me..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 20:56
  3. dietro la colonna...opsss
    Da klara nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:51
  4. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50
  5. nn guardare dietro ne avanti!!
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 13:20