ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Molliche dietro di me..

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Molliche dietro di me..

    Mi viene da piangere quando mi volto e vedo la mia strada piena di molliche di un pane che chiamavo la mia vita...vedo qualche uccello cercare di rubarle ed io che non riesco a far altro che andare avanti, ma spesso vorrei andare contro il tempo e cercare di rimettere in forno quel pane..
    Vorrei svegliarmi e dire "oggi posso rifare la mia vita...", vorrei un'altra possibilità, cercare di riparare ai miei sbagli...ma scuoto la testa...non è possibile! Quelle molliche ormai sono disperse, beccate dagli uccelli o volate via con il vento..ed io posso solo ricordare il sapore di quel pane!

    Sbatto i pugni contro la scrivania..cavolo quanto mi manca! Ma non lui..ma l'altro lui..quel ragazzotto con un bagaglio pieno di sogni e speranze sulle spalle, quel ragazzotto buono e sorridente che combatteva i mali invece di fuggire alla loro vista. Dov'è ora?!?! Tra quelle molliche c'è anche lui? In quale becco è andato a finire? Devo rincorrere il vento per trovarlo? O semplicemente voltare il mio sguardo su un orizzonte più vasto del passato...ho solo 17 anni...e davanti a me c'è più futuro che passato...quante molliche ancora lascierò dietro me?!? Non voglio...cercherò di mangiarlo tutto quel pane e di far rimanere le molliche nel mio corpo...è la mia vita e non ne voglio perdere neanche una piccola parte...!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Nessuno può rubarci il nostro passato e le esperienze fatte,dobbiamo essere noi stessi a trarne gli insegnamenti.Non fare in odo che quel ragazzo con un bagaglio di sogni scompaia,perchè ti stai avvicinando sempre più all'età in cui è possibile concretizzarli quei sogni,l'importante è conservare la voglia di sfornare...buona fortuna

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    queste sono vere parole, vi prego chi scrive continui così!

  5. #4
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Nessuno può rubarci il nostro passato e le esperienze fatte,dobbiamo essere noi stessi a trarne gli insegnamenti.Non fare in odo che quel ragazzo con un bagaglio di sogni scompaia,perchè ti stai avvicinando sempre più all'età in cui è possibile concretizzarli quei sogni,l'importante è conservare la voglia di sfornare...buona fortuna
    Certe volte mi guardo intorno e penso "Ma perchè tutto questo gran da farsi, se poi un attimo può portarti via tutto?"..
    Ho paura che riperda nuovamente il controllo nella mia vita...è fatta tutta di attimi...attimi che ti sconvolgono tutto...tutti i sacrifici che avevi fatto all'improvviso ti sembrano buttati al vento...e magari quel piccolo errore rovina il tuo pane lasciando solo molliche nere dietro di te...e gli altri ti giudicano solo per quelle mentre le molliche buone neanche le notano..perchè?!?!

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quelle persone che ti giudicano negativamente in realtà sono quelle che ti invidiano o non hanno nulla da fare,quindi aspettano un tuo primo errore per sbandierarti il loro assenzo e burlarsi di te.
    Ma in verità sei tu quella persona che si mobilita e si burla di loro(persone in perenne staticità)che cerca di migliorarsi giorno dopo giorno e devi farlo per te stessa e per chi crede in te e ti vuol bene,loro non ti giudicheranno mai.Se potessi ti risponderei sul senso di tutto questo,ma sono un essere umano anche io e in quanto tale posso solo muovermi verso una direzione che giudico la migliore per me,anche se non so tutto questo dove andrà a finire

Discussioni simili

  1. Dolore dietro!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 14:13
  2. Cinismo dietro l'alcool
    Da marcomix nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 10:13
  3. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50
  4. ..una dietro l'altra...eheheh
    Da Naty nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 17:32
  5. nn guardare dietro ne avanti!!
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 13:20