Grz a tutti..
comu non ci stò per niente addosso è sempre lui che mi viene a cerkare.io il massimo che faccio è mandargli un mess...
comu grz a tutti
rispondi a ogni messaggio che ti manda e continua a insistere...il resto vien da sé...
Ma lo faccio...non riuscirei a non rispondergli...
comunque...ieri l'ho visto ero in macchina...
e la sera su msn ma detto che gli ha fatto piacere rivedermi anche se poco...
e dopo un pò ma detto..."usarai la tua lingua presto"...io
ji ho detto..."si ma con chi mia nonna!" e lui " no piccola..con me non vedo l'ora di rivederti"....
xò..non può mai...abita pure vicino casa mia...eppure non lo vedo mai...se io non andassi davanti alla sua scuola ( lo aspetto dall'una fino alle2 e 45 ) pratiamente non lo vedrei mai...io non sò più che fare...
mi sembra di continarmi a illudere per un ragazzo che non potrò mai avere..non sò che fare....
fagli capire ke impazzisci x lui ke hai una voglia matta di vederlo...m in pratica non ci sei andata + alla sua scuola'cmq tranquilla manca poco al traguardo...si ratta di giorni secondo me nn ti prende in giro...potrebbe essere anke un tecnica x farsi desiderare...
magari tu qndo ti dice ke non può digli ke non c'è bisogno di farsi desiderare xk già lo desideri da morire
killah gliel'ho detto
mi ci fà: piccola è tanto che mi desideri ai ragione...ma veramente ho avuto troppi problemi la settimana prossima ci vediamo "
cioè..oddio mi vuole vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oddio...e che faccio quando lo vedo??k gli devo dire?oddio sn in panico
Non preoccuparti è normale avere un po' di panico...stai vedendo realizzarsi il tuo sognio...ma non preoccuparti...lui saprà metterti a tuo agio e poi dopo i primi imbarazzi vedrai ke le cose da dire ti verranno spontanee...magari se vuoi aprire tu una discussione parla di cm è passato il tempo da qndo eravate bambini magari ricorda qlk episodio divertente di quando giocavate insieme
verrà tutto da se stai tranquilla...l'importante è vederlo e basta